- Registrato
- 26 Ottobre 2011
- Messaggi
- 261
- Reaction score
- 461
- Località
- Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Valeria - villa rosa (te) Lampoincontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://puntoincontri.com/girls/2203/SALYA-AMIRA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
http://pda.lampoincontri.eu/?id_w=5965&view=view&prvc=incontri&categoria=incontri&page=5&luogo=VillaRosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
LOCATION: tra via Ischia e via Positano ... in fondo 3°piano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa/ SALYA AMIRA/Valeria
NAZIONALITA': Romena di Romania
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sputatamente uguale
SERVIZI OFFERTI: rai1+bbj
RATE DI PARTENZA: 50 o 70(+bbj)
RATE CONCORDATO: 50
*DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima, altezza 1:50 capelli lisci o ricci, tette quasi inesistenti, culetto a fagottino
*ATTITUDINE: acerba ma comincia ad affilare, parla poco italiano.
*IGIENE: l’ultima volta si sentiva che mancava
TEMPO: 20min
LOCATION: stanza indipendente, niente attesa
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è l’ascensore ma per arrivarci ci sono scalini
INDEX: 38847151xx
*
Debutto Loft di Neutrino
*Non prendo mai appuntamenti, mi piace tentare la sorte. Alle volte mi va bene e alle volte mi va male ma è così che mi da gusto; così che mi piace. Se mi viene lo schiribizzo di andare in trasferta, mi sento liberissimo di farlo, imbocco l’autostrada a Città Sant’Angelo e via! più veloce della luce: direzione nord ovviamente. Il mio iphone mi permette tutto questo. Il punter del ventunesimo secolo non può farne a meno. Le " put-rubriche " servono ma sono statiche. Uno smartphone qualunque, utilizzato come arma per cacciare il pelo, è micidiale, AWA! “sintet a mme" è na svolta. Navigo sui vari siti di annunci non da casa, ma già in campo: ad esempio su una panchina del lungomare. Una volta individuata la prescelta, la chiamo, appunto l’indirizzo sul “note” lo digito su “mappe” e non mi resta altro che seguire il percorso che mi porta dritto diritto sotto casa sua. Se poi la preda mi sola, da sotto il suo portone, me ne trovo subito un’atra. Dovreste averlo tutti! Potete cambiare programma in ogni istante … l’unica cosa importante è di non scordare di ricarire la batteria sennò siete fottuti.
Con questa rece ammetto la mia colpevolezza!!! Ebbene sì! sono stato da una loft (già recensita) e non l’ho arricchita con la mia rece: mi sento un vermee perdonatemi! E la cosa peggiore è … che l’ho fatto altree volteee!!!. Posso sempre recuperare … riesumando rece passate. Proverò ad impegnarmi ma non posso promettervelo. Ma torniamo a noi ed intanto inizio. Precisamente vi porto indietro nel tempo di circa 2 mesi fà, quando ho avuto il primo contatto ... dopo quello ce ne sono stati altri. Ero appena stato con la coinquilina con cui mi son trovato bene (Tania di Villarosa introdotta dal nostro Moon recentemente), che uscendo dalla sua stanza all’ingresso incontro questa piccola gnocchetta. In un micro-secondo scansiono il database immagini della mia memoria per interrogarlo se avevo visto questa splendida fighetta in qualche annuncio ultimamente. Alla fine della ricerca celebrale mi si materializza lascrittà “file not found”, in parole povere la ricerca ha avuto esito negativo.Non avevo mai visto quell’angioletto in tutta le mia insulsa vita. Provo a fare conversazione e mi accorgo che è molto allegra, troppo allegra, della serie: se non capisci, ridi.
**Non importa, le chiedo il numero e lei si dirige verso un borsone da palestra buttato in terra, si china a 90° e fruga all’interno. Cazzo mi piazzo dietro di lei sperando che non lo trovasse mai … mamma mia che bel culetto, mi sono sentito come quando ero bambino di fronte ad un ovetto Kinder. Doveva essere appena arrivata! Felice come una Pasqua (appena passata) me ne vado. Lungo la via del ritorno in autostrada, avevo una sola cosa in testa … " chillì ", tant’è che n’altro po’ facevo un’inversione …. oppure semplicemente mi bastava uscire a Roseto. Tanto mi stavo già ricaricando e sarei stato pronto ad un altro match ( tra l’altro ancora più performante del precedente ).Ma non lo feci, così tornai alla base. A casa vado in internet per trovare info ma dopo una miriade di tentativi andati a vuoto, capisco che avevo tra le mani un’autentica e sconosciuta primizia.*
*Dopo 2 giorni finalmente la chiamo, non ho fissato l’appuntamento, mi è bastato sapere che lavorava per subito partire. Arrivato sotto il portone la richiamo e scopro che è fuori e che devo riprovare più tardi. Lo so cosa state pensando: che sono un cazzone! È proprio vero, lo sono. Ho dovuto cazzeggiare 2 ore prima d’incontrarla per cui mi sono intrattenuto andando a fare un giretto lungo la ” bon’anima ” della Bonifica del Tronto … che vi devo dì: un cazzo di niente, le solite galline vecchie automunite. Per noia mi sono fermato a fare 2 chiacchiere con la puttana che staziona all’imbocco della via dell’EuroTecno. Incredibile stà là nello stesso punto, con la stessa espressione, allo stesso modo da oltre 10anni d’onorata professione … praticamente l’ho vista crescere, o meglio, invecchiare. Dopo diversi giri era passato tempo sufficiente per cui sono tornato in zona e ho provato a richiamarla. Mi dice che era tornata a casa e che potevo salì.. Finalmente mi apre, tutta sorridente. La osservo: sarà alta 1.50 né magra né grassa, bel viso, poche tette, un bel culetto, molto giovane. Ok andiamo nella stessa stanza dove ero stato 2 giorni prima con la coinquilina.
*Si spoglia ma non mi chiedete cosa portava perché non lo ricordo. Non mi piacciono i serena alla criptonite per cui ho voluto mettere il mio cappuccio sotto *il serena. Le volte successive, capito che non la volevo fregare, mi ha fatto usare sempre e solo i miei preservativi. Iniziò con la pompa: awa! Io non so distinguere se fa una buona pompa o una pessima pompa, sono un po’ grezzo *per queste sensazioni, a me basta che non mi faccia sentire i denti e che soprattutto non me lo incappucci da moscio per cui… va benissimo. Finalmente quando la mazza ha raggiunto la massima estensione ero pronto per l’infizzaggio. Lei mi dice: “come facciamo”: ed io: “normale”.Così lei si sdraia sul letto tutta nuda allarga le gambe *così posso ammirarla e descrivervela: capelli ricci crespi lunghi ma legati in orario di lavoro (attualmente sono lisci piastrati), viso adolescenziale carino con brufoletti ben distribuiti. Il viso mi ricorda vagamente Ornella Muti da giovane, ma senza i sui bellissimi occhi chiari da gatta … Vanessa invece li ha scuri. La dentatura consiste in denti piccoli e separati.
