Trans Alexa 3508077833

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
134
Numero di telefono: 3508077833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508077833 - Ferrara: Alexa per la prima volta alla massaggiatrice esperta di Ferrara e molto sexy.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buon pomeriggio, oggi recensisco questa trans che ho incontrato una settimana fa, riceve a Ferrara in un appartamento che condivide con altra professionista, non so se donna o trans. La contatto via watsapp e ci accordiamo per l'orario ed il prezzo, al telefono utilizza un pò troppo la parola amore che a me non piace perchè mi sa di presa in giro ma può essere anche un intercalare sudamericano. Arrivo sul posto all'ora prestabilita ed entro nell'appartamento e mi accoglie in perizoma , reggiseno e tacco 10, è la trans della foto ma dal vivo è più massiccia, grossa ma non grassa ; poco seno (forse ormonato) bel culone e lineamenti forti dal tipico tratto latino. Dice di essere peruviana ma poi al telefono con un potenziale cliente dirà colombiana, mi caccia subito la lingua in bocca ma io la stoppo chiedendo uso del bagno, io sono sempre pulito ma mi piace fare un ulteriore passaggio. Torno in camera e ricomincia a baciarmi, finisco di spogliarmi e mentre sul letto facciamo un pò di petting squilla il telefono e risponde , io attendo pazientemente e quando termina ricominciamo con le operazioni; mi succhia cabrio per qualche minuto e poi mi chiede se lo voglio ricevere alla missionaria, viste le ridotte dimensioni del suo pene accetto di buon grado, quindi se lo copre ed entra piuttosto agevolmente nel mio posteriore ma mentre mi stantuffa inizia a smanettarmi un pò troppo velocemente , le chiedo di rallentare ma purtroppo preso da forte eccitazione vengo sulla mia pancia in poco tempo. Mi pulisce con carta e poi ripasso dal bagno per sciaquarmi , mentre mi rivesto mi dice che resta anche questa settimana e poi ripartirà per tornare più avanti. Ho definito l'attutudine della trans simpatica ed accondiscendente ma quest'ultima affermazione non è appropriata, sono uscito abbastanza insoddisfatto dall'incontro, è una trans simpatica e mi ha messo a mio agio ma nel rapporto è stata troppo frettolosa e avrebbe dovuto evitare di rispondere al telefono, pertanto dubito che ci ritornerò.
Saluti.
de3bc063798647ba80962409df3d251b.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto