Alexa - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
nome: Alexa
Nazionalità: sud americana
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-gdus45552263
Attinenza alle foto: 100%
descrizione: sul metro e 55 circa, bella tonica, qualche smagliatura sulla pancia (peraltro piatta) forse dovuta a dimagrimento rapido, seno 5° abbondante naturale, sedere a mappamondo, vitino stretto, facetta da furbacchiotta con tratti leggermente latinegianti
rate: richiesto 70 euro erogato 100 euro per cosa tranquillissima
Servizi: fk prondo daty 69 rai1 digitalizzazione rai 2 deepthroat CIM
tempo: 45 dall' ingresso all' uscita
Attitudine: Buona.
accessibilità: 5 piani a piedi ma c'è la possibilità di usare l'ascensore (molto stretto...le carrozzine per i diversamente abili non credo entrino)
privacy: un tipo fuori ad aggiustare il motorino, ma insomma se pò fa...
index: 34534385xx

Recensione a qualche tempo di distanza per poter valutare bene le cose...

Allora...che dire...sta in un appartamento praticamente vuoto, c'è poco e niente. Dice di ricevere fino a mezzanotte.
lei è proprio quella delle foto, nè pi nè meno (personamente il viso non mi ha entusiasmato...ma con quelle tette e quel culo passa in secondo piano). Per i miei gusti, uno spettacolo.
Partiva da 70 euro ma io ne ho ganciati 100 per non avere fretta (a me la fretta con le pay provoca fastidiose NON erezioni....e spendere 70 euro per il nulla non mi va, meglio 100 per ottenere qualcosa!)
Ci siamo accordati per stare insieme (lei mi ha detto non guardo l'orologio, stiamo il tempo che serve), le siglie sonpo quelle scritte.
Insomma lei è tranquilla, non mette fretta, fa quello che dice ed è anche simpatica e disponibile al dialogo. Buon bbj, anche se tende a togliere la bocca per continuare di mano; più volte ho dovuto "rimettere" ogni cosa al suo posto... :D.
Ottimo 69 in cui si è occupata anche dei gioielli di famiglia,
Per rai2 mi ha chiesto 200 e dice di essere vergine (si...proprio...).
Insomma in definitiva sono stato benissimo, anche se cmq lei è molto professionale in fin dei conti. Poco trasporto vero. Ma del resto è una pay, mica una fidanzata!
Nella mia brevissima carriera di punter, devo dire, forse la migliore dopo Cristy montagnola.

p.s.: pulitissima, si è fatta la doccia e lavata i denti con me presente e dice che lo fa ogni volta (in effetti nel mentre non ho ercepito alcun odore strano) e dice di cambiare il lenzuolo per ogni cliente. Se sia tutto vero non lo so, però io non ho notato nulla di strano.

Ricordino:

Allegati

• Alexa.jpg
    Alexa.jpg
    76,1 KB · Visite: 446
  • Alexa01.jpg
    Alexa01.jpg
    27,7 KB · Visite: 523
Reaction score
1
Vedo su molti annunci da 50..
Finalmente si sta capendo che 100 si possono dare solo a ragazze di livello molto alto, mentre qua chiedono 100 pure ragazze mediocri...
Bravi e grazie, testeró con recensione una di queste quanto prima!

Commenta
Reaction score
13
Alexa roma bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Alexa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-gdus45552263
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Bocca-figa,cosa tranquila
SERVIZI USUFRUITI: FK,69,Bbj,Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Tarchiata ma bella soda,viso non eccezzionale
ATTITUDINE: professionale,ciarliera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare ca no
INDEX RICERCHE: 34534385xx
LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri mattina e la mia rece potrebbe essere la copia del collega studenteromano.
Location vicina uno sputo alla tristemente nota Via Gaspare Finali. Ritiro la chiave dalla cassetta delle lettere e volo al x piano.
Lei non è proprio il mio tipo è questa è colpa mia,ogni tanto mi va di cambiare ma poi con le culone-tettone non ci provo gusto. Di viso non mi è piaciuta più di tanto,non sembra neanche quella delle foto. Boh!,saranno gli occhialoni o forse aveva qualche anno di meno...comunque belle tette e bel culone,tutto sodo e naturale. Lei pulita e profumata mi convince a sganciare un centone per una cosa tranquilisima.
Comincia subito con bacetti e un discreto Bbj con sputi e mugolii. Mi chiede se mi piace leccare la patata. Cerrrrtooo! Così mi offre un 69 che gradisco non poco.
Passiamo al sex e mi si piazza sopra,cambiamo un altro paio di posizioni ma alla fine sono stanco e le chiedo di finire con la bocca. Molto gentilmente accetta e finisco nella sua bocca(poi sputerà nel fazzoletto).
Mi chiede poi se voglio farmi una doccia. Mi accontento di un bidet (in realtà sul cesso con un tubo tipo doccia) mentre lei si lava i denti e si spazzola pure la lingua e poi si farà pure un bidet.
Molto professionale,abbastanza scenica,per 70 è OK se vi piace il tipo,secondo me non vale una seconda puntata.

Commenta
Reaction score
13
Personalmente ci ho incontrato la Rumenotta più scoglionata di Roma.

Una tristezza solo a pensarci,non ricordo il nome ma comunque l'ho recensita un po' di mesi fa. In seguito,frequentando un altro forum,ho scoperto che in quella via e probabilmente nella stessa location si sono alternate parecchie Rumenotte altrettanto scoglionate.

Sarà l'aria:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
131
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...etacularissima-bomba-sexy___foto-kytc47434843
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Tuscolana
NAZIONALITA': colombiana con cittadinanza ispanica
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: direi 30'
DESCRIZIONE FISICA: 160/165, abbronzata, fisico alla Betty Boop
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hai voglia
INDEX RICERCHE: vedi sopra

LA MIA RECENSIONE:
Che dire...
Mi sono ritrovato la sua lingua in bocca, sui capezzoli, dietro l'orecchio, dentro l'orecchio, sulle palle (anche rimming, quando si è accorta che ero pulito e profumato come un bebè).

BBJ, poi ha voluto fare spagnola con lei sopra, poi con lei sotto che le trombavo le poppe e quando spuntava dal di sopra se lo ciupava...
Poi daty, 69, poi lei sopra dandomi le spalle poi si è girata poi pecorina e poi in qualche altro modo che non ricordo...

Il letto che cigola come un Panzer Tiger.
Ma chi abita sotto di te che dice?
Perché dici che si sente??
:mega_shok:

Insomma pure troppo per i miei gusti.

Io sono più tipo da GFE. E se voglio fare PSE, non mi faccio di certo 20km in auto, perché c'è chi fa egregiamente questo servizio anche in zona Parioli o Clodio.

Lei è simpatica. Ci tengo a precisare che:
- non è 155cm, come detto ma più alta;
- sul ventre ha una macchia e mi ha detto che ci sta mettendo una crema. Ho visto la marca: è un antimicotico (dedicato agli igienisti o agli ipocondriaci).

Rimango allibito nel vedere queste ragazze abituate a vivere in Spagna prendere il sole in topless.
Quando le ho chiesto se non ha paura dei raggi UVA sul seno mi ha guardato come se fossi un marziano: ma perché il sole fa male se preso alle tette?, mi domanda
:unknw:

Ora capisco davvero perché prendere una laurea in Spagna è più facile che prendere qui un diploma alla Scuola Radio Elettra.

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...etacularissima-bomba-sexy___foto-kytc47434843
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: direi 30'
DESCRIZIONE FISICA: 160/165, abbronzata, fisico alla Betty Boop
ATTITUDINE: PSE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hai voglia
INDEX RICERCHE: vedi sopra

LA MIA RECENSIONE:
Che dire...
Mi sono ritrovato la sua lingua in bocca, sui capezzoli, dietro l'orecchio, dentro l'orecchio, sulle palle (anche rimming, quando si è accorta che ero pulito e profumato come un bebè).

BBJ, poi ha voluto fare spagnola con lei sopra, poi con lei sotto che le trombavo le poppe e quando spuntava dal di sopra se lo ciupava...
Poi daty, 69, poi lei sopra dandomi le spalle poi si è girata poi pecorina e poi in qualche altro modo che non ricordo...

Il letto che cigola come un Panzer Tiger.
Ma chi abita sotto di te che dice?
Perché dici che si sente??
:mega_shok:

Insomma pure troppo per i miei gusti.

Io sono più tipo da GFE. E se voglio fare PSE, non mi faccio di certo 20km in auto, perché c'è chi fa egregiamente questo servizio anche in zona Parioli o Clodio.

Lei è simpatica. Ci tengo a precisare che:
- non è 155cm, come detto ma più alta;
- sul ventre ha una macchia e mi ha detto che ci sta mettendo una crema. Ho visto la marca: è un antimicotico (dedicato agli igienisti o agli ipocondriaci).

Rimango allibito nel vedere queste ragazze abituate a vivere in Spagna prendere il sole in topless.
Quando le ho chiesto se non ha paura dei raggi UVA sul seno mi ha guardato come se fossi un marziano: ma perché il sole fa male se preso alle tette?, mi domanda
:unknw:

Ora capisco davvero perché prendere una laurea in Spagna è più facile che prendere qui un diploma alla Scuola Radio Elettra.

Triathlon mi hai fatto spisciare! Grazie!
E grazie anche per la segnalazione da ipocondriaco quale sono lascerò passare ancora qualche settimana... :)

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...o-kytc47434843
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: c.ca 45'
DESCRIZIONE FISICA: 160/165, tonica, pelle liscia, classico sedere latino con un seno prosperoso che su una donna bassina spicca ancora di più, ventre piatto (sospetto una lipo) ma tutto rigorosamente naturale
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo una prassi per prendere l'ascensore

Ciao ragazzi,
sono stato da lei ieri sera, non essendo un abituè delle pay, ieri avevo voglia di fare qualcosa di carino, semplice e senza troppi giri di parole, quindi forum alla mano, letta qualche recensione e trovato la tipa con le caratteristiche fisiche che cercavo, bancomat alla mano e via verso l'universo!
Al primo contatto è stata molto carina e gentile, mi ha dato le indicazioni e ci siamo concordati per il rate e l'orario.
Arrivato, chiamo, mi spiega come raggiungerla e salgo. Mi apre la porta e trovo una ragazza molto dolce e gentile, di aspetto gradevole, pulita e fisicamente come la volevo io. Piccole pulizie di rito, una chiacchierata per fare conoscenza nel mentre mi spoglio e via alle danze!
In conclusione non ho fatto richieste particolari, avevo solo voglia di farmi una scopata in tranquillità con una persona che non fosse la solita merda umana con il sorriso plastico e lo sguardo raccapricciante. Sono stato messo a mio agio, ho pagato il minimo e sono stato li tutto il tempo necessario senza fretta e senza problemi, pulizia davvero sbalorditiva visto il rate relativamente modesto per il tempo e la comodità, fa il suo lavoro in modo professionale e tutto sommato onesto, senza farti fare km per poi dirti che se non dai 100 non fa niente... insomma forse è anche una questione di gusto, se non si è aberranti anche loro sono più propense a lasciarti fare qualcosa in più che ad altri avrebbero fatto pagare e condivido la cosa.

Potrei dire a chi si avvicina al mondo delle pay ed ha una misera esperienza come me del resto che questa ti mette a tuo agio e rispetta i patti.

Spiecente per le brevi descrizioni ma mi riallaccio alle precedenti rece in quanto credo siano stati incontri molto simili :)

a presto

Commenta
Alto