Alessya - Padova - bakecaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-alessya-new-sq9d46363180
Ry CITTA DELL'INCONTRO: Padova Chiesanuova
NOME INSERZIONISTA: Alessya
NAZIONALITA': Dice di essere Bulgara ma a parer mio Rumena
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ragazza nella media, non magrissima un pò di pancetta seno piccolo ma bello sodo
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE 32720229xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo chiedendo se le foto fossero sue, e mi dice che è tutto vero, mi precipito perchè il piercing al seno non l'avevo mai visto...
Ma appena arrivato controllo e non c'è piercing, vabbè ... mi dice che sono finti fatti solo per la foto e vabbè... visto che la bimba è molto gentile decido di trattenermi e vabbè... il menù prevede rai 1, bj, 60 - 2 shot 100, opto per la via di mezzo 80 1 shot con bjj... e vabbè, "Aspetta" di la c'è la sua amica che sta finenendo e vabbè... aspetto, dopo cinque minuti passiamo al lavaggio in bagno (piccolissimo) e vabbè ....
Fisicamente non bellissima nella norma, (e vabbè) ... biondina, come dicevo le foto non sono le sue anche se i tratti delle foto pubblicate gli assomigliano, cmq lei è molto gentile e cerca anche di darsi da fare ma purtroppo in quel momento non è scattata la scintilla anche perche il Bjj previsto si è strasformato in una brevissima visita dopo di che immediatamente coperto (evvabè...) , varie posizioni si struscia mugola mi bacia ma senza lingua e vabbè ... alla fine la prendo a pecorina e con epica cavalcata assesto il colpo finale. Probabilmente anche per colpa mia non è andato benissimo l'incontro ma la ragazza nonostante tutto è stata sempre sorridente e gentile. Forse ci sono troppi vabbè, ma che ci volete fare in questo periodo di vacche magre... vabbè

Reaction score
1.001
Figurine Fake
donna-cerca-uomo-1232157-3.jpg
donna-cerca-uomo-1232157-1.jpg
donna-cerca-uomo-1232157-2.jpg

Link figurine http://www.profielenuit.nl/stel035/
http://www.geheimeflirts.nl/home

Commenta
Reaction score
20
E già ormai su BK padova siamo arrivati ad avere quasi il 100% annunci fake solo 3/4 sono veri, quando trovate una tipa che vi interessa salvete l'immagine sul pc e controllate su google immagini se è reale oppure no.

Commenta
Reaction score
660
Non occorre salvare l'immagine sul pc, basta copiare con copy image location e incollare il link su google immagini

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
come funziona grazie
https://support.google.com/images/answer/1325808?hl=it
In qualsiasi pagina web, fai clic con il pulsante destro del mouse su un'immagine e seleziona l'opzione per copiarla. Nella maggior parte dei browser il nome di questa opzione inizia con "Copia immagine", ad eccezione di Internet Explorer in cui devi selezionare "Proprietà" e poi copiare l'URL visualizzato.
Visita il sito images.google.com o qualsiasi pagina dei risultati di Google Immagini e fai clic sull'icona a forma di fotocamera nella casella di ricerca.
Incolla l'URL copiato nella casella di ricerca.
Fai clic su Cerca

Commenta
Reaction score
3
Profugo dall'otr tempestato dai puffi, la sono andato a trovare. Appena mi ha aperto, data la netta distanza dalla modella della foto, ho garbatamente tolto il disturbo. Una lontana probabilità che le foto fossero vere, come assicurava al telefono, la contemplavo. Ma, come mi pareva quasi certo, cosi' non e'. E la dissomiglianza era tale da impormi di girare i tacchi. Location poco raccomandabile, per giunta.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Profugo dall'otr tempestato dai puffi, la sono andato a trovare. Appena mi ha aperto, data la netta distanza dalla modella della foto, ho garbatamente tolto il disturbo. Una lontana probabilità che le foto fossero vere, come assicurava al telefono, la contemplavo. Ma, come mi pareva quasi certo, cosi' non e'. E la dissomiglianza era tale da impormi di girare i tacchi. Location poco raccomandabile, per giunta.

concordo pienamente :drinks::

Commenta
Alto