Alessia - Rende (CS) - Altro

Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stop-24-pynu85652671
CITTA DELL'INCONTRO: rende
NAZIONALITA':
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto un po patinate ma lei è carina il culo è suo (pezzo forte )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 base
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina però bel fisico 3 di seno e bel culo
ATTITUDINE: gentile e lavora bene
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809794xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa per la qualita della recensione ma e' la prima volta che scrivo
comunque ho visto che la ragazza e' stata recensita piu' volte con recensioni differenti ( sia molto negative sia diciamo positive)
io posso dire che la ragazza e' stata gentile anche se e' vero che ha svolto il compitino senza nulla di che, fisicamente somiglia a quella delle foto viso carino e fisicamente piu che accettabile e gran culo anzi con i cessi che si rischia di trovare lei a confronta e' davvero bona da scopare.
Per quanto riguarda la prestazione l ho contatta dopo mezzanotte mi ha guidato fino a casa sua ad arcavacata, posto difficile da trovare, mi apre nascosta dietro xo la visione non è niente male, era apena uscita dalla doccia e dopo pagamento e 4 chiacchiere si spoglia e sul letto inizia un discreto pompino coperto, non male ad essere onesti e nel mentre si fa toccare e anche leccare ( un principio di 69 diciamo ) senza problemi. Svuotato e pulizie di rito mi accompagna alla porta dove si fa salutare con un bel baciosulle tette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
salvo una foto
 

Allegati

  • alessia.jpg
    alessia.jpg
    42,7 KB · Visite: 180
Commenta
Alto