SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-italiana-g6br37035877
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-bellariva
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': italian del centro
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, foto piccolissima, i capezzoli mi parevano piu' scuri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1,bbj,daty licking balls
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa tettona in carne
ATTITUDINE: amichevole simpatica ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 33388728xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi dedico 2 minuti, mentre il cerbero cucina (rischio l'evirazione).
Volevo un'italiana ,stanco di finanziare sud america ed est.
Un amico era rimasto molto contento con alessia, anch'io lo saro'.
Simpatica e gentile dall'inizio, mi offre il bagno (pulito).
Si comincia con un pompino validissimo, con tanto di licking balls. Forte quando ti guarda maliziosa e si sbatte la cappella sulla lingua.
Dopo 5 minuti mi dice se deve continuare. No lecco io.
Missionaria,smorzacandela e finale a pecorina. Deve esserle piaciuto perche' ho sentito l'odore dei suoi umori, a pecora.
Astenersi velinomani e amanti delle stangone.
Alessia e la signora tettona della porta accanto con un po' di pancetta, che pero' fa di tutto per simpatizzare metterti a tuo agio.
Spero nn mi riconosca se ci legge.
Ultima pay del 2012, la prossima voglio una strafigona tipo magiarona,simona,kaori,stefania, carolina o coryna.
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-italiana-g6br37035877
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-bellariva
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': italian del centro
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, foto piccolissima, i capezzoli mi parevano piu' scuri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1,bbj,daty licking balls
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa tettona in carne
ATTITUDINE: amichevole simpatica ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 33388728xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi dedico 2 minuti, mentre il cerbero cucina (rischio l'evirazione).
Volevo un'italiana ,stanco di finanziare sud america ed est.
Un amico era rimasto molto contento con alessia, anch'io lo saro'.
Simpatica e gentile dall'inizio, mi offre il bagno (pulito).
Si comincia con un pompino validissimo, con tanto di licking balls. Forte quando ti guarda maliziosa e si sbatte la cappella sulla lingua.
Dopo 5 minuti mi dice se deve continuare. No lecco io.
Missionaria,smorzacandela e finale a pecorina. Deve esserle piaciuto perche' ho sentito l'odore dei suoi umori, a pecora.
Astenersi velinomani e amanti delle stangone.
Alessia e la signora tettona della porta accanto con un po' di pancetta, che pero' fa di tutto per simpatizzare metterti a tuo agio.
Spero nn mi riconosca se ci legge.
Ultima pay del 2012, la prossima voglio una strafigona tipo magiarona,simona,kaori,stefania, carolina o coryna.
Ultima modifica di un moderatore: