CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, traversa di via Gallarate
NAZIONALITA': Russa o giù di lì
ETA': credo in torno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40%,nel senso che: di modella non c'è nulla, pelle di seta no.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL fingering ,CIM, CF,COB,FK,FUCK.
SERVIZI USUFRUITI: I sopraelencati
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza limiti di tempo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato ma più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: mmmh.. ho difficoltà a spiegare, è una donna normale, alta 1,65 massimo, non soda, non particolarmente bella, tette svuotate e dentatura discontinua., ma ha degli occhi verdi molto belli.
ATTITUDINE: è imbarazzata e timida, agisce da amante e non da professionista ma credo non sia il suo mestiere, anche se io mi sono divertito in fin dei conti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34726606xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, non so.
Ieri sera è stata una serata no. Parto direzione milano non sapendo esattamente cosa cercare. Chiamo Yulia ma la Wind mi comunica che il cell è staccato.
Chiamo Olga e Rita ma entrambe niente.
Addirittura m i vorrei avventurare fin da Masha o Sonya ma nulla. Zero risposte. Sono a terra, demoralizzato e senza idee.
Allora mi faccio coraggio e chiamo questa Alessia.
Io non amo le foto senza viso e in più il tutto mi puzzava di sola.
Però non so. Chiamo e mi risponde una voce quasi simpatica, che mi convince ad andare.
Raggiungo l'appartamento e trovo due donne dentro. Una mora e una Bionda. Donne normali, che credo non guarderei e non degnerei di nota in giro per strada. Leggermente in carne, indossano vestagliette che nascondono le parti critiche. I visi di entrambi danno da intendere che forse forse hanno doppiato i 20 anni. Non è il genere di incontro che desideravo stanotte. Pensare di passare da un'ipotetica Yulia a questo, mi fa rimanere perplesso.
Ma tant'è che...
..sapete quando le cose vanno così male che dite, mavvacagare facciamole andare ancora più male? quasi per un senso di autodistruzione. Bho.. fatto sta che mi fermo.
Alessia parla poco e nulla italiano e l'amica fa da interprete.
Mi offrono caffè e da bere.
L'alcova è minuscula, non so come facciano in due ma credo che lavorino in tempi diversi.
Comunque dopo qualche minuto di conversazione passiamo nella stanza da letto.
Alessia ha la buona idea di attenuare l'illuminazione.
Ci spogliamo e ci mettiamo a letto.
Così a fari spenti e con una voglia di sfogarmi per un periodo non troppo radioso, decido di spegnere il cervello e mi butto su Alessia.
Ne esce un sesso strano, passionale, con lei che si lascia fare di tutto. Pompino scoperto non eccelso ma salivato e convincente. Lei fa sesso come una quarantenne che ne ha visti ma non come una professionista del mestiere. C'è dell'ingenuità, dell'innocenza. Bho.
Mi incappuccia mentre io le tocco la patata.
Mission con lei che mi si avvinghia al collo. Il corpo non è per nulla tonico, ma leggero, la maneggio con facilità e la sposto dove mi interessa.
Passiamo a pecos mentre digitalizzo il secondo canale. Gradisce come tutto il resto.
Mi faccio cavalcare un po' io, ma dopo poco riprendo il controllo.
Stasera non ho molta voglia di farla durare poco quindi la rimetto a pecos e ancora missionaria per poi decidere di concludere in bocca.
Quindi mi alzo, mi levo il preservativo e la faccio lavorare. Lei accenna un Anal rimming che però io non gradisco molto.
Vengo, copiosamente in bocca, in faccia e sul suo corpo.
Vado a lavarmi e penso.
Vi lascio solo con due considerazioni e cioè che:
Lei fisicamente non è gran che, ha visto anni migliore (forse), non mi è mai capitato di pensare di andarmene ma in questa situazione si.
Però tutto sommato, me ne sono andato soddisfatto ma non so se lo rifarei.
A presto,
da un orsoorso che non sa, bho.
