Alexa e Paloma - Brescia - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Paloma e Alexa
RIFERIMENTO INTERNET:
Paloma: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-piu-troya-¸¸-vn4m62402768
Alexa: http://brescia.bakecaincontrii.com/..._______________________chiamammi-vuje67366569
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-¯`-alexa-´¯¯-8a9467363331
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, all'appartamento di Paloma.
NAZIONALITA': Paloma: Venezuelana. Alexa: Brasiliana
ETA': Paloma: 37 (gliene darei qualcuno di più). Alexa: 22 credo reali.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e 100%. Nel secondo link, Alexa, credo sia sicuramente lei.. però... boh.. è un po' differente, non saprei bene il perchè, ma la foto in basso a sinistra mi convince poco.. Comunque sia, è lei al 100%. Nel primo annuncio ha un vestitino rosso, indossato anche durante il nostro incontro a 3.
SERVIZI OFFERTI: Non abbiamo parlato di servizi.
SERVIZI USUFRUITI: Paloma: Fk, Fk profondo, BBJ, Gola profonda, Titjob, Daty, 69, Rai 2. Alexa: Fk, Fk quasi profondo, BBJ, Daty mentre Paloma mi succhiava, Rai 1, Cim con sputo.
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 120 subito accettati.
DURATA DELL'INCONTRO: Non ero molto in forma.. sarò durato 15 minuti.. quindi.. diciamo 25 in tutto.
DESCRIZIONE FISICA:
Paloma: Copio la precedente. Uguale alla foto, 1,60, corporatura normale, giusto 1 po di pancetta ma niente di abbondante. Seno mmm oddio non ricordo T_T Credo attorno alla terza comunque.
Alexa: Corporatura normale, 1.60/5, un pochino di pancetta ma poca, si vede giusto 1 po' di risvoltino quando è accovacciata. Sedere abbastanza sodo, morbido. Il corpo non è decisamente da velina, è da corporatura normale, non di certo esile, ma è decisamente piacevole al tatto, abbastanza sodo per non poter essere considerata una magra. Tette spaziali! Non c'è altro da dire sulle sue tette.. gliele stavo strappando per portarmele via.. E' una 5a, morbida, ovviamente essendo così pesanti non possono starle in gola, ma non le arrivano di certo sulla pancia.. Sono naturali e per la grandezza dire che stanno abbastanza su..
ATTITUDINE: Paloma: Porca GFE, Alexa: Porca.
REPERIBILITA': Non hanno un annuncio di coppia, chiamo Paloma perchè leggo un annuncio: Paloma e Rebecca e chiedo se fosse lei.. Non ha capito un cacchio, mi dice di si, ci credo e poi non era vero.. ma alla fine faceva comunque incontri in coppia ed è andata bene :)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: Paloma: 32062305xx - Alexa: 32961375xx. Paloma comunque ha 5 cellulari.. tutti accesi e funzionanti.. quindi credo abbia altri numeri in giro.

LA MIA RECENSIONE:
Entro e chi mi trovo davanti??? (Oltre a paloma..) Una mora con delle tette spaziali che riconosco all'istante dagli annunci di bakeca.. E' Alexa!
Dal vivo l'ho trovata più carina. Parlo delle foto dove ha addosso il vestitino rosso e si vede solo un pezzo di viso.. Beh, io l'ho trovata carina, non una bellezza da calendario, ma a me è piaciuta abbastanza. Più che in foto sicuramente.

