Numero di telefono: 3338904861
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338904861-Alexa 27 anni Trans Vercelli | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vercelli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Alexa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Diciamo che visto la cifra che ho speso non potevo pretendere di più… Ecco perché il mio proverbio di fine anno può tranquillamente essere: “chi poco spende non pretende “
Avevo sta fissa su questa Colombiana che mi sono levato in questa domenica mattina di dicembre
Mi accordo via WhatsApp con lei con un po’ di difficoltà, perché la risposta non è immediata
L’appartamento si trova in centro, dove avevo già incontrato una brasiliana molto focosa T.N.
Trovo la porta che dà sulla strada aperta, mi incamminò sulle scale al secondo piano lei mi apre con una tutina di rete in ciabatte…
È un tappo di 1,50 m che si è praticamente appena svegliato perché ha le occhiaie sabato sera
non fa né più nemmeno che il suo compitino, succhiandomi il pisello col guanto (è amore hai scelto la tariffa base
Dopo una breve succhiata, capisco che è ora di andare: chiedo di scoparla alla pecorina… solita scenata del fai piano che è troppo grosso gli do quattro colpi ben assestati e vengo nel gommino
Mi rivesto senza dire una parola e me ne vado
Con le mani con le mani con le mani, ciao ciao
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338904861-Alexa 27 anni Trans Vercelli | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vercelli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Alexa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Diciamo che visto la cifra che ho speso non potevo pretendere di più… Ecco perché il mio proverbio di fine anno può tranquillamente essere: “chi poco spende non pretende “
Avevo sta fissa su questa Colombiana che mi sono levato in questa domenica mattina di dicembre
Mi accordo via WhatsApp con lei con un po’ di difficoltà, perché la risposta non è immediata
L’appartamento si trova in centro, dove avevo già incontrato una brasiliana molto focosa T.N.
Trovo la porta che dà sulla strada aperta, mi incamminò sulle scale al secondo piano lei mi apre con una tutina di rete in ciabatte…
È un tappo di 1,50 m che si è praticamente appena svegliato perché ha le occhiaie sabato sera
non fa né più nemmeno che il suo compitino, succhiandomi il pisello col guanto (è amore hai scelto la tariffa base
Dopo una breve succhiata, capisco che è ora di andare: chiedo di scoparla alla pecorina… solita scenata del fai piano che è troppo grosso gli do quattro colpi ben assestati e vengo nel gommino
Mi rivesto senza dire una parola e me ne vado
Con le mani con le mani con le mani, ciao ciao