Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/parma/donna/423113-alessia?f=emilia-romagna,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fisico è quello, il viso no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, massaggi, daty/69. No bbj, no rai2. Altro non chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj, rai1 , 150 per due giri
COMPENSO CONCORDATO: 50 bj, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: Dotata ma non si applica
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 3277175628
LA MIA RECENSIONE:
Preciso subito che ho messo un link su Parma perché l'annuncio su Bologna a cui ho risposto ormai è sparito. La ragazza mi ha detto che partiva l'indomani. Googlando il numero di telefono sono usciti annunci con foto di varie donne. Le due foto che ho allegato erano presenti anche nell'annuncio a cui ho risposto e sono anche le più somiglianti. Potrebbero anche essere vere ma sicuramente ritoccate, almeno nel viso.
Come mio solito cerco da chiavare di punto in bianco e come al solito le prime della lista non sono disponibili e spulcio le riserve.
Trovo questa Alessia che riceve in zona Arcoveggio. Mi reco in loco, come da prassi richiamo e lei dice che mi apre.
Non mi dice - o io non capisco - qual'è l'interno esatto ma non mi preoccupo perché trattasi di piccola abitazione di sì e no quattro appartamenti.
Appena infilo il cancello entra dietro di me un uomo sulla trentina...collega?, condomino? Nel dubbio salgo le scale simulando sicurezza sperando che si fermi prima di me.
In effetti entra subito nel primo appartamento al pianterreno lasciando la porta aperta; lo sento parlare con una donna,non capisco quel che dicono ma se fosse stato lì per il mio stesso scopo di sicuro avrebbero chiuso l'uscio.
Però nessun'altra porta si apre e resto mezzo minuto sulle scale come un pirla. Richiamo e finalmente l'uscio di fronte a me si socchiude.
Davanti a me trovo una bella topa in perizoma, reggiseno e ultratacchi. Sull'1,65 scalza, né magra né grassa, bel culo, 4/5 di seno: il fisico è quello delle foto. Di viso invece - secondo me - è decisamente meno carina. Ma neppure brutta: sembra quella della foto col quadro col viso un po' schiacciato "alla Kermit".
Non mostra una grande socievolezza: mi indica il percorso verso la stanza senza quasi parola.
Qui mi offre bj e rai1 a 50. Chiedo bbj ma non lo fa. Visti i modi sbrigativi verso il guidrigildo e mi spoglio.
Lei fa altrettanto e rivela due tette veramente eccezionali: di forma perfetta e talmente ben sostenute - nonostante le dimensioni - da sembrare finte. In ginocchio uno di fronte all'altra sul letto mi ci avvento e si rivelano morbide ma sode: sono pronto a giurare sulla loro naturalezza.
Ma il bel gioco dura poco: giusto due tiratine all'uccello e m'invita a stendermi. Quasi non tocco il letto con la schiena che mi sta infilando il goldone.
Inizia una pompa che in realtà è un'alternanza di cinque secondi di bocca (anche di qualità, con begli affondi e belle succhiate), e cinque secondi di strapazzate con la mano.
Dopo qualche giro le chiedo di non usare la mano che non mi piace: sorride e riduce la forza dello smaneggio ma la trama resta la stessa.
Decide che è il momento di scopare: si passa un po' di lubrificante ("ce l'ho stretta" dice) e mi viene sopra infilandoselo da sola.
Effettivamente è stretta: la sento molto bene attorno all'uccello. Si da anche da fare molto e molto bene: finalmente la cosa mi sta piacendo (anche se è abbastanza evidente che il suo scopo è farmi venire in fretta).
Ignora un mio tentativo di passare a missionaria - invero piuttosto timido - e quindi proseguiamo così fino alla logica conclusione.
Mi rivesto ed esco. Vedo la porta al pianterreno e quella esterna entrambe aperte. Mi fiondo fuori a tutta velocità ma solo per trovare il cancello esterno chiuso... cazzo! non mi ha dato il tiro! Lo cerco ma non c'è, mi giro verso la porta e la ragazza del piano terra (biondo-rossiccia, capelli lunghi ondulati, bel sorriso, molto carina...ooops...non devo recensirla) che gentilmente e sorridente mi da il tiro.
Ringrazio, saluto, mi vergogno e me ne vado.
Se fosse una studentessa ci starebbe il classico "è dotata ma non si applica": Il fisico è di tutto rispetto, la parte orale del pompino buona, la smorza molto valida, la tariffa base economica. Però l'accoglienza è tutta da rivedere, il menù è ridotto - e la fretta non aiuta: come minimo ci vorrebbe l'opzione "con calma" a 70 - e vuole avere troppo il controllo dell'incontro.
Si vedrà cosa deciderà di fare da grande...
Come al solito, comunque, nulla di ciò che ho scritto corrisponde a fatti realmente accaduti e a persone reali.
Saluti a tutti