- Reaction score
- 210
La mia esperienza con la signorina in questione risale a un mesetto fa. Era un sabato, la scimmia era tanta, tra le mille navigazioni non riuscivo a trovare quello che più si confà ai miei gusti, così decido di lanciarmi a fare qualche telefonata consapevole che il missile era dietro l'angolo, ma si sa sono i rischi del mestiere. Così chiamo questa Alessia, al telefono è molto molto simpatica, le foto che metteva allora sull'annuncio erano molto sgranate ed era lei qualche chilo fa, adesso le sue foto sono assolutamente aderenti. Ragazzona con due tettone grosse sode impressionanti. Lei non riceve quindi ci si trova davanti al Motel e poi si va in camera. Dunque la tipa è tra il simpatico e il le manca qualche venerdì. Nella sostanza chiacchiera molto, a volte dice cose un pò stralunate, inizialmente può sembrare simpatica, però è un pò l'attitudine a farti cazzeggiare e tirare in lungo. In macchina mentre andavamo alla camera mi dice che un cliente una volta ha fatto una pantomima perchè avevano finito tipo 10 minuti prima dell'ora pattuita, proverà a farlo anche lei al contrario, infatti ho gurdato l'orario di quando siamo entrati in camera, cosa che non faccio mail, e al minuto 45 mi dice che è passata un'ora, ma le faccio subito notare che non è vero. In sostanza non entro nei particolari della prestazione che è stata scolastica, la sensazione è aver avuto a che fare con chi non è perfettamente in bolla. Per gli amanti delle tettone è una tappa obbligata. Per quanto mi riguarda non credo proprio che tornerò, ma ad attitudine missilistica ho visto di peggio nella vita. Buone avventure amici.