Lavate entrambe, pulite, allungo il dovuto ed iniziamo le danze.. Noto quasi subito che le mie fantasie di coppia sono destinate a restare tali.. Si alternano coi BBJ, ma tra una e l'altra mi puliscono il fratellino con la carta.. a dire il vero erano talmente veloci che si fa fatica ad accorgersi.. sembra un pit stop di formula uno.. ma il fatto che me lo puliscano perchè hanno "schifo" della saliva l'una dell'altra, mi fa capire che succhiate doppie con lingue svolazzanti ne vedrò ben poche.. quindi cerco di godermi al meglio 2 singole messe una di fianco all'altra.. e dire che me la godo abbastanza alla fine..
A parte tutte le sigle sopra elencate, in varie posizioni ed alternate da Fk più o meno profondi, le attività di coppia che mi piacerebbe raccontarvi sono le seguenti:
Mentre Paloma mi faceva un bel BBJ salivoso come sempre, Alexa è salita in piedi sul letto e mi ha messo la sua patatina sulla faccia.. Io ero praticamente seduto, mi hanno messo dietro la schiena talmente tanti cuscini che davvero ero seduto in pratica.. quindi mi arrivava giusta giusta alla bocca la sua patatina. Si vede che le piace esser leccata.. inizia a goder parecchio e vuole venire.. Nei suoi annunci tra l'altro dichiara di voler venire, quindi deve bastarle poco per venire di lingua.. Come detto in precedenza.. do il giusto per ricevere una ricompensa adeguata in porcaggine.. ma.. finchè non vengo pagato, non mi interessa farle finire e farle perder la carica erotica.. Quindi mi fermo prima della sua fine (fine ipotizzata da me.. magari era tutto finto..), facendo finta di girarmi per qualche motivo strano ed alla fine vengo incappucciato ed Alexa mi cavalca mentre Paloma mi ficca la lingua direttamente in gola..
Altra posizione particolare arriva quando Alexa mi chiede: vuoi il culo di Paloma? Si.. Ok.. Inizio a stantuffare il retro ed Alexa si mette seduta a gambe larghe sulla schiena di Paloma.. Beh, credo non fosse proprio seduta seduta perchè l'avrebbe spaccata in 2.. era proprio sulla spina dorsale.. Diciamo che si appoggiava un po' alla schiena, ma si teneva in piedi da sola :)
Da quella posizione, avevo le faccia immersa nelle sue zucche immense, mi sono ricreduto per un attimo sulla collaborazione di coppia quindi.. Diciamo che loro non sono assolutamente per nulla bisex, ma quando non c'è di mezzo lingua o cose simili, qualche posizione simpatica la trovano..
Io ho goduto come un ricchio mentre entravo da dietro a Paloma e mi perdevo la faccia in quei 2 morbidi mappamondi..
Alla fine, dico di voler finire in bocca e Paloma si avvicina.. le dico che stavolta voglio provare l'amica. Non sapevo nemmeno se praticasse cim con sputo, ma accetta all'istante. Accenna qualcosa al fatto che sono pulito, non ho ben capito.. ero ancora perso tra le visioni dei mappamondi che mi coccolavano la faccia.. Anche Paloma per tutto l'incontro s'è complimentata per la pulizia.. il profumo ecc ecc..
BBJ ben fatto e cimmo felice e beato in bocca, con sputo, corsa in bagno, sciacquo e risciaquo di colluttorio offerto anche a me.
Che dire.. mi sono trovato molto molto molto bene alla fine. Non ho trovato quel che cercavo, cioè 2 bisex partecipanti in coppia alla mia goduria, ma ho trovato 2 ottime singole che hanno saputo inventarsi qualcosa per fingere di farti stare con 2 donne.. L'ho apprezzato, è stato bello comunque quello che mi è stato offerto.

Mi scuso per eventuali errori, ma sono un po' di fretta.. ho un'altra rece da scrivere..

Ricordo agli amici stronzoni copioni che la rece è MIA, grazie merde. Non copiatela. Non state nemmeno a chiedermi il permesso, la risposta è NO, nemmeno dopo la mia morte, lascerò scritto nel testamento che anche dopo la mia morte, nessuno potrà copiare le mie rece. Per gli amici di punterforum invece, non c'è niente da dire, la rece è già qua e non serve copiarla altrove.. anzi!!! La copierò io stesso nella scheda di Alexa che sto per compilare.. essì, son stato anche con Alexa singolarmente questa sera!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto