- Reaction score
- 0
http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...essiva-tutta-da-scoprire-nn-perdi-tempo-63136SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...essiva-tutta-da-scoprire-nn-perdi-tempo-63136
CITTA DELL'INCONTRO: perugia ponte san giovanni
NOME INSERZIONISTA: alexa20
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele ma in foto molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:base
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti forse...
DESCRIZIONE FISICA:fedele alla foto ma meglio in foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33920632xx
LA MIA RECENSIONE:alla fine cedo alla tentazione e ci vado...dovrvo tener conto di cio' che ho letto di queste rumene scritto da voi...sanguisuga e nient'altro...nn puoi fare nulla e devi solo stare alle sue condizioni e ovviamente vuole spillarti il piu' possibile solo per prolungare di un po' la durata dell'incontro..tutto standard e frettoloso...con partecipazione zero..alito pessimo oltretutto e zero baci ma non ci tenevo di certo a questo punto.meglio una bambola di plastica per me...sono stato gentile e provato a chidere qualche supplemento ma dice no e pure con aria seccata! fredda come un ghiacciaio!!!! dice di chiamarsi aida e di essere ungherese...rumana questo e' certo!!!io di certo non ci torno e da quelle in generale mai piu'...meglio il faidate'!!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.ebakeca.com/donna-ce...essiva-tutta-da-scoprire-nn-perdi-tempo-63136
CITTA DELL'INCONTRO: perugia ponte san giovanni
NOME INSERZIONISTA: alexa20
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele ma in foto molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:base
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti forse...
DESCRIZIONE FISICA:fedele alla foto ma meglio in foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33920632xx
LA MIA RECENSIONE:alla fine cedo alla tentazione e ci vado...dovrvo tener conto di cio' che ho letto di queste rumene scritto da voi...sanguisuga e nient'altro...nn puoi fare nulla e devi solo stare alle sue condizioni e ovviamente vuole spillarti il piu' possibile solo per prolungare di un po' la durata dell'incontro..tutto standard e frettoloso...con partecipazione zero..alito pessimo oltretutto e zero baci ma non ci tenevo di certo a questo punto.meglio una bambola di plastica per me...sono stato gentile e provato a chidere qualche supplemento ma dice no e pure con aria seccata! fredda come un ghiacciaio!!!! dice di chiamarsi aida e di essere ungherese...rumana questo e' certo!!!io di certo non ci torno e da quelle in generale mai piu'...meglio il faidate'!!!!