Alessia - Roma - Altro

Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-se-vuoi-godere-82it80962337
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh gli darei 23...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 , bj, fk
SERVIZI USUFRUITI: rai1 , bj, kisses
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: molto slanciata , alta, come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928463xx

LA MIA RECENSIONE:

Per farmi passare rodimento di culo da vita frenetica e da conto in rosso decido di portarlo ancora più sotto facendo un regalino ad una ragazza rumena che mi aveva colpito per il fisico e la dichiarata intenzione di poter elargire il fk (che devo fare... adoro pomiciare....) senza spendere una fortuna.

E' una bellissima ragazza ed è molto alta (1.78), bella pelle, seno non grande ma molto reattivo, occhi azzurri e viso chiaramente dai lineamenti dell'est europa : le foto la ritraggono effettivamente com'è. Mi diverto a leccarle la pelle partendo dalle caviglie fino al collo. Il suo corpo reagisce , le viene la pelle d'oca , i capezzoli si appuntiscono . Cerco di avere il FK più profondo e coinvolgente ma purtroppo mi bacia superficialmente e senza la lingua. Mi metto la gomma ed iniziamo : vado di missionario poichè mi voglio godere il suo viso ed i suoi occhi. Lei si scalda e, senza esagerare fintamente, spinge durante l'amplesso.
Pulizie di rito nel bagno dedicato alla camera e quattro chiacchiere sulla crisi economica che la porterà via perché qui lavora pochissimo. La ringrazio poichè , relativamente a quanto pagato, si è trattato di un rapporto caldo e sufficientemente soddisfacente .

Alla prossima!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,2 KB · Visite: 1.324
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,8 KB · Visite: 1.100
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,9 KB · Visite: 1.353
Reaction score
10
sai se la signorina concede il Lato B? Ho visto che nello stesso appartamento ci sono più operatrici, ne hai scorta qualcuna?

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
..nell'appartamento riceve anche una certa Beatrice già recensita : anche lei è da provare. per il lato b mi sembra di si..... alla prossima

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
...si si mi aveva detto che sono in 3... questa tizia è VERAMENTE INTERESSANTE : cerco di testarla asap , voi che mi dite l'avete provata ?

Commenta
Reaction score
7
...aniela... sembra veramente una bambolina fresca fresca....http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sono-aniela-axy581933595
la provo sicuramente ....

ha veramente un corpo giovanile e tonico al massimo... la faccia è veramente da rumenporca....
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sono-aniela-87xf81928965

contattata telefonicamente ottima impressione 50 mezzora rai1,bj tutto coperto. Altrimenti possibilita di una gran bella trombata BBJ,FK, RAI1 tutto scoperto per 1 ora per un danno economico di 100, la signorina mi dice di contattarla 15 minuti prima in modo che possa prepararsi al meglio per fornire una prestazione adeguata e nel massimo rispetto dell'igene, come detto telefonicamente ottima impressione bella voce, l'amichetto nel solo sentirla già voleva la pappa

Commenta
Reaction score
1
spero tanto tu ti sia sbagliato nello scrivere che la ragazza fa tutto scoperto. rabbrividisco.... artu!

Commenta
Reaction score
84
aniela....chiamata....dice che per il momento non riceve più..... non ho capito se fa altrui... o magari sta otr.... in casa, al posto suo, ora c'è un'altra abbastanza bruttona. che dopo averla vista sono scappato....

Commenta
Reaction score
1
..nell'appartamento riceve anche una certa Beatrice già recensita : anche lei è da provare. per il lato b mi sembra di si..... alla prossima
Salve a tutti, ma a proposito di Beatrice, ad inizio settimana, volevo visitarla, ma ho provato a contattarla per tutta la mattinata, senza avere risposta, dopo vari squilli, attaccava la segreteria telefonica. Avete per caso notizie diverse? Grazie a tutti.

Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Alessai Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-se-vuoi-godere-qkxr83514257
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Est Eu
ETA': 20 o 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: kiss, BJ, rai 1, rai 2, daty, 69, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny, senza trucco sembra ancora più giovane. Mora, alta, magra, capelli neri, carnagione pallida e occhi azzurri. Lineamenti spigolosi da est europea.
ATTITUDINE: buona, un po' timida, ma disponibile
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, portoncino con un sacco di viavai di gente.
INDEX RICERCHE 34928463xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno amici romani, ogni tanto vengo a trovarvi e vengo ad assaporare le vostre meraviglie: arte, cibo e gnocca. Ho visitato Alessia spinto dalla curiosità delle precedenti recensioni e dal fatto che la ragazza in foto mi piaceva molto. La chiamo una domenica sera e mi spiega dove arrivare...Attacco il navigatore e via le strade di Roma. Mi perdo quelle 3, 4 volte tra sensi unici e ztl inaspettate e finalmente arrivo alla location. Alessia riceve in zona Pigneto credo, non sono molto pratico dell'Urbe, ma mi sembra una zona residenziale e parcheggio l'auto. Chiamo e mi fa arrivare sotto il portone, dove tra l'altro stanno rientrando un paio di coppiette. Mi accendo una sigaretta e come un ninjia aspetto che girino il chiavistello di casa e che rientrino. Ok sono a centinaia di km da casa, per cui chissene della privacy ma sapete com'è... Alessia mi accoglie al primo piano, l'appartamento è ordinato e un po' vecchiotto, lei stessa si lamenta del freddo serale e del fatto che non abbiano acceso i termosifoni...Povera! Radiografia di Alessia: alta, altissima, con i tacchi sarà 1,80. Magra con poco seno, e spalle aperte che tradisce un'attività agonistica ( nuoto o pallavolo), viso senza trucco e capelli raccolti, lei è giovane e i suoi 21 anni si vedono tutti. Occhi bellissimi e bocca grande con un bel sorrisone ampio. Mi fa meno voglia dal vivo, e sulle prime vorrei ripiegare su un bj, ma appena vedo il sedere non capisco più nulla e decido che devo provarlo...Lei non ama questa pratica ma il lavoro è lavoro per cui, dopo tutte le raccomandazioni del caso, accetta. Si parte con un pò di strusciamenti e bacetti leggeri con la lingua, ha la pelle morbida morbida, anche se la schiena è costellata di efelidi, è decisamente un bel vedere. Bj molto tranquillo e delicato, lo specchio a lato letto fornisce una bella visuale delle nostre performance e lei ridacchia compiaciuta. Mi sale sopra a smorza, poi è il mio turno e la metto di fianco e continuo a prenderla in rai 1. Pecora sempre in rai 1 e poi via di rai 2, dopo una accurata ingellata al mio attrezzo e al suo posteriore. Rai 2 stretto stretto e di difficile gestione in quella posizione. Lei mi supplica di far piano e io mi comporto di conseguenza...Andiamo in slow motion, e lascio a lei dare il ritmo con piccoli colpetti di bacino che servono ad assestare l'intrusione. La guardo e penso che la poverina ci mette del suo, mi fa un po' tenerezza ma sono lì per i miei porci comodi e non devo farmi ammorbidire dai suoi modi....Il tempo di abituare l'orifizio e cominicio a farmi sentire, lei accetta di buon grado e si fa rossa in volto ( lo vedo dallo specchio), l'apostrofo con qualche bel complimento sulla sua professione e su quanto sia una ragazza pura, onesta e sincera... :) Vengo nel goldone e lei con molta circospezione si leva e come un fulmine mi pulisce con una salvietta...Tanta fretta è sospetta, probabilmente temeva di aver lasciato qualche traccia sul mio pezzo, ma la rassicuro che è tutto a posto. Lei si rilassa e parliamo di qualche argomento a cazzo. Me ne vado.
Nel complesso esperienza buona, durata tra entrata e uscita, circa 40 minuti. La ragazza dal vivo è lei, ma meno appariscente, nota dolente, niente uso del bagno per me, ne prima ne dopo. Non ho chiesto per carità, ma non mi è stato nemmeno proposto...Alla prossima, amici romani

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
84
....oddio ... anal senza uso del bagno successivamente : è l'unica cosa della bellissima rece che mi ha lasciato perplesso... nella casa il bagno l'ho usato più volte......

Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Che dire? Io non ho chiesto, ma tornato in albergo una seconda doccia è stata d'obbligo, quanto meno per darsi una rinfrescata a dovere dopo un po' di ginnastica da camera. Ci sarebbe da aprire un thread sui bagni delle loft, in certi casi sono preferibili le cloache di Calcutta... :)

Commenta
Reaction score
5
il fatto che diventi rossa in volto sembra quasi che non lo faccia spesso l'anale, sembra che sia una reazione naturale, boh.. strano, eppure ste ragazze dovrebbero averlo aperto come il tunnel del san gottardo, beh credo che dopo la tua splendida recensione la ragazza diventerà spesso rossa in volto, almeno tu sei stato gentile e ci sei andato piano, mi riservo di testare e recensire quando potro, e siccome anche io vado li per i miei porci comodi, cercherò di essere meno dolce di te sul lato B :) in fondo è il loro lavoro

Commenta
Alto