- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-LEGGI-BENE-FINO-ALLA-FINE-W0QQAdIdZ161042569
CITTA DELL'INCONTRO:DESENZANO DEL GARADA - RIVOLTELLA
NOME INSERZIONISTA:ALEXIA E MOLTI ALTRI(LORENA...)
NAZIONALITA':LEI DICE REPUBBLICA CECA
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VICINO AL 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI 1, RAI 2 CON 600 CUCUZZE E NIENTE TASS. SCOPERTO
RATE DI PARTENZA: 100,00
RATE CONCORDATO: 100,00
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, TETTE BUONE, CULO ORMAI CHE TENDE AD INGROSSARSI
ATTITUDINE:SOLITA DELL'EST
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:eccomi di nuovo all'attacco
....sono sincero la donzella gia' l'estate del 2008 l'avevo testata e mi era rimasta la voglia di verificare alcune cose:
torno all'attacco, luogo: solito posto vacanziero di rivoltella...arrivo nel primo pomeriggio...mi apre e devo dire che le foto vecchie erano meglio, e' un po cambiata in peggio soprattutto per il culo che sente l'eta'...ci accordiamo per il prezzo sembra tutto ok...io con tran. parto deciso e lei subito mi blocca dicendomi che quello no, l'altro ni...e via cosi...e che c.....posso almeno s......?faccio giusto 2 mosse e vengo con una sega...che dire 100 cucuzze buttate via. lei e' del mestiere e navigata cerca di amssimizzare, non le interessa lo scopatore ma il sottomesso dice che fa piu' soldi!!!
da starevitare!!! ciauz
p.s scusate la rece stringata, ma ho poca voglia di ricordare, e' stata proprio pessima come avventura, grazie
CITTA DELL'INCONTRO:DESENZANO DEL GARADA - RIVOLTELLA
NOME INSERZIONISTA:ALEXIA E MOLTI ALTRI(LORENA...)
NAZIONALITA':LEI DICE REPUBBLICA CECA
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VICINO AL 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI 1, RAI 2 CON 600 CUCUZZE E NIENTE TASS. SCOPERTO
RATE DI PARTENZA: 100,00
RATE CONCORDATO: 100,00
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, TETTE BUONE, CULO ORMAI CHE TENDE AD INGROSSARSI
ATTITUDINE:SOLITA DELL'EST
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:eccomi di nuovo all'attacco
....sono sincero la donzella gia' l'estate del 2008 l'avevo testata e mi era rimasta la voglia di verificare alcune cose:
torno all'attacco, luogo: solito posto vacanziero di rivoltella...arrivo nel primo pomeriggio...mi apre e devo dire che le foto vecchie erano meglio, e' un po cambiata in peggio soprattutto per il culo che sente l'eta'...ci accordiamo per il prezzo sembra tutto ok...io con tran. parto deciso e lei subito mi blocca dicendomi che quello no, l'altro ni...e via cosi...e che c.....posso almeno s......?faccio giusto 2 mosse e vengo con una sega...che dire 100 cucuzze buttate via. lei e' del mestiere e navigata cerca di amssimizzare, non le interessa lo scopatore ma il sottomesso dice che fa piu' soldi!!!
da starevitare!!! ciauz
p.s scusate la rece stringata, ma ho poca voglia di ricordare, e' stata proprio pessima come avventura, grazie