ALEX PREMIERE - MILANO - BAKECA

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 2r26739215
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:alex premiere
NAZIONALITA': hun
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim e rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisichino non male
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: simpatica all'intervista telefonica, mi fa un'offerta di quelle che non si possono rifiutare, ossia 45' di divertimento incluso nel rate, e se sono veloce con la prima anche la seconda. una rapida pensata, il rate è imbattibile a parità di offerta, e quindi eccomi sotto casa in via leoncavallo. accesso da un cortile senza barriere architettoniche, la casa è al pianterreno.
alex mi accoglie in cucina, mi fa accomodare perchè la collega è impegnata in stanza. due chiacchere mentre fa da centralinista e inizia a coccolarmi. il suo italiano è perfetto, la sua capacità di conversazione buona, saranno contenti i chiaccheroni. ma non sono qui per questo :biggrin: .
obbiettivamente di viso non è bellissima. e per me nemmeno bella, mi ricorda la versione carina della moglie di un mio amico. che però è un cesso... cmq è guardabile, e il suo fare gentile mi aveva già convinto a restare. il fisichino invece non è affatto male, quasi 170, anzi facciamo 169 per non allarmare inutilmente un paio di persone, pelle liscia, graziose tettine 2a misura.
il programma è quello di aspettare 5 minuti la collega che liberi la stanza, ma visto che l'attesa si allunga e il petting si scalda, in cucina c'è un divano e decidiamo di iniziare la sessione lì. interessante variante...
dopo una sana limonata che era già iniziata sulla sedia, ci spogliamo e lei si precipita sul mio amico a crudo. per la verità aveva già scartato il gommino, io le ricordo gli accordi, e lei sorridendo mi fa "ma no era per prepararlo"... bbj di buona fattura, leccate alternate ad affondi. forzo comunque i tempi della prima e me la monto a smorza. la lascio lavorare di gambe (e di fk), poi la giro a pecos, qualche colpo ben assestato e me ne vengo nel gommino.
nel frattempo l'amica ha sgombrato, ci trasferiamo in camera, decisamente più accogliente con lettone a 2 piazze e luci soffuse. lavaggi di rito, un po' di chit-chat sul letto, e subito riprende a ravanarmi nelle parti basse.
il copione si ripete per la 2a, con qualche posizione in più, ma senza nulla di eclatante. il coinvolgimento della ragazza è abbastanza professionale, ma sempre gentile nei modi.
alla fine c'è ancora il tempo per qualche parola, nonostante che la lancetta dei minuti abbia fatto quasi un giro.
80/50'/6,5

Alto