Alessia(Spa)-Bologna-Bakecaincontri

Reaction score
3.599
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... w620168379
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Spagnola di Malaga
ETA': dice 27 in realtà ne ha di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei,ma con molto photoshop
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-DATY-69-
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:1,60,in carne bel seno,con un pò di ciccia fianchi,glutei,ma piacevole
ATTITUDINE: safada,affabile,tenerona,gfe. Non è bellissima,ma s'impegna molto.
REPERIBILITA':Immediata.Riceve in zona stazione via Bovi Campeggi nel trombodromo sotto la strada,per intenderci dove c'è la piazzetta con parcheggio,insieme(dice lei) ad un'amica brasiliana che però non ho visto perchè impegnata nel trombo con un altro collega.

TEMPUS FUGIT:

PREMESSA: Giornata di fretta ieri.Devo partire,ma mi vien voglia di scopare.Se non scopo divento peso,irrequieto,non rendo...devo sopperire a questa dolce e maledetta voglina...
Sfoglio gli annunci di bakeca,perchè non ho tempo per sfogliare anche gli altri.Sono a Bologna e chiamo 2 fide.
La prima non risponde,la seconda ne ha per un paio d'ore ed io non posso aspettare.Vedo un altro annuncio che m'interessa,chiamo,ma la tipa è già a Verona... :punish:
Mi orizzonto su Alessia,che di primo acchitto mi sembra un piccolo boiler sudamericano,della quale m'interessano le maniglie che sporgono.Probabilmente una regola l'acqua calda,l'altra quella fredda... :rofl: e come sempre voglio metterci mano personalmente!(scoprirò poi che è spagnola di Malaga)
Chiamo,lei molto gentilmente e scherzando anche un pò m'indirizza in bovi campeggi,che ovviamente già conosco bene.Fissiamo l'appuntamento e la cifra,parcheggio non senza difficoltà l'astronave e già mezzo barzotto mi dirigo in loco.
Arrivo e non c'è nessuno nella piazzola.Sulla strada c'è solo un operaio di colore che lava con l'drante la via.Non ci caghiamo pari e arrivo davanti.Richiamo e la spagnola senza farmi attendere nemmeno 30 secondi mi apre la porta del primo piano e mi fa entrare.

FUCK

Ci presentiamo e qui noto subito che è quella delle foto,ma con qualche kilo in più.E' tuttavia simpatica,probabilmente l'ultima spiaggia per una trombata veloce e decido di rimanere.La seguo in camera e sento la presenza di una sua collega che nell'altra stanza è intenta in una sana ginnastica con un collega.
Mi spoglio,pulizie di rito,lei è già praticamente seminuda e una volta spogliatomi mi guarda e con mio stupore afferma:
"Tesssoro ma tu es un cavalinho"... :shok:
Collego solo dopo un istante il motivo e ridendo (non senza pentirmi in un secondo momento :punish: ) rispondo:
"Cara mia non un cavalinho,ma un cavaliere"... ci ridiamo su e iniziamo a baciarci.Lei è molto pulita e profumata,si mette a strusciare il sontuoso popò sulla spada laser che intanto perde lo stato barzotto e diventa come il marmo di carrara.Lei è arrivata in mattinata,ma i telefoni suonano già.La suoneria è al massimo e gentilmente le chiedo di abbassarla e metterla silenziosa.
Me lo succhia cabrio e si dedica con particolare cura ai gioielli(dice che le piace un sacco),poi lecca l'asta rigida e arriva alla cappella.Tenta il deep troat,s'impegna assai,ci mette vigore e costanza.Compensa la non eccelsa attrattiva fisica con un generoso lavoro di bocca.Mi guarda e sorride...
E' il mio turno adesso,la posiziono in punta del letto supina,m'inginocchio la bacio,scendo sul collo,poi sui seni,sul basso ventre e finalmente sulla fragolina.Gradisce,non si bagna,ma lentamente partecipa e si contorce.
Chiedo il 69 e acconsente.
Nel posizionamento mi becco una taccata 12 sulla nuca,ma ci sta,fa parte del gioco,l'arbitro da il vantaggio... :blum3:
Le nostre lingue adesso vanno all'unisono in posizioni opposte.Lei si aiuta con la mano,io con le dita fingerizzo,lecco e con l'altra accarezzo e palpo un seno.Andiamo avanti così per un pò,finchè non mi vien volgia di scoparla.
Gomma la spada con la bocca,la sdraio supina e dolcemente la penetro non senza difficoltà.E' stretta,mi serve spazio,lubrifico e via entro e contemporaneamente la bacio.Ci sta,anzi da adesso non mi molla più la bocca,bacia con la lingua e mi lecca il collo.Io faccio lo stesso e intanto la scopo dolcemente.
La giro in doggy sulla punta del letto,metto una gamba a terra,l'altra col ginocchio sul materasso.Praticamente la scopo di traverso aggappandomi ai seni e baciandole il collo e la schiena.
...ma sono scomodo,reggo poco,la rimetto alla missionaria e la ripenetro questa volta con più vigore.Lei ansima,annaspa,gode...io vengo copiosamente in figa.Lei comprende,ma mi tiene li per almeno 2-3 minuti nei quali ci coccoliamo come 2 perfetti amanti clandestini.Mi aspetto la carta e i fazzolettini,ma prima mi sgoldona lei e con sorpresa me lo ripulisce con la bocca... :shok: ma non doveva fare cim?? Evidentemente lo prendo come un segno che le sia piaciuto l'incontro,cosa che tra l'altro mi confermerà prima di uscire.

CONCLUSIONI: Discreta scopata,lei molto partecipe,s'impegna,anche se non è bellissima e non di certo una velina.
Tendenzialmente GFE safada e tenerona,con una disceta indole autoironica che mi ha fatto molto piacere.
Buffa quando storpia il nome della via Bovi Cumppeccciiii... :rofl: poi le spiegherò la giusta pronuncia.
E' arrivata ieri mattina e credo di essere stato il primo cliente bolognese.Ha trascorsi a Verona dove dice di essere rimasta affascinata dalla Arena,noto anfiteatro veronese.
Sicuramente con me è stata precisa,puntuale,pulita e simpatica.Una bella cavalcata!

Ricapitoliamo il menù offerto:

70 FK,BJ,FUCK
100 FK,BBJ,DATY,FUCK
150 MULTISHOT (per rai 2 non ho chiesto ma credo non ci siano problemi per normodotati)
non gradisce CIM/COF, si invece al COB

cell index per ricerche: 34560009XX

in numeri direi 100/45/7

Rimango a disposizione per eventuali quesiti a chi interessi
Adesso chiudo che s'è fatto tardi e credetemi,non è facile recensire mentre alla guida c'è C3PO...
Guida come un pazzo quel droide e mi ribolle lo stomaco...

adesso si vola:

[youtube:by5o9zps]http://www.youtube.com/watch?v=dKn4QX2IElI[/youtube:by5o9zps]

alla prossima punters...
:bye:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Grande OBI.

La pulita finale della spada con la bocca e' un bel numero. :good:

Commenta
Reaction score
337
Obiiiiii!!! vecchio punter che non sei altro!! :blum3:
quella spada laser proprio non la riesci a tenere a bada eh! :biggrin: .....cmq sempre divertenti le tue rece.

ciao carigno :on_the_quiet: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
10
Bella rece, instancabile Obi! :good:

Meno male che la taccata è arrivata alla nuca invece che in fronte. Certe volte, nello scavallamento post DATY ad esempio, si vedono passare davanti agli occhi certi tacchi che sembrano bastoni borchiati medievali.

Saluti e Cumppeccciiii
:bye:

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
Capitano Solo,
non posso fermarmi...è la maledetta missione-battaglia infinita di tutti noi Jedi...chi si ferma...è perduto!
...Poi se mi chiami "carinho" mi vengono in mente certe mie amichette e mi coglie la tirella di spada... :rofl:

Germa,
quando mi ha colpito col tacco 12 nel cambio di posizione ho provato a richiamare l'attenzione dell'arbitro,ma il "FALLO" era veniale e ha dato il vantaggio a lei...a son propri sfighè... :rofl:

Naggiamiseria non sono riuscito a capire chi sia la coinquilina...

Commenta
Reaction score
3.599
  • Creatore Discussione
Può essere che sia sempre lei! :good: dalla foto dello snap di High infatti assomiglia molto anche se adesso ha preso su qualche chiletto in zona girovita e fianchi.(chissà forse essendo stata molto tempo a Verona ha mangiato un pò troppi tortellini di Giovanni Rana :biggrin: )
I numeri di telefono non corrispondono,ma qui siamo alle solite.Sulla scrivania della camera da letto ne aveva 3 + il suo personale.
Eventualmente se sei sicuro facciamo unire le nostre esperienze in modo da tenere un 3D unico.

Saluti :bye:

Commenta
Alto