Alessya - Pisa - paginelucirosse

Reaction score
125
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa-donna-cerca-uomo-95-13776.html
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 B/J COPERTO
SERVIZI USUFRUITI:RAIM UNO BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA I,75 CIRCA ,BEL VISO ,SENO 3 ,UN PO' DI PANCETTA E QUALCHE KILO DI TROPPPO
ATTITUDINE: non si impegna molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38912132xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver visionato e preso in considerazione alcune girl ,decido per questa cavallona bionda,avendo anche letto rece positiviva in merito,la contatto con facilita' e mi appresto a recarmi nel noto trombodromo di quel del papa,nessuna sorpresa perché e' lei ,ci accordiamo per il rate e iniziamo le danze,devo dire pero' che le foto devono essere datate perché la tipa presenta diversi kiletti in piu'e anche lei si giustifica dicendo che gli anni passano....procedo con slinguatina su una passerona bella gonfia e depilata mentre le afferro le tettone e stringo i capezzoli ,gradisce per un po' i miei affondi e la sento bagnarsi ,mi ferma e comincia un lavoro di bocca con slinguate fino in fondo,e qui dimostra tutta la sua comnoscenza in materia,passo a mission stantuffandola di brutto ma dopo un po' mi dice di rallentare perché le fa male.......cambio a pecos e la affondo ,ma anche qui mi chiede di rallentare ,eppure non sono un rocco Siffredi ,quindi probabile qualche problemino di lei ,decido di concludere e stantuffandola piu' delicatamente possibile concludo.francamente non mi ha entusiasmato ne fisicamente ne per l'attitudine,capisco i problemi ma basta dirlo prima e magari uno valuta se procedere o meno.Mi ha detto che tornera' in quel di Montecatini perché su pisa troppa concorrenza ,francamente non ci tornerei ,per quel rate c'è di meglio in zona molto di meglio........

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,9 KB · Visite: 227
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,6 KB · Visite: 155
  • 3.jpg
    3.jpg
    44 KB · Visite: 133
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
No. Le discussioni vanno unite solo se si trovano nella stessa sezione.

Commenta
Reaction score
127
Già recensita da me a Montecatini....
Non sò se vanno uniti... forse no... chiediamo...

http://community.punterforum.com/alessya-montecatini-paginelucirosse-vt117693.html

No. Le discussioni vanno unite solo se si trovano nella stessa sezione.

Come dice Hawkeye: quando si tratta di province diverse gli argomenti su una stessa ragazza non vanno uniti. Preciso che in questi casi si inserisce solo il link di riferimento che rimanda alla recensione dell'altra provincia e viceversa, in modo da avere il quadro informativo completo.

Commenta
Alto