Alessya - Poggibonsi (SI) - Bakecaincontri

Reaction score
2
Alexia - Poggibonsi (SI) - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-bellissima-espanola-unica-9gbk46997364
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bj. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34550110xx

Testata oggi. Chiamo e fisso, location a Poggibonsi facilmente raggiungibile. Bionda, alta circa 1.65/70, tette direi una seconda/terza naturale, culo ok, viso non male. Si presenta subito molto amichevole e simpatica, si passa dal bagno dove mi lava e si lava. Si parte poi con FK prolungato, bacia volentieri sia prima che durante il trombo. Si continua con BJ di buona fattura (non ho chiesto x BBJ non so se lo concede). Si passa al trombo con lei dapprima sopra, quindi sotto e poi a pecos.. pare partecipe, non lesina fk e non mette assolutamente fretta. Concludo con lei sotto. Dopo si chiacchera tranquillamente, tipa come detto simpatica e loquace e discretamente GFE.
Nel complesso più che soddisfacente, resta fino a fine mese e poi torna a settembre.
Saluti.

Matrice:

Allegati

• Alexia01.jpg
    Alexia01.jpg
    38,2 KB · Visite: 408
  • Alexia02.jpg
    Alexia02.jpg
    44 KB · Visite: 405
Grande Alexia!! Anche per me splendida esperienza. Con un centone ci faccio un giro di un'ora. Per mezz'ora 80 euro. Ma vale la pena spendere un po' di più!!:preved:

Grande Alexia!! Anche per me splendida esperienza. Con un centone ci faccio un giro di un'ora. Per mezz'ora 80 euro. Ma vale la pena spendere un po' di più!!:preved:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Alexia - Poggibonsi - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexia
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-poggibonsi-alexia-spagnola-8sc353632822
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, seno 2/3° naturale, bel sedere
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34550110xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto la chiamo e mi risponde subito. Alexia riceve vicino all'uscita nord di Poggibonsi della superstrada. La location è ottima in quanto a privacy e parcheggio (privato proprio davanti il portone). Arrivo entro nel portone e dal basso vedo questa donna bionda molto carina e sorridente. Di faccia non è che sia nulla di eccezionale, ma a me comunque piace. Gentile e amichevole ti fa accomodare e mentre si spoglia ti chiede quel che vuoi fare. Io gli dico che sono molto stressato e nervoso, che ho 100 euro che voglio rilassarmi e stare bene, in pratica gli ho dato carta bianca. L'ambiente è pulito ed ordinato. Passaggio dal bagno, prima io e poi lei. Mi butto sul letto e lei mi segue, inizia a baciarmi sul tutto il corpo strusciando tutte le sue grazie su di me. Ogni tanto accenna un FK molto leggero e tanti baci a stampo. Dopo un pò di baci carezze e sguardi languidi, mi incappuccia e parte con un BJ discreto, con qualche affondo. Smette, rinizia a baciarmi qua e là, mi fa sbatte le tette in faccia che si fa leccare tranquillamente e poi ricomincia con il BJ. Questo per 2 o 3 volte. Io mi stavo veramente rilassando e non ho preso alcuna iniziativa. Dopo un pò mi sale sopra e inizia lentamente a muovere il bacino, non so se le piacesse veramente ma la sentivo molto calda. Andiamo avanti cosi una decina di minuti finchè non capitolo nel gommino e lei che rimane sopra di me sorridendo continuando a baciarmi. Pulizia con salviette e poi lei si risdraia accanto a me abbracciandomi e continuando ad accarezzarmi inizia a parlare del più e del meno. Dopo 5 minuti cosi, sdraiati sul letto abbracciati le dico che dovrei andare e che mi ha fatto stare molto bene. Mi rivesto, saluti e baci. Che dire, esperienza molto molto GFE, che a me piaciuta molto. Penso che ci ritornerò.

NOME INSERZIONISTA: Alessya
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-alessya-7egr115183709
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bj rai
COMPENSO RICHIESTO: 80/30 minuti 100/1H
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso veramente bello ed intrigante, belle curve
ATTITUDINE: calda, socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34550110xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggo un pò di annunci in giro e spesso mi cade l'occhio su questa girl. Dopo un pò di tempo decido di chiamarla e mi risponde una voce calda, molto simpatica. QUindi prendo appuntamento e mi dirigo da lei. Ampio parcheggio sotto casa, abbastanza coperto, benchè sia vicino ad una strada. Squillo quando arrivo al portone e salgo al suo appartamento. Appartamento semplice, ben arredato, si vede che è una sua tappa fissa. La cosa che colpisce è lei che ti apre la porta di casa con un sorriso che lascia stupiti. Potrebbe sembrare la propria fidanzata felice di vederti al rientro a casa. Comunque due chiacchere sul tempo, sull'orario ed altro. Vado in bagno, mi lavo e mi dirigo in camera dove mi spoglio e mi sdraio a letto. E qui accade qualcosa di magico. Lei si avvicina, e mentre gioca con le mie labbra si adagia dolcemente su di me. Pian piano inizia a baciarmi il collo ed il petto, mentre si sfrega sul mio corpo. A quel punto non ci capisco più nulla ed inizio a baciarla ovunque, mentre lei continua ad accarezzarmi ovunque. Mette il cappuccio ed inizia un bellissimo BJ dopo cui la faccio sdraiare ed inizio un lunghissimo daty. Daty che lei apprezza molto ed a cui io dedico moltissima cura, visto la passera profumata che si ritrova. Dopo preliminari abbastanza sopra la media provo solo due posizioni dopo cui vengo con mio sommo dispiacere. Comunque mi stavo alzando (visto che di solito dopo essere venuto succede questo)ed allora mi ha preso per il braccio e buttato sul letto, coccolandomi con carezze e baci. Mi propone un massaggio che accetto e gradisco. Vi posso assicurare che ne vale la pena, anche se spesso è occupata e quindi è difficoltoso trovarla. Una ragazza che non guarda mai l'orologio, a cui piace anche parlare e stare abbracciati nel letto. potrebbe sembrare una fidanzata ideale, anche se solo per un'ora.

Alessya - Poggibonsi

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/_alessya_bella_dolce_simpatica_sensuale_intrigante-e-2434227.html
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi (SI)
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indicati
SERVIZI USUFRUITI:bj, Rai1, Hj
COMPENSO RICHIESTO: non trattato
COMPENSO CONCORDATO:100 eur. mea sponte poco prima di uscire
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:splendida signora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:breve scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34550110XX

LA MIA RECENSIONE:Nel titolo dell'annuncio è scritto "bella dolce simpatica sensuale intrigante e molto educata" e posso dire che risponde esattamente a verità. La contatto in mattinata dopo vari tentativi andati a vuoto qualche tempo fa. Alla seconda chiamata risponde e fissiamo per il pomeriggio: mi da subito l'indirizzo esatto e le indicazioni per raggiungerlo (finalmente evitata l'odiosa pantomima dellle telefonate per sapere prima la via, poi il numero, poi il piano). Mi accoglie sorridente, indossando una bellissima lingerie e mi fa accomodare in camera da letto non senza prima avermi chiesto se volevo andare in bagno per lavarmi. Rispondo di essere fresco di doccia e le dico che vorrei fare una cosa senza fretta. Ci stendiamo e cominciamo ad accarezzarci e baciarci (purtroppo molto superficialmente), fino a che il mio amico assume le adeguate dimensioni e lei inizia un bj molto ben fatto. Le accenno che gradirei molto il suo culo, ma la risposta è un no accompagnato da una ripresa del bj. Passiamo poi a tutte le posizioni con lei molto partecipe senza sgradevoli finzioni. Dico la verità: mi è sembrato, in alcuni momenti, che gradisse davvero. Capitolazione finale sul suo bellissimo seno tramite Hj molto ben manovrato. Social gradevolissimo e, come detto nelle note iniziali, solo a questo punto le ho offerto le due banconote da 50 dicendo che le ritenevo un giusto compenso. Con un bellissimo sorriso mi ha detto che andavano benissimo. Non sto a dire che ovviamente ho avuto a disposizione bagno e tutto il necessario per sistemarmi. Sono sicuro che ci tornerò.
p.s. (omesso)*
*evitiamo cortesemente frasi ambigue e/o inviti a provare le donzelle
Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/_alessya_bella_dolce_simpatica_sensuale_intrigante-e-2434227.html
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi (SI)
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indicati
SERVIZI USUFRUITI:bj, Rai1, Hj
COMPENSO RICHIESTO: non trattato
COMPENSO CONCORDATO:100 eur. mea sponte poco prima di uscire
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:splendida signora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:breve scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34550110XX

LA MIA RECENSIONE:Nel titolo dell'annuncio è scritto "bella dolce simpatica sensuale intrigante e molto educata" e posso dire che risponde esattamente a verità. La contatto in mattinata dopo vari tentativi andati a vuoto qualche tempo fa. Alla seconda chiamata risponde e fissiamo per il pomeriggio: mi da subito l'indirizzo esatto e le indicazioni per raggiungerlo (finalmente evitata l'odiosa pantomima dellle telefonate per sapere prima la via, poi il numero, poi il piano). Mi accoglie sorridente, indossando una bellissima lingerie e mi fa accomodare in camera da letto non senza prima avermi chiesto se volevo andare in bagno per lavarmi. Rispondo di essere fresco di doccia e le dico che vorrei fare una cosa senza fretta. Ci stendiamo e cominciamo ad accarezzarci e baciarci (purtroppo molto superficialmente), fino a che il mio amico assume le adeguate dimensioni e lei inizia un bj molto ben fatto. Le accenno che gradirei molto il suo culo, ma la risposta è un no accompagnato da una ripresa del bj. Passiamo poi a tutte le posizioni con lei molto partecipe senza sgradevoli finzioni. Dico la verità: mi è sembrato, in alcuni momenti, che gradisse davvero. Capitolazione finale sul suo bellissimo seno tramite Hj molto ben manovrato. Social gradevolissimo e, come detto nelle note iniziali, solo a questo punto le ho offerto le due banconote da 50 dicendo che le ritenevo un giusto compenso. Con un bellissimo sorriso mi ha detto che andavano benissimo. Non sto a dire che ovviamente ho avuto a disposizione bagno e tutto il necessario per sistemarmi. Sono sicuro che ci tornerò.
p.s. (omesso)*
*evitiamo cortesemente frasi ambigue e/o inviti a provare le donzelle
Vedi l'allegato 167214

chiedo scusa per il post scriptum giustamente cancellato perchè si prestava effettivamente ad ambiguità, ma in realtà era solo una battuta scherzosa rivolta a Puledro2000 con il quale abbiamo cazzeggiato circa la lingua italiana e/o inglese ed una risposta al suo invito a meno correzioni linguistiche e più rece. Il mio "adesso tocca a te" si riferiva appunto a recensioni e non certo a inviti a provare.

Indietro
Alto