RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-alessia-completa-zswh34936345
CITTA DELL'INCONTRO:Ostia - Infernetto
NOME INSERZIONISTA:Alessia (NEW NEW Alessia completa)
NAZIONALITA': Dice Italiana, secondo me rumena o comunque straniera.
ETA': Non chiesta ma sembra giovane tra i 25 ed i 30 secondo me.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto sull'annuncio. Giudizio personale carina.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1
RATE DI PARTENZA: 70 x 30min 1 shot - 140 1 ora 2 shot
RATE CONCORDATO: 100 per BJ, RA1 - 2 shot sempre in 30min. Insomma un tour de force!!!
DESCRIZIONE FISICA: mora bel fisichetto, giovane, ben proporzionata, pelle morbida e profumata.
ATTITUDINE: simpatica, socievole ma come tutte furbetta.
REPERIBILITA': buona: fissato l'appuntamento non ci sono attese o sorprese.
INDEX: 32712259xx
Incontrata questa mattina in zona Infernetto, privacy assoluta perchè palazzina in stile albergo con tante porte in sequenza ed un cancello automatico all'entrata. Niente negozi nei paraggi e parcheggio in abbondanza.
Rampe di scale per accedere all'appartamento.
Appartamento pulito, letto grande e comodo.
Scusate ma non sono molto bravo a scrivere, in ogni caso veniamo al rapporto vero e proprio.
Al telefono dice che parte da 70 ma, una volta arrivato li ed averla vista mi lancio in una trattativa per il doppio shot a 100 €.
Accetta ma rimane inflessibile sul tempo, 30 minuti.
Molto gentile, ti mette a tuo agio ma, nel rapporto vero e proprio mugola troppo e finge ancor di piu', a mio modesto parere.
Bj ben fatto senza uso di mani, si è dedicata a lung soprattutto per far si che si rianimasse per il 2° shot.
Sex in varie posizioni, la pecos è decisamente interessante perchè mette in mostra un bel culetto.
Seno naturale, dice una 4° ma credo piu' una 3°.
Nel 69 si fa soltanto leccare, niente digitalizzazione.
Nel complesso non credo di ritornarci se non per una cosa da cinquantino.
Riguardo al rate, fatevi furbi... Perchè quando sono andato via mi ha detto che per 50 fa Bj e rai 1 coperti.
Quindi se doveste capitare da quelle parti, e non avete particolari necessità, contrattate se vi dovesse chiedere 70.
Se avete altre domande, chiedete pure.
Ps. Nello stesso giorno, sono andato a trovare anche la romana doc che si pubblicizzava su bakeka ma non l'ho testata.
Giusto per informazione, non mi ha entusiasmato quanto a bellezza, un po' troppo dentona per i miei gusti.
Rate parte da 50 tutto coperto 1 shot in poi, in base a quello che si vuole e come si vuole farlo.
Saluti.
CITTA DELL'INCONTRO:Ostia - Infernetto
NOME INSERZIONISTA:Alessia (NEW NEW Alessia completa)
NAZIONALITA': Dice Italiana, secondo me rumena o comunque straniera.
ETA': Non chiesta ma sembra giovane tra i 25 ed i 30 secondo me.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto sull'annuncio. Giudizio personale carina.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1
RATE DI PARTENZA: 70 x 30min 1 shot - 140 1 ora 2 shot
RATE CONCORDATO: 100 per BJ, RA1 - 2 shot sempre in 30min. Insomma un tour de force!!!
DESCRIZIONE FISICA: mora bel fisichetto, giovane, ben proporzionata, pelle morbida e profumata.
ATTITUDINE: simpatica, socievole ma come tutte furbetta.
REPERIBILITA': buona: fissato l'appuntamento non ci sono attese o sorprese.
INDEX: 32712259xx
Incontrata questa mattina in zona Infernetto, privacy assoluta perchè palazzina in stile albergo con tante porte in sequenza ed un cancello automatico all'entrata. Niente negozi nei paraggi e parcheggio in abbondanza.
Rampe di scale per accedere all'appartamento.
Appartamento pulito, letto grande e comodo.
Scusate ma non sono molto bravo a scrivere, in ogni caso veniamo al rapporto vero e proprio.
Al telefono dice che parte da 70 ma, una volta arrivato li ed averla vista mi lancio in una trattativa per il doppio shot a 100 €.
Accetta ma rimane inflessibile sul tempo, 30 minuti.
Molto gentile, ti mette a tuo agio ma, nel rapporto vero e proprio mugola troppo e finge ancor di piu', a mio modesto parere.
Bj ben fatto senza uso di mani, si è dedicata a lung soprattutto per far si che si rianimasse per il 2° shot.
Sex in varie posizioni, la pecos è decisamente interessante perchè mette in mostra un bel culetto.
Seno naturale, dice una 4° ma credo piu' una 3°.
Nel 69 si fa soltanto leccare, niente digitalizzazione.
Nel complesso non credo di ritornarci se non per una cosa da cinquantino.
Riguardo al rate, fatevi furbi... Perchè quando sono andato via mi ha detto che per 50 fa Bj e rai 1 coperti.
Quindi se doveste capitare da quelle parti, e non avete particolari necessità, contrattate se vi dovesse chiedere 70.
Se avete altre domande, chiedete pure.
Ps. Nello stesso giorno, sono andato a trovare anche la romana doc che si pubblicizzava su bakeka ma non l'ho testata.
Giusto per informazione, non mi ha entusiasmato quanto a bellezza, un po' troppo dentona per i miei gusti.
Rate parte da 50 tutto coperto 1 shot in poi, in base a quello che si vuole e come si vuole farlo.
Saluti.
Ultima modifica di un moderatore: