Alexa - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALEXA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Alexa-3884043934-ragazza-Reggio-Emilia_22960.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ottimo lavoro del fotografo però
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona 1.75/1.80 in carne ma non grassa
ATTITUDINE: inesperta passiva ma simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840439xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga assenza causa scarse finanze, ieri sera libero da impegni familiari ho deciso di tornare al mio vecchio hobby;

Chiamo Alexa, le foto mi attraggono...risponde subito e mi indica la via in zona stazione dove una volta riceveva Fabiana,il modo e la voce mi convincono e vado.
Arrivato noto subito che è lei ma che il fotografo ha fatto un ottimo lavoro...bella ragazzona ma soda! Assolutamente non è una velina.
Ci salutiamo e discutiamo dei servizi/rate: chiede 70, offro 50 e concordiamo a 60 con la sua promessa di impegnarsi e di fare con calma.
Mi fà disinfettare le mani e si toglie quel poco di intimo che aveva indosso, si avvicina e prova ad ingoldonarmi subito; le dico che quello lo mettiamo più tardi e la sdraio...prendo io l'iniziativa poichè mi sembra abbastanza inesperta e impacciata...baci qua e là fino ad arrivare dalla pussy e comincio daty che pare gradire parecchio. Dopo un po' risalgo e cerco FK,non si scosta ma cmq non si lascia andare, quindi al max le ho mordicchiato un labbro.
Arriva il suo momento...fin'ora passivissima, mi incappuccia e comincia un BJ mediocre...da 6-; dopo 2 min si gira a pecos, cambiamo un paio di posizioni in cui sembra godere fino alla mia capitolazione!
PS: caldo cane e lei ha solo ventilatore, no condiz.
Mentre mi rivesto un po' di social: mi fà i complimenti perchè le è piaciuto, rimane fino a fine agosto perchè a settembre torna in università a Madrid.

Morale: inesperta e un po' troppo passiva...non sono uscito soddisfatto.

Un saluto colleghi!

A presto...spero....

Reaction score
167
Ricordo: Alexa.jpg Alexa1.jpg Alexa2.jpg

Commenta
Alto