Alessia - Roma - moscabianca

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscabianca.biz/annunci-...-uomo/biondina-ingorda-3312333978_799653.html
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella (Roma)
NAZIONALITA': rumena (credo)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fisico e potenzialità da ginnasta
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3286432406 - 3756149203

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Alessia nel suo alloggio a Santa Marinella.
Mi ha accolto con gentilezza mostrandosi da subito simpatica e parecchio ciarliera… forse un modo per ingannare il tempo nelle lunghe giornate in attesa dell’arrivo di qualche cliente… sembrava covare il desiderio di parlare… di che cosa, non aveva importanza: l’importante sembrava essere soltanto eruttare le parole che nei momenti di solitudine si erano accumulate dentro di lei.
E’ piccola (di statura intendo)… neanche un metro e sessanta… una biondina dell’Europa orientale dal viso interessante nonché espressivo. Un fisico minuto dalla muscolatura scolpita in cui, a ben guardare, può notarsi una discreta disarmonia fra le gambe piuttosto corte ed il busto allungato: io sono un amante delle ragazze col baricentro basso quindi per me è più che OK. Due tratti distintivi: il sedere sodissimo col coccige sporgente ed il seno artefatto, dal vivo meglio di quanto possa apparire in foto (soprattutto per le buone sensazioni tattili che sa rendere) ma pur sempre visibilmente artificiale. Per fare un sunto, fisico da ginnasta… e la facilità con cui in seguito ha assunto posizioni complesse testimonia l’elasticità delle sue articolazioni.
Si presenta in perfetta tenuta da lavoro (il suo lavoro): vestaglia svolazzante, intimo di pizzo e sandalo col tacco vertiginoso per guadagnare qualche centimetro in più. Le sigle disponibili sono soltanto due: bj e rai1… niente preliminari o conclusioni senza protezione. Il secondo canale – che dice non esser mai stato accessibile – è occluso da un mazzolino di emorroidi a mo’ di sigillo di garanzia. Fisicamente mi piace e mi accomodo sul lettone.
Buon bj, subito molto profondo anche se Alessia si mostra incapace di mantenere l’affondo per più di un paio di secondi… raggiunge quindi rapidamente la radice del pene e i miei peli pubici con le labbra per risalire repentina e nuovamente immergersi, e via dicendo…
Smorza previo sputazzo e lubrificazione manuale… da questa angolazione si notano soprattutto l’ombelico sporgente e il suo inguine curato ma non rasato… ed era un po’ di tempo che non mi capitava di incontrare una ragazza fiera della sua pelliccetta intima. Andando oltre i dettagli estetici, si prodiga sia nel movimento che nel contorno (insistendo sulla necessità di palpeggiarle il seno che ha così amorevolmente voluto ingrandire) ma il meglio di sé lo dà senza dubbio a pecos, capace com’è di richiudersi in un cubo prossimo all’implosione oppure – al contrario – di allargare a dismisura le angolazioni di penetrazione… e nel momento in cui mi è venuta la fantasia di provare la smorza in spaccata (che non credo avrebbe avuto difficoltà ad eseguire) mi è tuttavia venuta a mancare la resistenza… ho così concluso distendendola e stiracchiandola sul materasso come un foglio spiegazzato che si voglia far tornare liscio.
Nota di merito per la loquacità e le capacità ginniche e di demerito per il limitato ventaglio di sigle ma quest’ultima è una valutazione discrezionale che spetta unicamente alla ragazza… e se in qualità di cliente mi può di certo dispiacere, umanamente la trovo più che comprensibile.
Saluti a voi tutti

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    25,4 KB · Visite: 1.885
  • 2.JPG
    2.JPG
    23,8 KB · Visite: 1.751
  • 3.JPG
    3.JPG
    39,6 KB · Visite: 1.627
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
27
Reaction score
1
Alessia - Santa Marinella - Roma Bakeka Incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/civitavecchia-tutta-per-te-u78i102349000
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella (RM)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: integrale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Ra1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora. 70 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma con tutte le curve al punto giusto ed un bel culetto che purtroppo vanta e dichiara come vergine
ATTITUDINE: amichevole e sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampe di scale dopo un paio di vialetti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123339xx



LA MIA RECENSIONE:
Dopo la chiamata riesco ad incontrare la donzella in questione nel giro di dieci minuti, zona facilmente raggiungibile ma per entrare nel luogo scopereccio ci sono da fare un vialetto, una svolta un altro vialetto ed un paio di rampe di scale che mi avevano quasi invogliato a lasciare stare, ma il mio amichetto aveva iniziato a pulsare e quindi ho desistito...
giunto sul luogo X mi apre lei... Piccolina, molto carina, in lingerie nera trasparente... un culetto da ululato...
Molto amichevole mi invita ad entrare e mi porta subito nella stanza, un veloce e leggero SOCIAL e poi mi chiede conferma sul servizio che voglio, ossia 30 minuti a
50 oppure un oretta a 70, io opto per la prima..
mi fa spogliare e nel frattempo lei fa la stessa cosa.... e devo dire molto graziosa, due belle tettine ed un LATO B che ci sarebbe stato da sventrarla....
Mi fa accomodare, non prima di versarle il dovuto, mi si struscia, gioca con l'arnese e lo incappuccia (dice: la sicurezza prima di tutto) e parte con un grande BJ molto salivato e ritmato.. e devo dire che la ragazza si dedica tutta nell'arte! Dopo 5 minuti (con il cappuccio sono molto lungo...) mi chiede se poteva salire sopra ed io acconsento... ed è molto bello, piccolina si dedica all'arte e permette di afferrarla e stringerla bene, posizionarla meglio... insomma molto gajarda!!!
Dopo altri e 5 minuti mi chiede se posso andarle sopra io e l'accontento, ma metto le sue gambe sulle mie splle e scarico tutto il mio lupo mannaro, tanto è che dopo un paiod i minuti mi cheide di metterle giù le gambe xke mi dice che la sto spaccando e gli faccio male, allora le allargo più delicatamente le gambe e la possiede sempre con veemenza fino al mio capitolare!
Devo dire che sono stati soldi ben spesi, certo si trova sempre di meglio girando, ma nn sono pentito per nulla, anzi....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto