CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessya Follonica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,dolce,brasiliana,novit,assoluta___91___13776
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh ...30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma quando mai ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY BBW RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 COVER, 70 LIVE
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BIONDA, CAPELLO CORTO DECISAMENTE IN CARNE E BELLA PANCETTA
ATTITUDINE: UN PO' SCAZZATA, ARIA ASSENTE
REPERIBILITA': BUONA, NON IN CENTRO, FACILE PARCHEGGIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034050xx
LA MIA RECENSIONE: A Follonica per lavoro faccio un po' di ricerche e inizio le telefonate; la prima preda mi dice che non è in paese, la seconda ha una voce che pare un trans ... meglio non fidarsi. Breve ricerca sulla rete e vedo l'annuncio di Alessya, aspetto gradevole .... chiamo. Al telefono è gentile, mi riceve nella zona periferica di Follonica direzione Scarlino. Appartamento da vacanzieri, location pulita niente proposta di utilizzare il bagno. La bimba non è proprio quella della foto, fa bella mostra un po' di pancetta e le tette sono più cadenti; comunque è pulita e profumata. Daty e Rai1 senza grossa partecipazione, mission e happy end sheep way. Social tranquillo ma niente di coinvolgente. Insomma, io non ci ritorno. Saludos.
NOME INSERZIONISTA: Alessya Follonica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,dolce,brasiliana,novit,assoluta___91___13776
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh ...30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma quando mai ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY BBW RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 COVER, 70 LIVE
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BIONDA, CAPELLO CORTO DECISAMENTE IN CARNE E BELLA PANCETTA
ATTITUDINE: UN PO' SCAZZATA, ARIA ASSENTE
REPERIBILITA': BUONA, NON IN CENTRO, FACILE PARCHEGGIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034050xx
LA MIA RECENSIONE: A Follonica per lavoro faccio un po' di ricerche e inizio le telefonate; la prima preda mi dice che non è in paese, la seconda ha una voce che pare un trans ... meglio non fidarsi. Breve ricerca sulla rete e vedo l'annuncio di Alessya, aspetto gradevole .... chiamo. Al telefono è gentile, mi riceve nella zona periferica di Follonica direzione Scarlino. Appartamento da vacanzieri, location pulita niente proposta di utilizzare il bagno. La bimba non è proprio quella della foto, fa bella mostra un po' di pancetta e le tette sono più cadenti; comunque è pulita e profumata. Daty e Rai1 senza grossa partecipazione, mission e happy end sheep way. Social tranquillo ma niente di coinvolgente. Insomma, io non ci ritorno. Saludos.