ALEXA - BRESCIA - ALTRO

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Alexa
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/..._______________________chiamammi-vuje67366569
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-¯`-alexa-´¯¯-8a9467363331
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, vicino alla multisala OZ. (Stesso appartamento di Paloma)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22 credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% al primo, qualche piccolo dubbio sulla foto in basso a sinistra del secondo annuncio.. ma se tutte le altre foto sono assolutamente reali ed assolutamente sue, è solo una mia impressione il dubbio sulla singola foto..
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: FK, FK profondo, BBJ, Gola profonda, Titjob, Daty, Rai 1, Cim con sputo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Ho provato a chiedere 70, ma non ero molto convincente come al solito.. me ne sono accorto e ho allungato 100.. Sapevo già di partenza che sarebbe stato un grande incontro e quindi non mi è importato allungarne 30 in più di quanto avessi previsto.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 + social
DESCRIZIONE FISICA: tra 1.60 e 1.65, Zucche spaziali morbide e per il peso e la grandezza dire anche abbastanza sode (ha una 5a), un filino di pancetta ma non panza.. giusto un risvoltino da accovacciata, direi corporatura normale, sicuramente non magra, ma altrettanto sicuramente non grassa.
ATTITUDINE: Porca GFE (non so se sia gfe con tutti, si ricordava d'avermi conosciuto, s'è complimentata come sempre per la mia pulizia.. mi ha annusato pure le palle e sorridendo mi ha detto: Ma che buon profumo!!!!!!! Bravo, come sei pulito!!!!. Il tutto aiuta al GFE quindi..)
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessunissima. 20 metri di vialetto passando di fianco a 2 finestre di vicini di casa. 50 metri dal parcheggio. Comodo ed enorme, impossibile non trovare da parchegghiare ^^
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961375xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo ed appura subito di avermi già conosciuto qualche giorno fa..
Iniziamo subito gli sbaciucchiamenti anche profondi, prima di contrattare un pochino sul prezzo, come sopra citato. Non contratto un granchè però, so già al 100% che il mio pare è che li possa meritare e quindi acconsento io stavolta ad assecondare le sue richieste.. è la prima volta per me.. non mi era mai capitato di assecondare mi pare..
Iniziamo una sorta di social GFE... mi spiego.. è un social, ma con lei già mezza spogliata, frasi spezzate da succhiate di zucche e palpeggiamenti vari.. Lo definirei un Social PRE- Preliminare GFE :)
Vabbè, tralasciando la definizione, passiamo 5 ottimi minuti così, finchè alla fine mi spoglia ed inizia a succhiarmi avidamente.
E' contenta, si vede e lo fa vedere anche a me.. Si prende cura anche dei gioielli ed accenna un po' di anal rimming, non assecondato da me.. Non mi attira moltissimo l'idea che mi ficchi la lingua in bocca dopo avermela ficcata nel culo :) Non che ci sia qualcosa di male, per carità, ma... non mi attira.. quindi son stato ben appoggiato sul letto ed è arrivata fin dove è arrivata.. Poi magari se mi fossi sollevato un po', magari non l'avrebbe nemmeno fatto eh, la mia impressione però è che pensasse che io lo volessi e che stesse andando in quella direzione.. Comunque, è solo una mia impressione.
Non riesco a star lontano dalle sue zuccone quindi ogni 30 secondi devo tirarla verso di me per un po' di sano fk profondo e un tuffo tra i meloni..
Iniziamo anche una bella spagnola con lei in ginocchio, tutto bello salivoso e sputato, scivola che è un piacere in quel seno.
Ah, dimenticavo.. sembra abbia un solo vestito.. quello rosso.. La prima volta che l'ho incontrata (in coppia, posterò una copia della rece anche qui sotto) aveva lo stesso vestitino rosso delle foto del primo link. Anche stavolta aveva lo stesso vestito..
E' un po' scomoda in quella posizione e mi chiede di mettermi in ginocchio sopra di lei, per continuare la spagnola con lei sdraiata e più comoda.. ma.. quando la vedo sdraiata, non resisto alla sua patatina depilata.
Che dire.. ci siamo stati un po' in quella posizione e lei godeva sempre di più.. le piace proprio essere leccata ed è arrivata vicino a concludere quando.. la parta si apre! Chi è? E' Paloma.. condividono lo stesso appartamento, Paloma però dovrebbe stare in giro finchè lei non ha finito ma... è troppo ubriaca! Non so cosa avrebbe fatto se fosse stata con altri clienti.. ma con me è molto tranquilla ed io non ho nessun problema e le dico che è tutto ok e di lasciarla stare di la tranquilla sul divano.. Concordiamo entrambi che, essendo così ubriaca (si reggeva a malapena in piedi..), era meglio stesse sul divano piuttosto che per strada.. Però con me ha la confidenza necessaria per fare sta cosa.. con qualcun altro non so cosa sarebbe potuto succedere... magari si sarebbe spezzata la magia.. non saprei dire..
Passato il momento Paloma, vuole che ricominci il daty.. dice che sono bravissimo con la lingua (effettivamente ho fatto tipo un corso di leccate di passera qualche tempo fa O_O e sta dando i suoi frutti) e vuole assolutamente finire.. mi tiene la testa e cerco di assecondarla il più possibile, ma.. non è facile.. muove il bacino, mi sballonzola la testa qua e la.. praticamente mi stava usando come un vibratore.. l'ho realizzato verso la fine.. ero anche abbastanza stanco, stavano per venirmi i crampi alla lingua quando la sento godere un po' di più... e la sento ridere... mi sposta la faccia perchè le da fastidio esser leccata dopo aver finito.. mi ci diverto anche.. la sleccazzo comunque e se la ride mezza infastidita, ma infastidita in positivo.. Solitamente non me ne frega niente di farle godere fino alla fine.. le faccio godere il giusto per scarlarle e sfruttare il fatto che sono ingrifate per decidarsi di più a me.. la mia teoria è: se vogliono venire, che mi paghino loro! Non ho saputo però resistere ad Alexa.. era genuinamente e sinceramente divertita ed era un bell'incontro, quindi sono andato contro alle mie stesse leggi e l'ho fatta capitolare.
Non posso descrivere ogni situazione perchè è stato un continuo tra daty (non più riproposto dopo che ha finito), BBJ, titjobs, handjobs, fk profondi, succhiamenti vari e strusciamenti vari.. un susseguirsi di situazioni impossibili da ricordare e riportare nel giusto ordine.. comunque c'è stato un po' di tutto di quello che ho descritto.. in molteplici copie :)
Iniziamo un bel cavalcamento.. durante l'incontro con la coppia (di cui copierò la rece in seguito), mi aveva proposto un cavalcamento con lei di spalle.. ma l'ho voluta guardare perchè non potevo non fissare le zucche enormi sballonzolare.. Stavolta si ricordava ed inizia girata verso di me.. non si stacca dalla mia bocca.. Credo non abbia avuto molti clienti oggi, è abbastanza in forma per esser sera ed è proprio super attiva e partecipe.. Si sta divertendo. non prova a farmi finire presto e mi chiede come mi piace di più, dicendomi però anche come piace di più a lei, in modo da divertirci al 100% entrambi. I nostri gusti combaciano fortunatamente ed ecco che ci divertiamo entrambi. Quando cambiamo posizione e sono io sopra... iniziamo ad avere un caldo esagerato.. ad un certo punto le chiedo di aprir le finestre, ma danno direttamente verso altre finestre e quindi non si può fare.. Ci organizziamo con un ventilatore puntato direttamente su di me.. Ripassiamo un po' di lezioni studiate già in precedenza.. titjobs, handjobs, blowjobs, un giro veloce di anal rimming a lei, apprezzato da entrambi e poi via verso un finale cim con sputo e solite sciacquate e risciaquate con colluttorio.
Mi offre un succo gelato, quando ho visto che in frigo non c'era l'acqua e ha guardato il tavolo... le ho fatto chiaramente capire che volevo il succo! Mango.. chi cacchio beve il succo al mango? boh, comunque meglio quello gelato, piuttosto di acqua a temperatura ambiente.. stavo collassando..
Quando stavo andando via mi ha detto qualcosa del tipo: ah stai andando via? Io sarei restato volentieri a far due chiacchere, ma.. il caldo mi ha dato alla testa e ho risposto: SI. E quindi sono andato via..
Ah una cosa.. mi sono dimenticato di dirla.. dato che conosco bene anche Paloma, di cui rece che arriverà in contemporanea a questa.., volevo approfittare del fatto che fosse ciucca come una spugna per farmi fare un servizietto gratis.. solo che è scappata in una stanza non ben definita.. ho sentito una porta chiudersi ma Alexa mi ha fatto ben capire che Paloma era ancora in casa.. eppure non c'è nessun'altra stanza in quell'appartamento.. quindi io credo abbiano 2 appartamenti uno di fianco all'altro, uno da lavoro ed uno dove dormono.. Insomma, è morta sul nascere l'idea di un qualcosa gratis che io credo al 100% Paloma mi avrebbe concesso.. mi adora ed è ubriaca fradicia = pompa gratis :) Beh, è sparita e probabilmente è meglio così.. era talmente sbronza che mi avrebbe vomitato addosso credo :)

Che dire.. io mi sono trovato da dio, già lo sapevo che sarebbe andata così e ho assecondato l'incontro in tutti i modi possibili ed immaginabili. Le mie esperienze (testimoniate dalle mie rece) sono spesso così positive, riesco ad instaurare un certo feeling già da subito.. Altre volte ho descritto incontri in modi idilliaci, proprio come stavolta e qualcuno di voi è rimasto un po' deluso, quindi stavolta vorrei sottolineare ancora che IO creo questo tipo di situazione.. non si può pensare di andare da una a caso, che non ci conosce, sganciare lo sganciabile e ritrovarci a passare un'ora in compagnia della nostra fidanzata.. quindi se volete una situazione di un certo tipo, dovete anche essere voi a fare il possibile per far si che si realizzi.. e.. nei nostri sogni sarebbe bello si realizzasse per 100 cucuzze.. la verità è che per 100 cucuzze sono e restano dei freezer se non si da dell'altro sotto varie forme di gentilezza, cordialità, pulizia ecc ecc. L'ho voluto sottolineare perchè mi dispiaccio quando leggo altre recensioni dopo le mie.. dove magari la gente arriva dopo una dura giornata di lavoro.. mezza pulita e mezza no.. mezza stanca.. e poi ottiene un decimo di quello che ottengo io e giustamente ci resta male perchè è allettata dal mio racconto in cui sembra tutto un sogno.. purtroppo le cucuzze non fanno il sogno :P
Ok, ora copio la rece di coppia Paloma + Alexa e dopo quasi 3 ore di rece, finalmente ho finito!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Prima di questa rece c'ero stato anch'io dalla miss Alexa.
Devo dire che anche con mè era stata molto GFE.
Aspettavo un'altro incontro prima di recensire per verificare che non fosse un trattamento promozionale ma haime non riesco più a contattarla.
su bacheca l'ultima inserzione è del 3/6 ......
Non se ne sarà già andata ca..o, una volta che avevo trovato quella giusta.
Grasp, visto che sembra tu la conosca bene, sai percaso se torna?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
688
Reaction score
1.762
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Certo che è la stessa :) Le rece erano insieme ma poi son state separate dai moderatori a quanto pare.
Bag1, ho provato a chiamarla proprio ora ed è tornata, era in vacanza! :)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Sono nuovo nel forum....

Io sono stato con Paloma un po di tempo fa e sono stato bene ho fatto anche anale con lei mi sono divertito.... leggendo la rece mi e venuta voglia di conoscere Alexa mi sembra una girl da visitare assolutaente i sevizi mi sembrano ottimi.. una domanda quanti shots nel tempo pattuito?
 
Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Caro Jammy qui c'è aria di cazziatone. Preparati
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Sono nuovo nel forum....

Io sono stato con Paloma un po di tempo fa e sono stato bene ho fatto anche anale con lei mi sono divertito.... leggendo la rece mi e venuta voglia di conoscere Alexa mi sembra una girl da visitare assolutaente i sevizi mi sembrano ottimi.. una domanda quanti shots nel tempo pattuito?

Non ho pattuito per tempo. Quello che ho fatto io, è un singolo shot. Ci son tornato anche un paio di giorni fa, quando ho scritto che era tornata dalla vacanza e stavolta son stato mezz'oretta.. forse un poco di più.
Ti consiglio di andare nella sezione di presentazioni a scriver 2 righe striminzite, giusto per salutare e presentarti, non è mai troppo simpatico far richieste al primo post :) Benvenuto comunque :)

PS: Credo abbia messo su più di un paio di chiletti mentre era in vacanza.. l'ho trovata 1 po' ingrassata.. Ovvio, non può esser cambiata più di tanto dall'ultima mia rece che è abbastanza recente.. quindi direi 3 o massimo 4 kg.
In compenso è abbronzatissima.. non ho visto segni di costume neppure giù di sotto.. quindi direi che è stata in spiaggia di nudisti T_T
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Ipunter77

Grazie del consiglio, mi sono appena presentato con le scuse relative...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Grasp3D

Ho appena fatto la presentazione con le relative scuse... grazie del benvenuto

Jammy
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao amici , ma la ragazza in questione , per chi l ha conosciuta , ha un tatuaggio con tre stelline sul polso?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Devo esser sincero, non ho visto nessun tatuaggio, ma potrebbe essere per svista mia.. non so davvero dirti con certezza :)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
24
Reaction score
13
ALEXA - BRESCIA BAKECA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALEXA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-brescia-alexa-pkxb81368288
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 more or less
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, FK, RAI 1, RAI 2, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI:BBBJ, FK, RAI 1, DATY, 69, TIT JOB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: io parto da 70, 100 per una cosa tranquilla.
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20 subito, volevo rilassarmi
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non alta, circa 160, due poppe magnifiche, belle chiappotte, contesto fiscio nel complesso ok, soda ed abbondante.
ATTITUDINE: GFE - MAIALA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, PARK COMODO, 50 METRI A PIEDI. MA ERA L'IMBRUNIRE Zona tranqulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961375xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche tempo alla ricerca dedicato alla lettura di rece ed esperienze varie dei Colleghi, mi ero segnato tre numeri da chiamare. In tarda mattinata, dopo un paio di impegni, ho provato a conttatare il primo numero segnato su un post-it con nomi tipo officina riparazioni (una genialata ma non si sa mai che lasci foglietti in giro...), ma dopo un paio di tentativi nessuna risposta. ho poi letto di Colleghi che pire hanno avuto lo stesso feed back: l'utente da lei chiamato.......
Visto che avevo altri impegni, e che la mattina mi aveva già dato soddisfazione con un "ok ci vediamo la prossima settimana che ho una serata libera" da parte di una amica, sono ho cambiato città per un breve impegno di lavoro.
Al ritorno però la voglia non era passata e quindi, riprovato senza esito il primo numero della lista, ho chiamato Alexa.
Ha risposto subito: "SIIII? Tra quanto? Ammmmoreeee richiamami quando sssei in sssona! Ciao Tesssoro!"
Voce carina, disponibile, libera. E quindi chissenefrega. Tanto prima di ritornare a casa, vado in palestra e sono a bolla anche con eventuali scie profumate.

Preannuncio come concordato il mio arrivo, mi dice dove andare ed io vado dall'altra parte del condominio, ma alla fine mi chiama e mi fa entrare.

Vestino rosso, il solito delle foto e citato da altri, due poppe che catturano l'occhio in un nano secondo, camminata da trampoli plasticosi / zoccoleschi.
Nel complesso carina,meglio che nelle foto, bacin bacetto, posa la borsa, bevi un bicchier d'acqua.
Mi dice che parte da 70 ma se voglio una cosa fatta bene sono 100. 150 per un ora. Metto 120 perchè non voglio stress, fretta o altro.

La location interna non è il massimo (diciamo anche che nella mia esperienza le due, solo due, che ho incontrato più volte, sono di altri livelli). Un trombrodromo....

Comunque sia, mentre si strizza le tette e mi chiede se le piaccio, si passa nell'altro locale ed in transito sollevo un lembo del mini abito rosso appurando che è senza intimo.

L'aiuto a stendere un lenzolo, mi indica il bagno e mi aiuta a spogliarmi,

Dopo un attimo, mentre ero ancora alla camicia, mano sulla patta e lingua in bocca. "Fammelo vedere, dai....". Mi porta in bagno e strusciando le tettone, mano sulla canna e lingua in bocca, me lo fa venire come un menhir.....

Mi trascina, menhir in mano sul letto, alto e morbido e in un attimo lo fa scomparire tra le sue labbra.

Parte in tromba con un lavoro bello, lungo e profondo, a volte strabagnato e si asciuga la bocca con un fazzoletto, sì che mi pare un mangia fuoco. Il fuoco l'ha in bocca.......
Mentre pompa, d'infilata le ammiro le bocce che tocco, grosse, piene, toste. Poi via di daty, 69, sopra sotto, di lato, ancora in bocca con lei che dice "ammmmore..." e io "ma oggi non ne hai visti?".
Lei: "mi piace il cassso" e mi fa un tit job fantastico, tettel lingua bocca, che mi fa quasi scoppiare..... Ancora un pò di leccatine e lei mi pare bella gonfia e turgida....
Adesso scopami forte,"voglio il leche" mi dice e mi mette il gommone rosso.......no cazzzzz una slick da moto gp è più morbida.....
Comunque sia inizio a pomparla con lei sotto ed il letto sbatte furiosamente contro il muro....ma che c'importa.

Cambiamo spesso posizione e dopo un paio di pecorine, una tipo ingroppamento sul letto e l'altra, più comoda con i piedi per terra ed un panorama di culo imperiale che ondeggia come una panna cotta, le chiedo un attimo di pausa, perchè lei è una furia, a volte anche eccessiva.

Cerco di rilassarmi un attimo, con altro bel lavoro da parte sua e dopo un cambio di cappuccio che chiedo sia più leggero, ricomincio.

Lì, in quel momento, quando lei ha capito che ne avevo ancorà un pò (colpa sua che mi ha fatto mettere ul vestito rosso... ed ha capito che mi strozzava l'amico), ha iniziato a montarmi con dei colpi potenti, ed ho avuto l'impressione che volesse vincere subito la partita. L'ho messa nuovamente a pecos anche se per un attimo mi è venuto al naso quel mix di odore di sesso e lube del cappuccio.....

Dopo un pò....mi dice che vuole sentirlo in bocca e che mi vuole far venire così.....

Allora ricomincia altro bbbj lungo, iper bagnato (anche troppo) finchè dopo un pò esplodo e lei va avanti ancora un pò a pompare.......

Mentre lei è in bagno saluto il fratello ormai spossato. Passo poi io in bagno, mi ripulisce e mi slinguazza ancora un pò.

Mentre mi rivesto, guardo l'orologio ed è passata un'ora....forse si era stufata.

Due chiacchiere, acqua per reintegrare, bacin bacetto e me ne vado.

In macchina, durante la paglia post coitum, le conclusioni: divertito mi sono divertito, lei è tanta, porca ma forse un pò eccessiva. Forse pensava di spomparmi in fretta ma l'età ed una giornata piena di lavoro hanno reso il fratellone un buon maratoneta. Ed allora, alla fine, è stata piuttosto patapim e patapam!

Non credo che ritornerò da lei, non per com'è andata, ma per il contesto complessivo che non è molto poetico....

Tratto liberamente da "Ricordi di GDM"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Una nota veloce:

è partita per il Brasile e sarà di ritorno verso fine marzo. Nel mentre il suo telefono sarà attivo ma risponderà un'altra tizia a cui presta il cellulare mentre è via.
Se non erro, quest'altra non dovrebbe esser mai stata a Brescia, ma non ho altre informazioni.. So solo che il cell tornerà attivo quando appunto arriverà a Brescia questa amica.
 
Commenta
Alto