ALEXA NOVITA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9830-alexa-novita-caraibica-cfv58012735
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia ponte s giovanni
NOME INSERZIONISTA:alexa novita caraibica
NAZIONALITA': dichiara venezuelana
ETA': 25 /27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne forse le tette photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bbj, lick, anal
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta con le forme al punto giusto
ATTITUDINE: piacevole e gentile
REPERIBILITA': facile contattarla

LA MIA ESPERIENZA:
Vi descrivo questo nuovo cioccolatino: lei mi apre in vestaglia di seta, una ragazza molto carina gentilissima, come delresto lo era già al telefono, mi fa accomodare in camera, e subito si toglie la vestaglia mettendosi in mostra in intimo rosso, molto eccitante. Si paga il rate stabilito e si va in bagno. Senza che chiedessi niente se lo prende subito in bocca facendo veramente un ottimo bbj. La ragazza ci sà fare veramente e mi eccita da morire sapere che da li a poco trapanerò quel bel culetto tondo e sodo. Me lo spompina alla grande, poi mi incapuccia e,dopo averlo ripreso in bocca mi sale sopra a smorzacandela e se lo infila tutto, lei è girata in modo da mostrarmi il suo culetto, mi fa impazzire, ci gioco con le dita mentre lei mi cavalca come una ossessa. cambio di varie posizioni, poi decido che è ora di assaggiare il piatto prelibato! e lo succhia ancora un po, poi la faccio mettere a 90° sul letto ed io in piedi.... entra come un coltello nel burro!!! è strettino, ma me lo accoglie tutto dentro, dopo un po inizia a spingere anche lei, sento che lo vuole tutto, allora la martello per un bel po di minuti fino quando eplodo.
Esperienza ottima, ragazza che puo dare molto alla piazza perugina, la volgio rtestare a breve con un long run multishot, credo che sia la ragazza dei miei gusti!!

P.S.: non rompete troppo questi giorni, la vorrei trovare bella fresca e riposata pronta a passare un paio di ore in compagnia del mio uccello.. ahahhahahah

C O N S I G L I A T I S S I M A A A A A A AA ! ! ! !!
 
Alto