- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: alessia trans
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sesso e divertimento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.74 snella bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': dalle 13 fino tarda notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: avevo gia sentito parlare di questa alessia ma prima si faceva chiamare silvia..e cosi ho deciso di contattarla e devo dire che e stato davvero un bellissimo incontro..a parte la sua gentilezza telefonicamente ma e grande anche la sua ospitalita..ti mette subito a tuo agio..due parole per rompere il ghiaccio e via a in camera dove mostra una grande esperienza..sa farti stare davvero bene..e poi una dotazione pazzesca sempre duro..infatti mi ha scopato e ci sa fare alla grande...ritornero sicuramente da lei....
RIFERIMENTO INTERNET :puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: alessia trans
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sesso e divertimento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.74 snella bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': dalle 13 fino tarda notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: avevo gia sentito parlare di questa alessia ma prima si faceva chiamare silvia..e cosi ho deciso di contattarla e devo dire che e stato davvero un bellissimo incontro..a parte la sua gentilezza telefonicamente ma e grande anche la sua ospitalita..ti mette subito a tuo agio..due parole per rompere il ghiaccio e via a in camera dove mostra una grande esperienza..sa farti stare davvero bene..e poi una dotazione pazzesca sempre duro..infatti mi ha scopato e ci sa fare alla grande...ritornero sicuramente da lei....