Trans Alexa 3922653388

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
Numero di telefono: 3922653388
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922653388-Alexa trans Trans Prato | MOSCAROSSA
idmr:1070752
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alexa
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,
incontrata la tgirl in noto residence a Prato con facile parcheggio e facile accesso.
Solito appartamento bello e abbastanza ordinato.
La gatta è veramente bella e giovine ma molto inesperta e per nulla porca.
Bjob subito con goldone rosso quindi niente di eccezionale,non si fa digitalizzare il culo e la dotazione veramante small non si smuove mai.
Poco meglio durante il trombo ma impedisce l'affondo e si stanca subito.
In conclusione molto bella ma non balla.

Allegati

• Screenshot 2025-01-13 170630.png
    Screenshot 2025-01-13 170630.png
    92,2 KB · Visite: 17.755
3922653388 - Prato: 🔝NEW🤑 ALEXA🎀TRANS👸🏼BELLISSIMA SEXY🇧🇷 ATIVA E PASSIVA🍌💦PRONTA PER SODDISFARE DESIDERI⛔️ADOROOO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: prato

Nome della trans/trav: alexa
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 175 cm

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La ragazza che ci si trova davanti corrisponde effettivamente alle foto. E'molto giovane e parla poco l italiano perchè arrivata in italia solo qualche mese fa. Semplice da contattare e risponde in breve tempo. Abbiamo concordato 100 per un rapporto completo con calma con me attivo. Appena arrivato lei mi ha messo a mio agio nonostante parlasse poco la nostra lingua. Le ho dato il pattuito e abbiamo cominciato. Abbiamo inizato accarezzandoci, poi 69 e infine penetrazione in varie posizioni con me attivo. Le è stata in generale coinvolta e non si è distratta con cellulare o altre cose. Purtroppo non è molto dotata anzi direi taglia s ed è completamente passiva quindi se amate anche solo giocare un po' con il suo arnese potreste rimanere delusi, in compenso ha un culetto bello stretto. Si è fatta baciare in bocca ed ha esaudito tutte le richieste che le ho fatto. In definitiva è stata una buona esperienza e la ragazza è molto accomodante, unico piccolo neo le dimensioni davvero ridotte

https://www.moscarossa.biz/trans-1070752.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona

Nome della trans/trav: alexa
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Finalmente riesco ad incontrare questa meraviglia in tournée al nord Italia . Appena vedo l'annuncio la tempesto di messaggi e finalmente dopo lungo penare riesco da incontrarla. Riceve in un bel complesso residenziale dopo una lunga sequela di messaggi riesco ad arrivare di fronte alla porta del suo appartamento e opla' mi apre la porta. La visione è paradisiaca gli sarei saltato addosso lei è stupenda un fisico meraviglioso un culo da favola che mi mostra portandomi in camera da letto ha un accenno di' seno che la rende androgina che mi fa sballare.. C'è un po didisordine sul letto ma lei si premura a liberare l alcova. contrattiamo x 50 in questi casi non voglio rischiare troppo al primo incontro. Lei si toglie quel body rimane nuda e non capisco più nulla Mi accarezza il cazzo le palle sono in paradiso e nel frattempo si smanetta , ha un cazzo piccolino ,Ho cercato di succhiuare il suo cazzo naturale ma lei si è messa un goldone a sua volta nel frattempo estrae il ROSSO noooooo io speravo almeno in un goldone normale, mi veste io ero in ginocchio sul letto e lei distesa di fianco comincia a succhiare in modo molto dolce nel frattempo il suo pisello prende una consistenza molto interessante si vedeva che le piacevo . La sua voce è molto dolce e molto remissiva e mi chiede se sono passivo e vi giuro che mi sarei fatto volentieri penetrare/cosa che faro' al prossimo incontro/ perche lei è veramente stupenda. Ho preferivo continuare Con la pompa mista a HJ e cosi ho deciso di finire . Non è stato fin incontro memorabile lei è una favola me la sarei sposata se fosse anche porca avrebbe l agenda piena fino a 80 anni.Spero che al prossimo incontro si lasci un po andare comunque .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto