Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-1volta-pisa-alessia-6b6n148817842
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si, foto forse di qualche anno fa e patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, baci non profondi, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, moretta tipica sudamericana, morbida
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano 2° moderno con ascensore
TELEFONO: 3270179517 e 3512125056
LA MIA RECENSIONE: risale a mercoledì scorso; la trovo in pubblicità sia su Bakeka che su pagine luci rosse, l'annuncio e le foto sembrano interessanti: potrei forse rischiare un altro missile ma mi ripropongo di essere più attento. La chiamo, mi risponde e mi dice che il rate parte da 50 poi possimao vedere sul posto, la raggiungo (zona Isola Verde)e mi fa salire al p. 2°. Al solito apre e non la vedi, entrato chiude la porta e la posso guardare: è una bella ragazza, altezza normale, belli seni, gambe e sedere; viso sudamericano , che io gradisco sempre; abitino estremamente succinto, tanga e gran sorriso. Andiamo in camera (appartamento condiviso ma come al solito non si riesce a sapere con chi, letto a 1 piazza a 1/2 (io sono un pò ingombrante) va be, le dico, così stiamo più vicini, lei ride e si avvicina: cerfco di esplorarla un pò e mi lascia fare. Trattiamo il rate: 50 per Bj + rai 1; 70 per BBJ + rai 1; 100 per Bj + Rai 1 e doppio shot (non concordato limiti di tempo)- rai 2 disponibile con sovrapprezzo ma nno sono andato oltre. Aderisco all'ultima offerta (Bj + Rai 1 e doppio shot con daty e baci a stampo compresi). Verso il rate e mi spoglio. Lei è carina e disponibile, molto morbida, culetto delizioso, fica con un pò di ricrescita ma pulita e gustosa e concede senza problemi per lingua e mani. Dopo un po di striofinamenti e palpamenti anche approfonditi molto gradevoli mi chiede se voglio iniziare, acconsento. Gommatura leggera, no goldone, e via di Bj, ben fatto sicuramente, resisto e la giro, via di 69 molto piacevole, ci resto un bel pò. Mi chiede se voglio scoparla, ne ho voglia, mi chiede quale posizione preferisco girandosi a pecora ma le chiedo la missionaria; la monto, mani a rufolare tra le chiappe ed i seni, la bacio e la pompo: è accogliente e calda,asseconda i movimenti, non duro tanto e vengo copiosamente. Resto ancora sopra continuando ad accarezzarla, la bacio ancora e poi alla fine mi sollevo e la libero. Lei sempre carina e disponibile (ah... le sudamericane...). Pulizie di rito, ritorna sul letto accanto a me, parliamo e l'accarezzo e bacio a volontà, forse gradisce non so.. non mifaccio illusioni... ma è piacevole. Restiamo così un bel pò, parliamo. Poi si riparte: Bj, la prendo ancora a missionaria, le faccio stringere le gambe mentrev la pompo, la sento tutta sotto di me; poi la giro a pecorina e la infilzo ben bene; e gradevole, le faccio chiuderev le gambe mentre sono dentro e la faccio sdraiare e continuoa pmparla, la sente bene, in particolareil culetto e le gambe; mani sul davanti, fica e seno e così finisco. Gran bella scopata, resta ancora qualche giorno, poi ritornerà ad aprile... ciao a tutti