ALEXA - PRATO - OASI2000

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5620&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Alexa
NAZIONALITA': Hungarian
ETA': sui 25 (a okkio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto...è meglio!
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, raiuno, cof b
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, carina
ATTITUDINE: molto gentile, parla pochissimo italiano
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Solita location del buon Santo di Pietrelcina, lei è bionda (con extension), bassina e molto molto carina, secondo me, due belle tettine assolutamente naturali e un bel culetto, molto bellina.
Bbbj di ottima fattura, daty molto gradito (gode e si bagna parecchio :w00tmesalia: ) rai1 in diverse posizioni e cob-f (body, face) finale.
Ottima direi, senz'altro da rivedere!
:bye:

[attenzione:xlzmx84p]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare: Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:xlzmx84p]

Re: Alexa

...puoi fare sicuramente di meglio...

Grazie comunque del contributo... :good:

Re: Alexa - Prato - oasi2007

Dai su.... puoi fare di meglio... ci vuol maggior dettaglio per convincermi a tornare in quel del santo di pietralcina....

Annuncio fake (che novita') non giustifica missile dietro l'uscio ma ben promette....

Aggiungiamo la matrice suvvia... quel burlone di maxione magari passa e ci dice il vero nome della titolare delle foto...

Allegati

...vabbè dai, tanto ci siamo capiti, unn'ho voglia di fà una divina commedia tutte le volte :biggrin:

XRV 750 ha scritto:
...vabbè dai, tanto ci siamo capiti, unn'ho voglia di fà una divina commedia tutte le volte :biggrin:

Quando consulti il forum e trovi tante notizie vuol dire che qualcun altro ha perso un po' di tempo in tuo favore.

Quando tocca a te dovresti pederdere un po' piu' di tempo per ricambiare il favore...

Siam buoni tutti a dire son andato l'ho smutandata l'ho trombata.... senza dare altre informazioni...

Medita..... :big_boss:

Power ha scritto:
XRV 750 ha scritto:

Quando consulti il forum e trovi tante notizie vuol dire che qualcun altro ha perso un po' di tempo in tuo favore.

Quando tocca a te dovresti pederdere un po' piu' di tempo per ricambiare il favore...

Siam buoni tutti a dire son andato l'ho smutandata l'ho trombata.... senza dare altre informazioni...

Medita..... :big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto