Alessia - Rimini - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-ab2x70263320
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': dice origini Turche
ETA': dice 21 sembrano pure meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dal vero è meglio (foto carina, dal vivo figa proprio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+DATY+RAI1+RAI2 no CIM no FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + DATY + RIMMING + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 door to door sui 20-25 di azione
DESCRIZIONE FISICA: molto bona vedi sotto
ATTITUDINE: Discreta ... ma poteva essere buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra 2-3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726114xx



MAMMA LI TURCHI:

Non sono sicuro ma se non mente forse è la prima turca che mi trombo ... amici dicono che trombo come un turco, credo che il passaggio sopra ad una turca
(che non sia un cesso in tutti i sensi ) era dovuto ! Però non avrei pensato che quando si sarebbe aperta quella porta avrei esclamato:

MAMMA CHE TURCA !

In effetti il bello di quando parti con aspettative basse, vedendo foto che non è che ti attizzano a bomba perché si vede poco e poi però ti trovi una sgnoccola
del genere sullo stipite della porta, è che c'è decisamente più gusto ! tanto tanto gusto !



LA MIA RECENSIONE:

Non lo so se Alessia è veramente di origini turche, un filino di carnagione scura c'è, un viso particolare pure ... ma non saprei veramente non saprei ... non sono
certo esperto di turche ... però è molto, molto gnocca e su questo campo un minimissimo di esperienza me la sono costruita ... ma meglio che parliamo di lei.

Alta 170 veri e forse un filo di più quando mi appare sui tacchi è una sventolona della madonna con due gambe lunghissime, cosce e polpacci magri, vitino stretto
tettine perfette veramente ma soprattutto un CULO DA PAURA ! Se poi ci mettete una pelle molto vellutata e le zone intime perfettamente curate e abbinate il tutto
ad un'aria veramente teen-style capite che il mio sbavo era totale ... a poco importa se il viso si presenta con un naso particolare, ma non brutto perché lo sguardo
e gli occhi sono veramente felini con un taglio assurdo che mi fa arrapare ...

Mi accorgo subito che è molto dolce e perfino un filino impacciata (mi chiede perfino di infilare da solo il CD) e mi rivela che ha appena iniziato questo lavoro, ovvio
che la cosa mi piace e si abbina alla perfezione alla freschezza del suo corpo un binomio che gradisco sempre molto.

Si toglie il perizoma e nuda sul letto parte un bellissimo strusciamento me la tocco tutta e lei mi sega, poi parte con in BBJ che non è male me lo godo un po' ma i
miei pensieri sono tutti per il suo culo, sbavo letteralmente al pensiero che presto mi scoperò un culo del genere... non resisto la interrompo e la faccio mettere a
pecora in una visione assurda perdo il controllo e parto con un anal rimming previa annusata, tutto e pulito e privo di odori e me la lecco per un po', lei ansima ...

Poi inizio a penetrarla prima con il pollice e poi con due dita il culo con abbondante gel ... lei ansima e mi confida che le piace ... anche qui sono partito e mentre
le scuoto due dita in culo le mordo le chiappe perfette e in tiro ... poi scivolo con la bocca nella figa e lei ansima ancora di più e con i piedi cerca il mio cazzo che è
mooolto in tiro, le chiedo se le piace più ciò che sente davanti o dietro e lei mi risponde ... tutte due le cose !

:w00t:

Non resisto più e la faccio stendere a pancia in giù e culo in su, mi chiede delicatezza perché è stretta ... ultime sditalinate al culo e poi la infilo con la massima cura,
come in altri casi addotto tutta una serie di accorgimenti e prendendomi un po' di tempo riesco a infilarglielo tutto piano piano senza fargli male, si complimenta della
cosa e io mi distendo su di lei iniziando a incalzarla perchè pare le piaccia, la inculo e sussurro cose ansimandogli in un orecchio e lei non pare disturbata, anzi ...

Quindi passiamo in piedi e la prendo di fronte lo specchio che è un piacere, il ritmo è medio e riesco a fare anche dei fuori dentro, uno con la scusa di aggiungere
gel ... visto che la cosa è possibile la faccio mettere a pecora (ripeto la visione è al top) e dopo averla reinfilata per un po' estraggo e vedere quel culo con gape mi
eccita e parto per l'ultima sessione moolto più energica ... ormai il culo è assestato e ne approfitto per colpi profondi e con discreta ma non eccessiva forza ...

Mentre me la godo pronuncia la frase che la fa passare diretto da un 8,5 di attitudine ad un 7 ... le rispondo che sono quasi alla fine e aproffito per gli ultimi attimi di
quel corpo strizzando quelle chiappe sodissime e cingendole il vitino scuotendola e mentre sparo con piacere come solito le strizzo una tetta e una chiappa una per
mano ... Alla fine mi confida che il culo le piace e lo faceva con il suo ragazzo che era però meno dotato di me complimentandosi di nuovo per come ero stato bravo
a non farle provare dolore ... io sono contento per lei e pure per me ...

Che dire io ci torno, un culo del genere lo ripasso sicuro ... speriamo migliori anziché peggiorare ... vedremo !

Cavolo mi pareva che non ci fosse nulla di buono tra le novità ... invece di scarso qui c'era il fotografo !


M19
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.591
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
EFFETTIVAMENTE SEMBRA PROPRIO UNA BELLA FIGA....GRANDE MARCO SEI L' ESPLORATORE DELLA GNOCCA
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
78
Reaction score
38
ma piazzale Kennedy come indirizzo va bene o ha sbagliato lei a scrivere???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-ab2x70263320
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': dice origini Turche
ETA': dice 21 sembrano pure meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dal vero è meglio (foto carina, dal vivo figa proprio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+69+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+69+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20725 max door/door
DESCRIZIONE FISICA: molto bona vedi sotto
ATTITUDINE: Appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra 2-3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726114xx


LA MIA RECENSIONE:

turca o non turca, ha un profilo strano, naso senz'altro rifatto, con una forma un pò strana. A proposito di bellezza, la scienza dell'estimo vorrebbe l'oggettività totale del soggetto. Senza trucco. Da lì in avanti credo a mio modesto parere cambierebbero molte cose, da turca potrebbe diventare ROM otr occasionale.

Fisico bello, velina stle, pelle morbida profumata, tutto in ordine, Ano slabbrato.. sarà stretto non sò, ma bello slabbrato si... Non vorrei che i più confondano l'orifizio stretto da quello in stretta... per evitare perdite sgradevoli o per spingere a final sipario.

Un incontro promettente rivelatosi mediocre, ma tanto basta.
Non una tigre, poca passionalità, mediocre, in tutto.

Avvicendamento tra 2-3 posizioni di BJ, per poi mettersi comodamente sdraiati a godersi il suo deretano allo specchio mentre il naso inciampava nel clitoride in uno scenico 69.

Visto che ci siamo, montami a smorza in reverse cow girl.. carino, non ad effetto risucchio come i big labbroni sudamericani, ma non disdicevole affatto.

Pecorizzazione di rito, pecorizzazione sdraiata, mission molto possible e via con il frullato nel goldone

Non deprecabile ma anche non decantabile.

Gomez style 25'/6++/70
 
Commenta
Alto