ALEXA BRESCIA Donne cerca uomo

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/nuovi..._in_tutto_gusto_garantito__tel_-b-539943.html

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: alexa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23 ( per me di + )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BJ - rai 1 diverse posizioni - credo faccia anche rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100 cosa veloce
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ( sedere sodo, pere per me rifatte e bravo il chirurgo , sicuramente il viso non è il suo punto di forza , la carica carioca sì
ATTITUDINE: brasiliana , ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ???

LA MIA RECENSIONE

La recensisco solo ora che ho trovato il suo nuovo annuncio. L'incontro risale a Novembre ( non mi ricordo bene ) 2011.
L'avevo contattata giorni prima giusto per avere qlc info in + ed il fatto che ricevesse fino a tardi mi andava bene.
Il giorno della mission in realtà avevo ben altri progetti, soprattutto per il pomeriggio ( tipo Maya -Sonya, dove spero al + presto di andare ) anche se sono più propenso alle visite by night.
Serata con gli amici e poi visto il classico fuggi-fuggi intorno a mezzanotte decido di vestire i panni di "punter". Chiamo un pò di numeri, am quelle che m interessano non rispondono. Rimane come ultima Alexa. la chiamo e mi dice di aspettare almeno 1 ora . L'ormone è a mille , non ho sonno e decido di aspettare.
la ricontatatto e mi da le coordinate ( la via è una città dove hanno vinto recentemente i grillini ).
Arrivo alla location ed entro.
La ragazza è quella della foto. La location è un pò in disordine ( in realtà è il caos perchè mi dice che di lì a poco sarebbe partita per madrid ).
Lavaggi di rito miei e suoi ( con lei che si prodiga più che bene sui miei gingilli ) e poi sul letto ( un matrimoniale con copriletto rosso ).
Si inizia con il solito petting, sfioramenti e via dicendo, poi mi gomma ( gommino rosso; adesso capisco i commenti sul colore: in effetti dal punto di vista estetico nn sono un granchè ) e via alle danze (brevemente BJ-RAI 1....mi dice se voglio anche RAI 2 e gentilmente declino, non sono un cultore)
Dopo 15 minuti finisco a pecorina.
Rimango sorpreso quando mi offre una bibita ( mai successo, con la crisi che c'è adesso non offrono neanche l'acqua del rubinetto ).
Breve social time e poi tutti a casa.

Prestazione non eccezionale ( scusate ma la ricordo tanto bene ), cmq diciamo che è negli standard delle brasiliane
Forse se non avesse avuto così fretta di preparare le valigie ( l'ho incontrata verso l'una di notte e doveva essere a malpensa alla 4 ) si sarebbe potuto tirar fuori qlc di meglio....vabbuò!!!

Alla prossima

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A proposito: quanto scritto sopra è frutto esclusivamente della mia fervida immaginazione. Ogni riferimento a fatti, cose o luoghi è puramente casuale.

Cosa è il TAG? ho litigato con il computer per mezz'ora!

Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• Alexa-539943-0.jpg
    Alexa-539943-0.jpg
    21,3 KB · Visite: 118
  • Alexa-539943-1.jpg
    Alexa-539943-1.jpg
    37,5 KB · Visite: 96
  • Alexa-539943-2.jpg