Alessya - Verona - Bakecaincontri

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSYA - TEODORA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...-3889764956-spettacolare-novitÀ-pdgq104244294
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI - WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, DATY, GFE, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, DATY, GFE, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, biondo castana, occhi grigio verdi, magrolina, con due splendide tettine dure come il marmo, sederino stupendo e due belle gambe sottili.... per gli amanti del genere anche due bei piedini n. 35!
ATTITUDINE: Fantastica amichetta porcelllina.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897649xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho frequentato la bimba un paio di volte qualche mese fa la prima volta, ma non sono mai riuscito a beccare un link stabile per poter fare una recensione.
Per un po è sparita completamente dalla circolazione, anche il suo cellulare era muto.
E' riapparsa oggi su Bakeca con un uovo index, ma ho riconosciuto dalle foto il suo inconfondibile didietro e l'ho immediatamente chiamata, si ricordava perfettamente di me e mi ha subito ricevuto.
E una bimba simpatica e dolce, la sua padronanza dell'italiano non è il massimo, ma ci si capisce bene lo stesso, anche perché la butta sul ridere quando non ci si capisce bene.
Pulita, profumata, con un seno durissimo e naturale e un sederino rotondetto come piace a me, direi che fisicamente mi si confà.
Me la sono messa a cavalcioni sul viso e ho fatto una sontuosa mangiata di patata.... Lei gradisce e partecipa.
Mi ricambia il favore con un bel BBBJ profondo e lento, indugiando anche in qualche leccatina alle uova.
Rai1 strettino, ma accogliente, ben lubrificato. Lei sopra di me che mi fa sentire come contrae i muscoli vaginali per aumentare il mio piacere.
Poi invertiamo le posizioni, e la prendo alla missionaria... che sembra gradire assai ricambiandomi con tanti bei baci profondi.
Mi chiede anche una pecos, ma a me non piace, preferisco guardarle in faccia e godermi quello spettacolo di seno da adolescente che mi fa impazzire.
Concludo infine con le che mi incita a darcene di più, di più, di più!
Sgommo e spruzzo abbondantemente suo bel seno.

Abluzioni di rito, caramellina, cicchetta insieme, ancora due chiacchiere e saluti con un sicuro arrivederci.

Spero si fermi un bel po perché un fischino così e una GFE così naturale meritano ulteriore approfondimento.

"Grazie bambolina dalle tettine impertinenti"
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • alessya01.jpg
    alessya01.jpg
    61,4 KB · Visite: 874
  • alessya02.jpg
    alessya02.jpg
    16,5 KB · Visite: 591
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
Bel tipo.... fisicamente mi ricorda molto Alessandra di via Quattro Stagioni a b.go Venezia... mi sembra di capire che sia il "tipo fisico" che predilige e verso cui si orienta, di norma, il prof. O.W.K. .
;)
R.
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
29
Ciao, grazie per la rece e per la bella scoperta. solo una info: come è di viso? Grazie!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Ha il viso lungo ed i tratti un pochino spigolosi, può piacere, come no.
A me non dispiace affatto, mi piacciono i tratti marcati, ma non ha il viso da madonnina!
 
Commenta

rezzonico2

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
la ragazza fa FK? hai scritto GFE ma non so se lo include, quindi domando
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #7
GFE è fk inclusive....
ma e lei a scegliere, se hai i denti marci e l'alito cattivo. Non credo!
 
Commenta

rezzonico2

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
se è per quello il mio dentista mi dice sempre che se fossero tutti come me lui dovrebbe cambiare mestiere, e poi qualche chewing gum in tasca ce l'ho sempre

grazie per l'info, Maestro :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
Chido venia Amministratori
Off topic ma è una delle mie battaglie per migliorare questo cazzo di mondo.
usate filo interdentale , e spazzolate la lingua fino ad eliminare quella patina bianca. l'alito cattivo diventerà un raro evento dovuto magari ad una cena con abbondante aglio.
Ps dove il filo odora di cane morto e sanguina li c'è zozzeria che fa tanfo. in caso l'interstizio sia ampio usate uno scovolino. Ne gioverà il vostro alito e il vostro conto in banca negli anni a venire:)
PPs non sono un dentista, ma odio l'alito cattivo....e non sapete che nervi quando parlo con una gnocca che tanfa come uno scarico di un cesso!!

se � per quello il mio dentista mi dice sempre che se fossero tutti come me lui dovrebbe cambiare mestiere, e poi qualche chewing gum in tasca ce l'ho sempre

grazie per l'info, Maestro :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
798
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
trattasi di una gia conosciuta come michela, ex sia otr in ZAI che loft nel famoso residence di Vigasio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237306 ora evidentemente solo loft in zona migliore

vecchio annuncio con vecchio index 38885259xx http://www.turbami.com/cellulare_38...sulle_tette_mi_piace_godere_e_far_godere.html

nuovo annuncio, visto che l'altro mi pare scaduto http://www.bakecaforum.com/38897649...-uno-stupendo-fondoschiena-t61185.html#p61323 con index 38897649xx

tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Cari Punter, mi sarebbe piaciuto fare a mia volta una recensione positiva, se non fosse che dopo tre incontri con questa signorina, se così si può definire, lei incominciò a mandarmi messaggi su whatsapp dove mi chiedeva aiuto su dei suoi problemi economici.

Insomma è riuscita a chiedermi, e io sono stato così stupido da dargli, ben 200 euro!!
Mi disse che me li avrebbe dati appena avuti, ma come è facile immaginare ha immediatamente cambiato atteggiamento: non risponde più alle mie chiamate, se non dopo continui tentativi, e anche quando risponde tiene un tono aggressivo, urla, parla in rumeno e comunque si capisce che non ha intenzione di restituirmi i soldi.
Una sera mi ha pure fatto venire sotto casa sua alle 2 di notte con false promesse e alla fine mi ha lasciato per strada!

Vorrei chiedervi se secondo voi è possibile riuscire a farla ragionare o se ormai devo lasciar perdere.
 
Commenta
Alto