- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:3pygvfs5]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1127[/uri:3pygvfs5]
CITTA DELL'INCONTRO:Marotta
NOME INSERZIONISTA:Alexa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, 69, missionaria, smorza,cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Discreta di corpo e di viso
ATTITUDINE: paziente, socievole
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo venerdi scorso verso le 22 per avere eventuali dettagli.
Lei mi parla di 50 con calma. Poi pero le dico che devo andare a ballare ad una festa organizzata e
lei "se vuoi vieni quando esci dalla disco"
cosi, uscito dalla disco (erano le 4 e 30) la chiamo e lei mi dice ke potevo andare.
Mi fiondo da lei parekkio desideroso ma anche curioso.
Arrivo (la location la si raggiunge molto facilmente) e mi apre.
Entro e c'è lei in maglietta e mutandine: ci spogliamo, le do i soldi (50 eurini) e incominciamo con un bj cover.
Poi su mia richiesta facciamo un bel 69 e poi passiamo ad una missionaria.
Passiamo ad uno smorza, pero, il tutto fatto in maniera molto meccanica, cosi, con la libidine a zero,
le dico ke le sarei venuto sul corpo. Lei nn protesta, le vengo sul corpo, ci puliamo e ci rivestiamo.
Per essere quell'ora, è stata molto paziente, pero nel complesso è una cosa molto meccanica
Certo per 50 euro è difficile pretendere di piu pero non posso dire che mi abbia esaltato e non penso
di ritornarci.
Spero di esser stato esauriente
Alla prossima.
CITTA DELL'INCONTRO:Marotta
NOME INSERZIONISTA:Alexa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, 69, missionaria, smorza,cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Discreta di corpo e di viso
ATTITUDINE: paziente, socievole
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo venerdi scorso verso le 22 per avere eventuali dettagli.
Lei mi parla di 50 con calma. Poi pero le dico che devo andare a ballare ad una festa organizzata e
lei "se vuoi vieni quando esci dalla disco"
cosi, uscito dalla disco (erano le 4 e 30) la chiamo e lei mi dice ke potevo andare.
Mi fiondo da lei parekkio desideroso ma anche curioso.
Arrivo (la location la si raggiunge molto facilmente) e mi apre.
Entro e c'è lei in maglietta e mutandine: ci spogliamo, le do i soldi (50 eurini) e incominciamo con un bj cover.
Poi su mia richiesta facciamo un bel 69 e poi passiamo ad una missionaria.
Passiamo ad uno smorza, pero, il tutto fatto in maniera molto meccanica, cosi, con la libidine a zero,
le dico ke le sarei venuto sul corpo. Lei nn protesta, le vengo sul corpo, ci puliamo e ci rivestiamo.
Per essere quell'ora, è stata molto paziente, pero nel complesso è una cosa molto meccanica
Certo per 50 euro è difficile pretendere di piu pero non posso dire che mi abbia esaltato e non penso
di ritornarci.
Spero di esser stato esauriente
Alla prossima.