NOME INSERZIONISTA: Alessia
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-app-arrivata-alessia-zjp5131351707
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': intorno ai quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,bbj, fk
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, grassoccia, seno quarta pera, culone sproporzionato, viso appena passabile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piano
INDEX RICERCHE: 32705506xx
LA MIA RECENSIONE:
RecensiCo questa fregatura, anzitutto non è italiana, le foto sono altamente fake, al telefono mi aveva promesso che con 100€ si faceva di tutto con preliminari scoperti. Insomma una ragazza che attira clienti a tradimento. Salito da lei mi dice se volevo fare una cosa a 2 con la sua amica, ho declinato l offerta. quando iniziano le danze mi incapuccia subito per il rapporto orale e lei mi dice che al telefono non mi aveva mai detto che lei fa rapporto orale scoperto. insomma non mi tirava più il cazzo e me ne sono andato. 100€ buttati nel cesso. amici si Brescia e provincia non andate assolutamente da lei
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-app-arrivata-alessia-zjp5131351707
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': intorno ai quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,bbj, fk
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, grassoccia, seno quarta pera, culone sproporzionato, viso appena passabile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piano
INDEX RICERCHE: 32705506xx
LA MIA RECENSIONE:
RecensiCo questa fregatura, anzitutto non è italiana, le foto sono altamente fake, al telefono mi aveva promesso che con 100€ si faceva di tutto con preliminari scoperti. Insomma una ragazza che attira clienti a tradimento. Salito da lei mi dice se volevo fare una cosa a 2 con la sua amica, ho declinato l offerta. quando iniziano le danze mi incapuccia subito per il rapporto orale e lei mi dice che al telefono non mi aveva mai detto che lei fa rapporto orale scoperto. insomma non mi tirava più il cazzo e me ne sono andato. 100€ buttati nel cesso. amici si Brescia e provincia non andate assolutamente da lei
Ultima modifica di un moderatore: