Alessia - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-italiana-g6br37035877
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-bellariva
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': italian del centro
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, foto piccolissima, i capezzoli mi parevano piu' scuri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1,bbj,daty licking balls
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa tettona in carne
ATTITUDINE: amichevole simpatica ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 33388728xx
LA MIA RECENSIONE:
Vi dedico 2 minuti, mentre il cerbero cucina (rischio l'evirazione).
Volevo un'italiana ,stanco di finanziare sud america ed est.
Un amico era rimasto molto contento con alessia, anch'io lo saro'.
Simpatica e gentile dall'inizio, mi offre il bagno (pulito).
Si comincia con un pompino validissimo, con tanto di licking balls. Forte quando ti guarda maliziosa e si sbatte la cappella sulla lingua.
Dopo 5 minuti mi dice se deve continuare. No lecco io.
Missionaria,smorzacandela e finale a pecorina. Deve esserle piaciuto perche' ho sentito l'odore dei suoi umori, a pecora.
Astenersi velinomani e amanti delle stangone.
Alessia e la signora tettona della porta accanto con un po' di pancetta, che pero' fa di tutto per simpatizzare metterti a tuo agio.
Spero nn mi riconosca se ci legge.
Ultima pay del 2012, la prossima voglio una strafigona tipo magiarona,simona,kaori,stefania, carolina o coryna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Intanto mister grazie per l'ennesima esperienza... il tuo tour de force è stato decisamente apprezzato (anche se in via alquanto indiretta:pardon:). Permettimi una domandina, di viso ed in generale com'è? Giovanile?

PS: la foto è un fake... una ragazza che fa fotine amatoriali; non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
Ingraman sei un grande, quelle di giovanna d'arco sono le foto vere di alessia, con capelli lunghi neri.
Di viso e' carina, non figa pero', dimostra i suoi 35, come vedi dalle foto il ventre e' diversamente piatto :w00t:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
e allora figurine

:big_boss:
 

Allegati

  • alessia.jpg
    alessia.jpg
    24,1 KB · Visite: 245
  • alessia2.jpg
    alessia2.jpg
    26 KB · Visite: 256
  • alessia3.jpg
    alessia3.jpg
    25,2 KB · Visite: 241
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Mazza oh... Cos'e' sta ricrudescenza di pilu stle anni 70?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ragazzi mi sto ammazzando dalle risate:rofl:, spero che l'interessata non legga, perche' era simpaticissima.
Il pelo folto ogni tanto ci vuole, basta con le glabre (che sono la maggior parte).
Comunque ai bordi l'aveva rapata la patata, il leccaggio riusciva abbastanza bene.:on_the_quiet2:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
"lu pilu" mi si appiccica alla lingua... finsce nella gola: una volta ormai vomito per il fastidio ed era peraltro una bella patonza... abbasso lu pilu.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
Mora italiana

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-italiana-5jdp37628457
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma non ricordo
NAZIONALITA': italiano(roma)
ETA': dice 30 ma mi pare le sia sfuggito un 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,fk,daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta1e60,porta una sesta,un p� di pancia,capelli lunghi mori
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ma divide la stanza con un'amica
INDEX RICERCHE 33388728xx

LA MIA RECENSIONE:

il link dice forli ma la recensione � riportata su Rimini e spieghero anche il perch�..
Vedo l'annuncio e preso dalla voglia di quello che ho letto chiamo la ragazza.Mi risponde in maniera molto simpatica e mi spiega che lei non stà a forli ma a rimini ma che volendo si sposta molto volentieri verso ravenna,forli,faenza,lugo,cesena e altre città ma non potendola far venir da me chiedo se posso raggiungerla io e mi spiega che lei stà a rimini e che in tal caso sono SOLO 80 se si fosse spostata lei sarebbe stato qualcosa in pi� dato il viaggio da fare.
Mi dice di arrivare fino al bagno 79 dove poi richiamarla e sarà lei a raggiungere successivamente me per venirmi a prendere spiegandomi dove farmi trovare.
arriva e la vedo un p� pi� bassa di me(sono alto 1e65) parla con un'accento romano molto riconoscibile: Wink:
Quando mi raggiunge dice che la camera � occupata dalla sua amica e mi chiede se ci sono problemi ad aspettare rimanendo fuori e facwendo una passeggiata(erano le 22 e 30 circa)acconsento e cosi parliamo un p� dei nostri fatti ridendo e scherzando.Mentre sono con lei riceve varie chiamate alle quali dice le stesse cose dette a me.Finalmente arriva la chiamata della sua amica che le dice che ha finito e che pu� andare quindi ci rechiamo in loco.Appartamento piccolo pulito.Ci mettiamo a sedere sul letto e parliamo un'altro p� e devo dire che la ragazza non porta assolutamente fretta..proprio con calma e serenità infatti mi aveva accennato che non dava tempo ma che sarebbe stato iltempo che sarebbe dovuto essere per concludere.
Bene iniziamo le danze con io che vado in bagno e lei intanto si spoglia per poi darci il cambio..Da vestita il fisico � carino ma da nuda devo dire che le tette soffrono un p� la gravità ma sono ancora assai sode nonostante la pancia soggra un p� di qualche kg in pi� del dovuto ma con la sua compagnia � tutto passabile..si stende ed inizio prima a succhiare i capezzoli per poi scendere nel mezzo ed adoperare la mia lingua..la ragazza sembra stacata ma � un suo modo di rilassarsi tant'� che dopo 10 minuti � talmente eccitata da venire: Yess:
Decide quindi di contraccambiare e ragazzi devo dire che conosce esattamente tutti i punti dove colpire tant'� che inizia un bbj spettaoclare tanto preciso da prendere ogni minimo punto erogeno del godimento con annessa leccata di palle WOW.Successivamente cambia e inizia a fare una spagnola purtroppo per� non bagnando le tette e senza uso dell'olio non mi gusta enormemente quindi decido di farmi mettere il palloncino...si mette sopra di me e iniziamo le danze e mentre � sopra appoggia prepotentemente le sue tette sul mio peto proprio per farmele sentire tutte mentre si muove su e gi�,poi cambiamo posizione con lei sotto e successivamente a pecos nel quale purtroppo si rompe il palloncino(per mia fortuna stavo e non sono venuto)ne prende un'altro ma chiedo con sua ottima accettazione di concludere con un bbj e cosi sarà..ci mette impegno per farlo e mi fà concludere allegramente cosi.
Finito ci ricomponiamo e mi chiede se voglio andare a prendere un caff� con lei al bar guardo l'ora ed erano le 00:45..ammazza come vola il tempo,come dicevo e diceva lei non mette proprio fretta.Stiamo per uscire e riceve una nuova chiamata di un cliente che sarà li tra un p� accetta ma andiamo a prendere ugualmente il caff� con l'accordo che quando il tipo sarebbe arrivato l'avrei accompagnata!Alla fine tra chiacchiere e ritardo del nuovo cliente pi� la strada di ritorno sono arrivato a casa alle 3 di notte...Mi sono trovato bene e da come mi ha detto lei stare in una stanza con una compagna non le piace quindi cerca altrove e sicuramente si sposterà verso altre zone anche prch� dice di esser molto richiesta pi� nell'entro terra che a rimini.
 

Allegati

  • mora.jpeg
    mora.jpeg
    4,9 KB · Visite: 160
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Credo che la rece / topic vada fuso con quello di Alessia

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
Il link non funziona pi� e purtroppo � necessario perch� la rece sia valida, visto che non � stato postato lo snap dell'annuncio.

Inoltre la titolazione non � completa. Corregger� se arriva il link, ma � una cortesia e non un atto dovuto. E' compito del recensore titolare secondo quanto scritto in quel box giallo che fa bella mostra di se in alto...

non sò fare a mettere lo snap :(
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Eppure nella foto che dovrebbero essere vere le zize non sembrano così grosse... se domani riesco vado a controllare di persona! Non è che per caso lei e la collega coinquilina si "scambiano" di quando in quando?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Le foto sono fake, vedi il post di big lucky che ha "sgamato" il sito dal quale sono prese.
Infatti le sue tette non sono cosi' grosse.
Dalla rece di xspao deduco che si tratta assolutamente della stessa persona, capoelli lunghi neri, un po' di pancetta, accento romano, e il fatto che sia piu' richiesta a Forli' e nell'entroterra.
Tra l'altro anche io l'ho incontrata al bagnon 79, il modus operandi corrisponde al 100 per 100.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
italiana morona insospettabile - rimini - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-morona-isospettabile-rimini-7tkx40311797
CITTA DELL'INCONTRO: rivazzurra
NOME INSERZIONISTA: non richiesto
NAZIONALITA': italia
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte la maschera e la prospettiva
SERVIZI OFFERTI bbj-69,daty,fuck,spagnola
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,daty,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:cicciotta come dalle foto, ma bassa come non si vedeva dalle foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 33123919xx

LA MIA RECENSIONE: sfogliando il web mi capita sotto mano questa signora, che non promette la luna e sembra onesta, cercando una prestazione non troppo expansive decidio di chiamare mi dice 70 e mi sta bene, so di non aspettarmi una strafiga e mi sta bene, riceve anche tardi e mi sta bene, così finito il lavoro la chiamo, ma sta maqngiando, così faccio un giretto, finchè non mi risponde e mi fa andare in quel di via mantova, residence del 2000. entriamo insieme, e già noto la statura, con le scarpe sarà stata 150 cm, per non smontarmi troppo comincio a fantasticare sul come sarà chiavarsi una che ti arriva al torace, la voglia accumulata è abbastanza e non mi smonto. entriamo in stanza, abbastanza spoglia ma pulita, mi spoglio e lei fa altrettanto, nel mentre squilla il telefono e sento che dice di richiamare dopo 10 min, stò quasi per disapprovare quando lui le chiede di essere richiamato una volta libera, lei acconsente e io mi tranquillizzo. approfitto del bagno pulito e mi dirigo sul letto, lei è veramente bassa, due tette enormi e abbastanza pancetta, insomma, una spece di spongebob con la passera, ma non avendo aspettative alte, accetto di buon grado, . mi fa stendere e comincia un bbj abbastanza profondo, ma leggermente troppo strofinato per i miei gusti, mentre le incomincio a digitalizzare rai 1, bagno un po' con la saliva visto che faticava a bagnarsi, insisto un po poi la faccio mettere a 69, la passera è profumata e un po' pelosa, ma non da infastidire, comincio a linguazzare ma anche con ciò l'unico umido che c'è è quello della saliva, lei comunque non rumoreggia e continua a concentrarsi sul pezzo, piano piano rimetto il ditino e digitalizzo, poi mi avvicino a rai 2 , senza ricevere negazioni, allora alterno 1 e 2, poi provo la doppia digitalizzazione ma lei mi ferma. ho voglia di assaggiarla anche da davanti e la faccio girare, a quel punto sembra gradire, e comincia ad ansimare ma senza strafare, si contorce un po' fino al momento in cui sembra venire, ma non ci giurerei troppo, a quel punto decido che è ora e la faccio girare a pecos, una decina di minuti a velocità alternata e poi riempio il gommino. morale:
la signora è disponibile ed educata, i telefoni squillano ma non risponde, se vi piacciono i boccioni lei li ha, ma esteticamente non è da copertina, comunque prestazione onesta rapportata a prezzo e durata, non credo di ritornarci ma non me ne sono pentito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Credo sia da unire con questa:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Attendo una qualche conferma prima di fare la segnalazione comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto