ALESSIA SPOLETO KIJIJI

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z136853144
CITTA DELL'INCONTRO: Spoleto
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non consumato
DESCRIZIONE FISICA: completamente diversa dalle foto e grassa
ATTITUDINE: secondo me paracula
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ero a Spoleto per fare spese superflue quando mi son detto spesa più spesa meno, in zona ci dovrebbe essere una loftgirl che ho visto su BAKECA, accendo il portatile ma della tipa nessuna traccia allora mi indirizzo su KIJIJI ed eccola e sembra pure accattivante sarà la stessa?
Alla prima chiamata occupato, ci risiamo ecco la mia solita sfortuna chi ha letto i miei post capirà di sicuro, dopo circa un quarto d’ora libero, la raggiungo e con mio grande stupore noto che è completamente diversa dalla foto direi dai 15 ai 25 chili in più cosa che faccio subito notare, comunque incuriosito chiedo che tipo di servizi offre BJ coperto RAI1, alla mia richiesta di BJ scoperto e RAI2 ricevo un no assoluto nemmeno al triplo della velocità urbana tanto non ci sarei andato comunque, quindi con molta tranquillità me ne sono andato.
Concludendo per chi piace il grasso, coperto e solo RAI1 può andare tranquillo ma alla velocità urbana.
Gira molto ho il dubbio che sia la stessa Alessia gia recensita a Perugia
http://www.google.it/search?hl=it&q=366-4549910&meta=
 

Allegati

  • ALESSIA SPOLETO.zip
    70,9 KB · Visite: 66
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
stica!

e io che avevo pensato di farci un salto!

ringrazio per la fregatura evitata!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bene Ste! :good:
Questa tipa gira da anni ed è molto presente nel web, tantissimi annunci, conditi in tutte le salse e sempre con foto ultrafake.
La contattai diverso tempo fa e riceveva in hotel a spoleto, poi chiedendo info nell'ambiente brasileiro, alcune mie amiche, mi fecero intendere che era meglio girare molto alla larga.
Oltre ad essere come ha scritto il buon Ste una cicciona, sembrerebbe - almeno da quanto riportatomi - anche tipa poco raccomandabile.
Credo che tutti i colleghi siano avvertiti a questo punto.

P.S. Non è la Alessia già recensita, trattasi di documentazione inedita quanto utile.

:big_boss:
 
Commenta
Alto