Magari voi lo sapete
Vedi l'allegato 168895
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, traversa di via Gallarate
NAZIONALITA': Russa o giù di lì
ETA': credo in torno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40%,nel senso che: di modella non c'è nulla, pelle di seta no.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL fingering ,CIM, CF,COB,FK,FUCK.
SERVIZI USUFRUITI: I sopraelencati
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza limiti di tempo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato ma più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: mmmh.. ho difficoltà a spiegare, è una donna normale, alta 1,65 massimo, non soda, non particolarmente bella, tette svuotate e dentatura discontinua., ma ha degli occhi verdi molto belli.
ATTITUDINE: è imbarazzata e timida, agisce da amante e non da professionista ma credo non sia il suo mestiere, anche se io mi sono divertito in fin dei conti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34726606xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, non so.
Ieri sera è stata una serata no. Parto direzione milano non sapendo esattamente cosa cercare. Chiamo Yulia ma la Wind mi comunica che il cell è staccato.
Chiamo Olga e Rita ma entrambe niente.
Addirittura m i vorrei avventurare fin da Masha o Sonya ma nulla. Zero risposte. Sono a terra, demoralizzato e senza idee.
Allora mi faccio coraggio e chiamo questa Alessia.
Io non amo le foto senza viso e in più il tutto mi puzzava di sola.
Però non so. Chiamo e mi risponde una voce quasi simpatica, che mi convince ad andare.
Raggiungo l'appartamento e trovo due donne dentro. Una mora e una Bionda. Donne normali, che credo non guarderei e non degnerei di nota in giro per strada. Leggermente in carne, indossano vestagliette che nascondono le parti critiche. I visi di entrambi danno da intendere che forse forse hanno doppiato i 20 anni. Non è il genere di incontro che desideravo stanotte. Pensare di passare da un'ipotetica Yulia a questo, mi fa rimanere perplesso.
Ma tant'è che...
..sapete quando le cose vanno così male che dite, mavvacagare facciamole andare ancora più male? quasi per un senso di autodistruzione. Bho.. fatto sta che mi fermo.
Alessia parla poco e nulla italiano e l'amica fa da interprete.
Mi offrono caffè e da bere.
L'alcova è minuscula, non so come facciano in due ma credo che lavorino in tempi diversi.
Comunque dopo qualche minuto di conversazione passiamo nella stanza da letto.
Alessia ha la buona idea di attenuare l'illuminazione.
Ci spogliamo e ci mettiamo a letto.
Così a fari spenti e con una voglia di sfogarmi per un periodo non troppo radioso, decido di spegnere il cervello e mi butto su Alessia.
Ne esce un sesso strano, passionale, con lei che si lascia fare di tutto. Pompino scoperto non eccelso ma salivato e convincente. Lei fa sesso come una quarantenne che ne ha visti ma non come una professionista del mestiere. C'è dell'ingenuità, dell'innocenza. Bho.
Mi incappuccia mentre io le tocco la patata.
Mission con lei che mi si avvinghia al collo. Il corpo non è per nulla tonico, ma leggero, la maneggio con facilità e la sposto dove mi interessa.
Passiamo a pecos mentre digitalizzo il secondo canale. Gradisce come tutto il resto.
Mi faccio cavalcare un po' io, ma dopo poco riprendo il controllo.
Stasera non ho molta voglia di farla durare poco quindi la rimetto a pecos e ancora missionaria per poi decidere di concludere in bocca.
Quindi mi alzo, mi levo il preservativo e la faccio lavorare. Lei accenna un Anal rimming che però io non gradisco molto.
Vengo, copiosamente in bocca, in faccia e sul suo corpo.
Vado a lavarmi e penso.
Vi lascio solo con due considerazioni e cioè che:
Lei fisicamente non è gran che, ha visto anni migliore (forse), non mi è mai capitato di pensare di andarmene ma in questa situazione si.
Però tutto sommato, me ne sono andato soddisfatto ma non so se lo rifarei.
A presto,
da un orsoorso che non sa, bho.
Magari voi lo sapete
Vedi l'allegato 168895
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: