Alessia - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... dx25974589
CITTA DELL'INCONTRO: rimini rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:alessia
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 in alcuni siti , 31 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale , ma dal vero è un altra cosa :-(
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra , 1 di seno (cadente)
ATTITUDINE: scarsa/assente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un periodo di astinenza questa mattina , tarda mattinata , prendo su' la put agenda riguardante il riminese e inizio a chiamare escludento la pista moolto calda cinese , devo dire che in questo periodo credo sia difficile avere scelta , almeno di mattina , nonostante avessi scelto numeri di annunci freschi , al max erano stati pubblicati 7 gg fa' , è stato davero complesso trovare , c.ca 20 telefonate avro' fatto , tra' telefonate che non partivano nemmeno (numeri forse disabilitati) , segreterie , numeri che squillavano ,ma riprovando dopo diverso tempo non ho mai ricevuto risposta , avevo 2 alternative , alessia e http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... uu26003533 che chiede 50 x chi fosse interessato (al telefono pareva essere allo stadio piu' che un residence) , la chiamo x dire che vado , tra le 2 non mi sembrava esserci storia , mi reco in via taranto , mi apre , appartamento piccolino , nella cucina c'è un divano letto aperto della collega che tiene quasi tutta la stanza , andiamo in camera ,c' era un caldo tropicale esagerato , si parla , lei è simpatica e ci si parla bene , è qua' da diversi anni e naturalmente faceva altro , ma ha dovuto cambiare vita ...... ci si spoglia , è molto magra , poco curata , viso struccato e capelli pettinati con l'accetta :shok: nonostante era appena rientrata a casa , tette davvero deludenti , una prima che cadeva malissimo , che strano .... alta 165 cm c.ca , qualche tatoo qua' e la' , patata rasata , culo che invece salvo , alemno quello :unknw: , mi dice che fa' tutto coperto , inizia un bj con aiuto della mano , dopo un po' la stoppo , decido he è meglio fare altro , prima una leccatina , poi mission x iniziare , lei è molto passiva , testa girata da una parte in modo che anche baciando il collo non ci si potesse avvicinare alle labbra , nemmeno avessi la lebbra ...... non mi sfiora mai nemmeno con un unghia , gli chiedo se a volte gode , naturalmente ha detto che non sente mai nulla :mda: , non avevo dubbi , la faccio salire a smorza , è moltoregolare ma sempre molto controllata , poi si passa a pecos , ma rimaneva molto in alto con il sedere ed era complicato pompare , rimanendo in alto ero accovacciato con le gambe in tiro , dopo poco tempo di potenziamento muscolare e conseguente alzamento della temperatura , prima che iniziassi a sudare come una bestia , non mi sembrava il caso visto il tipo di rapporto , ripasso sopra io , poi visto la durata , e lo stimolo , simile ad una bambola gonfiabile anche se non l'ho mai provata ..... :sorry: , decido di farmi finire a mano perchè il caldo in camera era diventato quasi insopportabile . C'è da dire che nonostante non si applicasse , non ha mai fatto fretta , anzi gli piace parlare , pero' credo proprio che non mi rivedra' piu' , le sue foto sono molto amatoriali , ma chi le ha fatte ha davvero sfruttato l'impossible , e mi avevano un pochino illuso. Oggi comunque non avevo alternative valide , l'altra mi sembrava anche peggio se possibile ......... alla prox .
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.228
Località
Cosenza
Re: alessia , bakekaincontri , rimini

tel.: 33331542xx
 

Allegati

  • alessia.rar
    215 KB · Visite: 412
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Re: alessia , bakekaincontri , rimini

rosellino ha scritto:
, tette davvero deludenti , una prima che cadeva malissimo ,

ecco perche le foto la riprendono solo di schiena...............
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: alessia , bakekaincontri , rimini

Rikk ha scritto:
rosellino ha scritto:
, tette davvero deludenti , una prima che cadeva malissimo ,

ecco perche le foto la riprendono solo di schiena...............

E' vero , pero' vedendola di schiena fa' la sua figura , con un retro cosi di solito non ci sono sorprese anteriori cosi sproporzionate in negativo .......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
manuela - rimini - bakeca

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-stupenda-m3vn29655101
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini-bellariva
NOME INSERZIONISTA: Manuela-perla-alexia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI: fk, BJ,Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 bj + rai2
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora e capelli lisci, seno piccolo.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima

Recensione:


Arrapato dalle foto la contatto e mi dirigo a bellariva, in nota casa già visitata varie volte con altre ragazze. Mi apre e subito realizzo che non è lei quella delle foto, però riconosco la rumena che avevo già trombato qualche mese fa a rivazzurra e decido di fermarmi. Quando lavorava a rivazzurra si pubblicizzava come alexia (e le foto erano le sue); sinceramente non so perchè abbia deciso di pubblicare foto fake (non è da buttare) mentre sulla nazionalità come tutte le rumene dice di essere ungherese per l'avversione italiana verso gli zingari (..)
Location tranquilla e abbastanza in ordine, anche se non eccelsa quanto a pulizia. Mi accordo subito per bj + rai2 con regalino di 70 euro (stessa tariffa dell'altra volta), credo che per bj+rai1 chieda 50. Lei è mora, alta circa 165 cm, magrissima e con poco seno, fighetta rasata. Non è abituata al rito del lavaggio pre-trombata quindi ovviamente niente slinguazzate da parte mia,ma non c'è problema; in ogni caso si presenta pulita e profumata. Dopo 5 minuti di bj passiamo direttamente a rai 2, con lei che mi monta sopra e che pompa sempre + veloce per accorciare i tempi. decido quindi di invertire le posizioni e la prendo prima in miss poi a pecora per una ventina di minuti. Come l'altra volta si dimostra con buona attitudine e non guarda troppo l'orologio (ma se la lasci fare ti fa fuori in 5 minuti..conosce il mestiere!). Giudizio positivo anche perchè: 1- fisicamente è il tipo che cerco (magra,bel culo) 2- la tariffa è abbordabile rispetto a quella di tante colleghe che ti sparano il triplo. Dopo circa 40 minuti fine delle danze e saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Se apro il link esce un profilo di EF ma il link recita bakekcaincontri, sicuro che tutto è giusto per quello che puoi sapere?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Adesso il link si vede!!!
Certamente è successa una cosa curiosa e quasi inspiegabile...
Index 33331542xx
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Stesso index trovata recensione come Alessia


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Se è la stessa donzella (come si intuisce) credo sia il caso di unire...:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Bellissima mora - Rimini - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-mora-corpo-da-84ts36226341
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini bellariva
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Siamo sui 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 100(RAI 2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 mora longilinea con poche forme..
ATTITUDINE: soft dolce nulla di più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331542XX


La chiamo mi dice che si trova in via mod... ci ero già stato è un tugurio di appartamento al piano terra (ANCHE L'APPARTAMENTO DELL'ANNUNCIO NON C'ENTRA NULLA) sarebbe stato da scappare solo per le condizioni dell'appartamento in cui ti ospita, comunque lei non mi fa subito un buon effetto visto denti sullo scuro e aria da zingara..comunque a parlarci si rileva molto timida, e cerca di metterti a tuo agio però fisicamente non mi prende troppo visto che ha una seconda abbastanza floscia e fianchi e sedere dritti, poche forme femminili come piacciono a me..comunque mi fa un po di tristezza misto dolcezza che decido di fermarmi, non ho il coraggio di chiederle un bbj così inizia a toccarmi, mi incappuccia appena mi si drizza e dopo qualche bacetto sul collo procedo prima con missionaria e poi alla pecorina ma onestamente ho tirato a finirla.. nel frattempo un'amica era entrata con un cliente nell'altra stanza e perciò quando ho finito sono passato per la stanza dove c'era l'amica una buzzigona mora ed ho intravisto un tipo, quindi non il massimo per la privacy. Se fosse stata antipatica e poco cordiale me ne sarei andato ma visto come si è proposta sono rimasto ma sono stati 50 buttati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Grazie per l'avanscoperta dasty! Purtroppo situazioni squallide / tristi come queste non sono rare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Facendo una ricerca con l'index risulta ultra recensita:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


