ALESSIA - VERONA - MERCATONE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://verona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/porcellina_afamata___alessia_392247.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: Bacetti, Daty, BJ (Covered), Rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina, 1,65, capelli neri, lunghi e mossi, viso molto bello, occhi scuretti, furbetti e luminosi, veramente stupendi, fisichino minutino da lapperina, tettine naturali quasi impertinanti, fisico tonico e snello, sederino rotondetto e armonioso, belle gambe, passerina ben depilata, pulita e profumata.
ATTITUDINE: Tendente al frighetto, ma discreta GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in appartamento nuovo, in zona Università Borgo Roma, ben tenuto, bagno in ordine e pulito,
Location ottima e facilmente raggiungibile, identico condominio di Ellly - Russa, ti chiede di fare poco rumore per le scale.
Facilità park ottima fuori dall'orario d'università... dopo le 17,00

Mi ha aperto in camicetta bianca e gonna di jeans (come da foto pubblicata su Mercatone), a dir poco stupenda, in particolare gli occhi, sempre coperti nelle foto sono bellissimi.
CdV=90

Concordiamo la prestazione, Bacetti, GFE, Rai1, Daty, BBBJ chiesto ma negato, Rai 1, il tempo che ci vuole, no Rai2 a nessun prezzo... 100.

Si toglie le gonna e resta in perizomino, apre la camicetta, e ne spuntano due tettine spettacolari, a mio avviso è ad oggi la più bella fighetta sulla piazza veronese.

I bacetti ci sono, ma superficiali, e mentre ci si sbaciucchia, le mani iniziano a lavorare.

Poi la faccio accomodare sulla mia faccia, mi piace proprio il daty con lei sopra di me, la mia lingua esplora per bene e Lei non disdegna di lasciarsi anche titillare il buchetto inviolabile.... nel frattempo 69, brava a succhiare l'uccello, ma purtroppo con tutto coperto.

Cambiamo assetto e si mette a pecorella.... visione stupenda e voglia irrefrenabile di Rai2, vietato.
Non si bagna tantissimo e la penetrazione non è granchè agevole, comunque mi godo il panorama mentre stantuffo.

Infine lei sopra a caw-girl, abbastanza attiva, ma la passerina non è molto reattiva, sempre si percepisce un minimo di difficoltà.... a me piacerebbe che andasse su come unto, però Lei non è per nulla passiva e cavalca bene.

La giro e concludo alla missionaria.

Abluzioni post e piccola chiacchera, giusto per sapere qualcosina di Lei, mi conferma essere ex lapperina e di avere condiviso la location con una certa Vanessa bionda stangona che riceve poco lontano, quindi ho la conferma di essere al cospetto di una che avevo precedentemente mandato a quel paese, mi fa capire la convivenza con l'altra non era agevolissima e spesso c'erano problemi di sovrapposizione di clienti, quindi ne realizzo il motivo della scarsa reperibilità che mi aveva fatto incazzare non poco la volta precedente.

Commento: E' il più bel fighino oggi su Verona, ma solo per allietare la vista!

Allegati

Veramente caruccia.
Peccato per le prestazioni troppo standard per i miei gusti.

obi......se lo dici tu.... mi fido!!!!

missione in arrivo!!

completerò (spero) lo sbrinamento di questo mezzo frigorino!!

Vorrei raccontare la mia bruttissima esperienza con questa ragazza. Premetto che ha un corpo da favola, piccolina con un gran sedere e due bellissime tettine senza parlare del viso veramente bello con 2 occhi splendidi. Ma i commenti positivi finiscono qui..L'ho incontrata qualche giorno fa, la chiamo salgo e quando apre la porta mi presenta subito la sua amica Vanessa anche lei bel fighino chiedendomi se voglio fare un trio ma declino l'offerta e lei mi chiede "perchè? non hai abbastanza soldi?".. e questo atteggiamento già non mi piace. Va bè proseguiamo in stanza, concordiamo per 100 rose tutto coperto, rai 1 e daty.. si spoglia subito e si butta sul letto già con il preservativo in mano :treaten: ..e mi dice "dai vieni qui, non perdiamo tempo!!" :shok: poi mi incappuccia e parte con un pompino..le chiedo di leccargliela e acconsente dicendomi che tutti le chiedono sempre sta cosa, boh. poi mentre faccio un 69 lei comincia a segarmi di brutto..mmm brutto segno penso io allora la metto a missionaria e dopo qualke minuto chiedo di cambiare con lei sopra..A quel punto mi chiede "Ma non vieni più?" e io le rispondo "Bè sì ma sono passati solo 5 minuti dammi un po' di tempo.." e lei "Sì ma amore non posso mica aspettare tutta la sera!!"
In quel momento mi viene da incazzarmi e lei si ferma chiedendomi come mai ci impiego così tanto e le rispondo allora di finirmi di mano :treaten: ..Morale della favola quando mi rivesto le dico incazzato che è stata la scopata più veloce della mia vita.. e lei "come mai?" come mai?? "Ho speso 100 rose e se sapevo così non facevo tutta quella strada per scopare 8-9 minuti..Lei ride e mi chiede "e che cosa volevi scusa?" Io non le dico niente, mi rivesto alla velocità della luce e le faccio capire che non tornerò mai più e lei che mi guarda con quella faccia che fa finta di non capire..Per fare capire i tempi: sono entrato nel portone del palazzo alle 21:47 e quando sono uscito ho chiuso il cancellino esterno che erano le 22:03 :shok: :suicide2: fate voi un po' i calcoli, robe assurde. Spero che questa recensione possa servire a farvi tenere lontani da questa furbetta, peccato perchè posso dire francamente che è sicuramente uno dei più bei fighini di verona se non la più bella..Va bè a volte si prendono anche di queste inculate.

Mi sispiace per la brutta esperienza che ti è capitata, visto la fighettina di ragazza... l'inculata credo roda ancora di piu'.
Ciao

Ah sì puoi dirlo forte...rode eccome, ma spero che quello che ho scritto possa servire ad altri che magari hanno intenzione di visitare questa tipa..

AHI, AHI, AHI,
si è ricostituito il sodalizio, Vanessa, Alessia.
Se la morettina da sola, in orario mattutino, almeno non dimostra di essere frettolosa, ma solo frighetta.
Quando esercitano insieme, tendono probabilmente a massimizzare il risultato col minimo sforzo, il risultato finale è una prestazione degna della più scassata delle stradali.
Quando sono in due nello stesso appartamento (che dovrebbe essere sulla strada per Legnago) la frigosità risulta non raddoppiata, ma elevata al cubo!

Da Vanessa c'ero stato ancora nel 2008 quando aveva appana smesso di fare l'operaia per diventare operatrice, la prima volta, anche perchè condizionato dalla inddubbia velinità, ne ero uscito piuttosto contento, la seconda ho avuto la malaugurata idea di prendere una doppia con la sua coinquilina di allora, pue non male, ma il risultato è stato un disastro di frigosità!

Sono sempre più dell'idea che queste ragazzine ingorde dovrebbero imparare a fare sesso, non limitarsi semplicemente a aprire le gambe a tassametro.

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
AHI, AHI, AHI,
si e' ricostituito il sodalizio, Vanessa, Alessia.
Se la morettina da sola, in orario mattutino, almeno non dimostra di essere frettolosa, ma solo frighetta.
Quando esercitano insieme, tendono probabilmente a massimizzare il risultato col minimo sforzo, il risultato finale e' una prestazione degna della più scassata delle stradali.
Quando sono in due nello stesso appartamento (che dovrebbe essere sulla strada per Legnago) la frigosità risulta non raddoppiata, ma elevata al cubo!

Da Vanessa c'ero stato ancora nel 2008 quando aveva appana smesso di fare l'operaia per diventare operatrice, la prima volta, anche perchè condizionato dalla inddubbia velinità, ne ero uscito piuttosto contento, la seconda ho avuto la malaugurata idea di prendere una doppia con la sua coinquilina di allora, pue non male, ma il risultato e' stato un disastro di frigosità!

Sono sempre più dell'idea che queste ragazzine ingorde dovrebbero imparare a fare sesso, non limitarsi semplicemente a aprire le gambe a tassametro.
Parole sante!!!! :good: ....ma invece ce ne sono sempre più di ingorde di questo tipo.........a casaaaa!!!!!!!!!

si è vero che è una bellissima donna, ma è troppo veloce, parte adesso da 80 e ne aveva solo una plastica. era scerzosa ma per la sua velocità direi che non se ne era meritata queste rose. risulato nocode76 aveva gia fatto sta esperienza, peccato che non me ne ero fermato a un altra ragazza carina e simpatica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto