alexa20 - Perugia - ebakeca

Reaction score
0
http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...essiva-tutta-da-scoprire-nn-perdi-tempo-63136SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...essiva-tutta-da-scoprire-nn-perdi-tempo-63136
CITTA DELL'INCONTRO: perugia ponte san giovanni
NOME INSERZIONISTA: alexa20
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele ma in foto molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:base
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti forse...
DESCRIZIONE FISICA:fedele alla foto ma meglio in foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33920632xx

LA MIA RECENSIONE:alla fine cedo alla tentazione e ci vado...dovrvo tener conto di cio' che ho letto di queste rumene scritto da voi...sanguisuga e nient'altro...nn puoi fare nulla e devi solo stare alle sue condizioni e ovviamente vuole spillarti il piu' possibile solo per prolungare di un po' la durata dell'incontro..tutto standard e frettoloso...con partecipazione zero..alito pessimo oltretutto e zero baci ma non ci tenevo di certo a questo punto.meglio una bambola di plastica per me...sono stato gentile e provato a chidere qualche supplemento ma dice no e pure con aria seccata! fredda come un ghiacciaio!!!! dice di chiamarsi aida e di essere ungherese...rumana questo e' certo!!!io di certo non ci torno e da quelle in generale mai piu'...meglio il faidate'!!!!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,5 KB · Visite: 143
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,8 KB · Visite: 108
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,7 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
Alle 10:17 nella sezione info hai dichiarato che avresti cambiato strada
Alle 11:19 la recensisci
Sei masochista?
E non dire che non eri stato avvertito:rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
hai ragione ma non ho resistito...e non so perche'....dopo questa enorme delusione vi ascoltero' di certo!!!! sono un pivello!!!!potessi tornare inditro non ci penserei un secodoooooooooooooooo!!!!! mai piu' faro' di testa mia...per di piu' tirava un aria strana con strani bisbiglii in casa e mi sono teso tanto che non sarei tranquillo a tornarci manco volessi....forse presenze maschili...non so comunque ho imparato la lezione....ciao e ringrazio chi recensisce di tutto cuore!!!!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Alle 12 io chiedo di correggere la titolazione, giacchè mi sarei un po' rotto di dover correggere solo per superficialità.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa ma in che senso devo correggere? mi spiace ma ho scarsa pratica...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
scusa ma in che senso devo correggere? mi spiace ma ho scarsa pratica...

La scarsa pratica comprende anche non sapere leggere? In cima, visibile come Oscar Giannino in un convento di frati, c'è un box giallo che spiega come fare il titolo di un thread. Guarda il titolo che hai messo tu e dimmi se soddisfa quelle richieste.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sto cercando di capire come fare a modificare il titolo...sono scarsamente pratico anche col computer,questo intendevo...vedo di riuscirci il prima possibile...mi spiace e mi scuso per il disagio...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non ce la farai, passati 60 minuti non è più possibile. Farò io, ma cerca di fare meglio le prossime volte.

Commenta
Reaction score
38
Ste rumene...... saranno anche fighe ma ruspano poco a letto....... decisamente di più nei nostri portafoi......

Commenta
Reaction score
0
Ho preso talmente tante ciulate dalle Rumene che evito, ora ho solo 3 lidi da cui attingere: Sud americane, Russe, Italiane, stop....

Commenta
Reaction score
0
hai colto nel segno...me ne sono accorto a spese mie!!!! poi ti dico...in foto rende decisamente l'80% in piu'...fortuna ormai e' un ricordo...non bello ma e' esperienza che mi serve per il fururo...

Commenta
Alto