E questo sarebbe il 4° per la stessa ragazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Quella delle foto mi sembra operi zona brescia-verone ed è completa, intervistata ma mai provata, troppo lontana...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
quando sono stato dalla tipa in questione mi ha chiesto da dove venivo, io le ho detto una cittadina a caso della riviera, e lei mi fa...anche il mio amico....è di...lo conosci? è un pò vecchio capelli bianchi ha una macchina....io visto che non sono di quella cittadina non potevo conoscerlo, comunque ha insistito sai lui fa il....ecc. roba che fossi stato veramente di quel posto con la descrizione che mi ha dato sicuro potevo anche capire chi era, poi dopo un pò arriva una chiamata, non voleva rispondere ma visto che ci stavamo rivestendo le ho detto che poteva anche rispondere, neanche farlo apposta era proprio lui, così me l'ha messo in viva voce insomma era un cliente fidelizzato alla tipa che voleva sapere se era tornata dalle ferie in patria e che le prometteva di andarla a trovare..quindi occhio a parlare troppo visto che la tipa seppur in modo innocente ha la brutta abitudine di raccontare molto... Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
poi bisogna vedere se è veramente lei o se queste foto sono particolarmente ambite per fare degli annunci....Grazie...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-mora-corpo-da-84ts36226341
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30' circa
DESCRIZIONE FISICA:magrolina con 1^ di seno, brutto naso
ATTITUDINE: assente, si lascia fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33331542xx

LA MIA RECENSIONE: avendo veramente poco tempo e non riuscendo a trovare disponibili le prime scelte decido di tentare la sorte trovando la girl immediatamente disponibile.
riceve nella casa dove per tanto a vissuto una tgatta molto nota in zona, ma appartamento diverso.
entro trovando una temperatura molto gradevole, mi ricene in slip e reggiseno rossi, mi conduce nella stanza da letto, piuttosto piccola ma ben tenuta, sembra di vedersi con un'amica, infatti inizia subito a chiacchierare senza accennare al motivo della visita sicchè, visto che è presente una sedia chiedo se posso appoggiarmi a quella per spogliarmi. mentre mi spoglio continua a chiacchierare e solo quando mi avvicino al letto si denuda completamente pure lei, ora diventa quasi muta, comincio a toccarle il seno con le mani ghiacciate tanto che le viene la pelle d'oca (altre si sarebbero lamentate, lei non dice nulla neppure avendola stuzzicata), le lecco un poco il seno (una prima, ma ben fatta), dice di accomodarmi steso, quindi mi incappuccia e comincia un bj con discreto impegno anche se il risultato potrebbe essere migliore (mi è sembrato che anche il goldone fosse di quelli super resistenti, quindi non supersottili), anche se non c'era stato passaggio in bagno, chiedo di poterla baciare proprio li ed acconsente senza problemi, devo dire che la trovo ben pulita, con passera rasata e senza olezzi. continuo un po utilizzando le dita per i miei giochini fino a quando decido di iniziare con la posizione classica, stantuffo un poco così, quindi le chiedo di mettersi a pecos, detto e fatto, con lei sul letto comincio a stantuffare da in piedi di fianco al letto, lei si è posizionata con il viso appoggiato sul letto tra le mani sempre inespressiva, a questo punto pure io mi metto a leggere le notizie che scorrono sul televisore mentre continuo a stantuffare, questo provoca una durata superiore alla norma della mia pratica sportiva. la girl comincia a muovere il bacino, ma sempre inespressiva per il resto, alla fine vengo e quando esco noto che si è bagnata anche la girl.
pulizie con scottex e salviette umide, lei va a lavarsi e torna a chiacchierare amabilmente come amici.
la girl mi ha detto tante cose anche personali e se fossi rimasto non penso mi avrebbe fatto fretta per farmi andare.
non è il suo mestiere, ma costretta per la crisi
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
63
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/neww-neww-belissima-morra-6ega73650179
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': A me ha detto ungherese
ETA': Dice 24, per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per me le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 cosa normale, 100 completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Classica ragazza magrissima, seno piccolo, viso tipico dell'est europa
ATTITUDINE: Totalmente passiva
REPERIBILITA': Alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33331542xx

LA MIA RECENSIONE:

Altro week-end di lavoro in romagna, e dopo il bidone tiratomi la settimana scorsa da un'altra ragazza sono carico al massimo:lol:. Guardo gli annunci e l'occhio cade su questa morRa ventiquattrenne. Da una piccola ricerca qui sul forum vengono fuori una lista infinita di discussioni ognuna con foto totalmente diverse da quelle dell'annuncio. Sento puzza di fake:mda:, sopratutto quando leggendo l'annuncio di presenta come mora con foto recenti (dove appare castana), qualcosa non mi torna, ma decido di provare ugualmente, al massimo fingo un contrattempo e giro i tacchi. La chiamo, mi dice che riceve in pieno centro e di richiamarla quando sarei arrivato ad un monumento romano (senza darmi indirizzo e civico), dalla voce sembra ok, in sottofondo i suoni della chat di facebook, proviamoci. In dieci minuti arrivo al monumento, parcheggio e la richiamo. Lei risponde subito dicendomi il civico e come arrivarci. Arrivo al portone in meno di un minuto e la richiamo per farmi aprire e dirmi l'interno. E dopo tre telefonate e non so quanti centesimi messi nel parchimetro la vedo di persona. Arrivo al piano e trovo la porta spalancata, entro, e la trovo sulla porta del salotto che mi aspetta e sorride, vestita con un intimo viola e i capelli raccolti. Noto subito che le foto su bakeka non le assomigliano, o almeno sembrano vecchie o photoshoppate al seno, per essere sicuro dovrei vedere la gamba destra, dove ha un vistoso tatuaggio dalla caviglia fino sotto il ginocchio. Comunque sembra simpatica, questo mi convince a rimanere. L'appartamento è piccolissimo e buio, tanto che ho rischiato di calpestare il gatto che ha in casa più volte. Mi porta in camera da letto, mi fa sedere su una sedie mentre lei si accomoda sul letto, dice che parte da 50 bj e rai1, mentre con 100 avrebbe fatto una cosa completa. Io ribatto con 70 e lei accetta. Lavaggi inesistenti, mi fa stendere sul letto e da una passata al fratello minore con una salvietta e poi si incomincia "adesso faccio pompino", che pompino non è o almeno ha un'idea di pompino totalmente diversa da quella che ho io. Per lei il pompino è mettere in bocca metà della punta e iniziare a segare a 300 all'ora senza lubrificante. Già mi immagino la sua incazzatura se non avrei terminato in meno di cinque minuti. E invece con mia sorpresa questa volta non batte ciglio, ma sono i suoi movimenti di mano ad essere un pochino dolorosi per il fratellino (si muove come se dovesse accendere un fuoco con due legnetti). La fermo e le chiedi di iniziare a pecorina, mi gomma e si mette sul bordo del letto lasciandomi in piedi. Andiamo avanti così per un pochino, lei è completamente muta a parte qualche rantolino ogni minuto. E adesso arriva un'altro nemico: il caldo, la camera non ha l'aria condizionata e nonostante l'ora tarda il clima è tropicale. L'unica consolazione è che così duro qualcosina in più. Mi fermo per rifiatare e mi chiede se mi andava di stare sopra, controbatto dicendo che adesso è il suo turno, almeno avrebbe sudato qualcosina anche lei visto che non sembrava accusare la fatica. Mi chiede se volessi un un foglio di carta da cucina per asciugarmi il sudore e io accetto come se mi avesse dato l'oro. Mi rifà stendere e mi sale sopra girata di schiena, il sedere nono è male. La sua cavalcata non è un granché, stessa scena muta della pecorina e movimenti tutto con il bacino. Io per restare tonico le tocco il sedere e i fianchi, lei mi lascia fare. Rimaniamo così per poco tempo, "ora tocca a te stare sopra, e io mi riposo" dice sorridendo alla fine, anche lei è provata dal caldo. Andiamo avanti così per 10 minuti buoni, da parte sua sempre senza dire una parola, ma alternandosi mantenendo lo sguardo fisso ad momenti in cui li chiude e sbuffetti. Il caldo è insopportabile, e ci si mettono pure le zanzare che svolazzano così le chiedo il finale che offre con una sega a 300 all'ora. La cosa sembra durare molto e Alessia è costretta a cambiare mano più volte e l'aiuto anche io, ma alla fine è lei che stappa la bottiglia. Entrambi ci accasciamo sul letto "di all'amministratore che metta l'aria condizionata o qui qualcuno ci muore", lei ride. Entrambi ci rivestiamo e ci salutiamo"torna quando vuoi, io sono sempre qui" "guarda il mio numero ce l'hai, chiamami quando ti installano il condizionatore":bye:. Esco dallo stabile e mi butto nel bar difronte a bermi una bella birra fresca:drinks:. Vedrei meglio Alessia seduta ad un tavolo per una cena, non per un'incontro di sesso, è brava a parlare, ma per il sesso è negata.:yes:

Senza nome.jpg Senza nome2.jpg Senza nome3.jpg
 
Commenta
Alto