*Di tette forse ha na ½ prima ma come si suol dire sul forum, i suoi capezzoli sono molto reattivi. Non ha la pancetta ma un lieve rigonfiamento accettabilissimo, non posso tuttavia dire che ha il ventre piatto come piace a me. Il culetto come più volte detto,è bello e bombatello ma credo che tra un paio d’anni le si sfasci. Inoltre nella zona posteriore ha un paio di letterine strane tatuate … saranno mica qualche sorta di marchiatura di provenienza d'origine? mah! non so, so solo che a strettissimo giro si tatuerà una farfalla sul fianco il cui costo è equivalente allo scoparsi 4 clienti . La pelle risulta gradevole al tatto. Gran finale la ciuccia: ha la fighetta rasata con labbra pronunciate e pendenti. In verità un po troppo sdillabbrata per i miei gusti personali. Ho avuto modo di stare con lei pìù volte, come già detto, ma vi illustro solo le posizioni in sequenza reale provate la prima volta:
1) missionario variante Solitamente inizio sempre così
2) La piovra Mi piace vedere la penetrazione
3) L'incudine variante Così riesco a sferrare colpi in profondità
4) I cucchiai variante Ovviamente senza essere mai uscito
5) L'aereoplano Mi piace vedere la curva bacino-natiche, più è pronunciata, più mi piace
6) L'unione della mucca Mi piace il contatto di questa posizione, a volte annuso il collo
7) L'unione dell'elefante Questa è al momento la mia seconda posizione preferità
8) L'agguato Questa è la mia posizione preferita, da uomo preistorico! da bestia! sì cazzo!!! quando stò per venire le giro la testa perchè voglio guardarla negli occhi come Rocco
9) L'eiaculazione Fase finale seguito da svenimento per mancanza di forze
*
Considerazioni:
Pian pianetto stà imparando l’italiano, le prime volte mette fretta ma se la minacciate di non tornare più , avrete un esperienza tranquilla. Mette lubrificante, profilattici serena sparsi sfusi sul comodino a mo di collezione. La cosa che mi smonta di più di lei è quando ti incita a venire;’ ti dice: “ *tu sburrete! ” e io rispondo scazzato : “ no, io no ancora sburrete ”. Quando finalmente vengo, magari* nella posizine dell' agguato, le dico scherzando : *" io sburreteee "
Altre osservazioni: fino a pochi giorni fa condivideva la casa con Tania che sembra l'abbia abbandonata ed essersi dileguata nel nulla.Per fortuna si è aggiunta una (terza?) nuova ragazza mora scopabilissima Andra di Lampo Incontri.
Ho cercato di essere oggettivo ma non credo di esserci riuscito un gran che visto che la tipa rappresenta il mio genere di “puttanella tipo” e ne sento troppo l'influenza.
PS come posizione faccio anche quella a " poppa di ciorva " ma non l'ho trovata raffigurata nel Kamasutra.
Meglio così perche voglio che rimanga segreta (qualcosa la tengo per me).
PPS Ciò un cazzo di sonno, sono le 3:00 passate, se ci sono errori abbiate pietà.
Questo è quanto
Neutrino
RIFERIMENTO INTERNET:
http://puntoincontri.com/girls/2203/SALYA-AMIRA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
http://pda.lampoincontri.eu/?id_w=5965&view=view&prvc=incontri&categoria=incontri&page=5&luogo=VillaRosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
LOCATION: tra via Ischia e via Positano ... in fondo 3°piano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa/ SALYA AMIRA/Valeria
NAZIONALITA': Romena di Romania
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sputatamente uguale
SERVIZI OFFERTI: rai1+bbj
RATE DI PARTENZA: 50 o 70(+bbj)
RATE CONCORDATO: 50
*DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima, altezza 1:50 capelli lisci o ricci, tette quasi inesistenti, culetto a fagottino
*ATTITUDINE: acerba ma comincia ad affilare, parla poco italiano.
*IGIENE: l’ultima volta si sentiva che mancava
TEMPO: 20min
LOCATION: stanza indipendente, niente attesa
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è l’ascensore ma per arrivarci ci sono scalini
INDEX: 38847151xx
*
Debutto Loft di Neutrino
*Non prendo mai appuntamenti, mi piace tentare la sorte. Alle volte mi va bene e alle volte mi va male ma è così che mi da gusto; così che mi piace. Se mi viene lo schiribizzo di andare in trasferta, mi sento liberissimo di farlo, imbocco l’autostrada a Città Sant’Angelo e via! più veloce della luce: direzione nord ovviamente. Il mio iphone mi permette tutto questo. Il punter del ventunesimo secolo non può farne a meno. Le " put-rubriche " servono ma sono statiche. Uno smartphone qualunque, utilizzato come arma per cacciare il pelo, è micidiale, AWA! “sintet a mme" è na svolta. Navigo sui vari siti di annunci non da casa, ma già in campo: ad esempio su una panchina del lungomare. Una volta individuata la prescelta, la chiamo, appunto l’indirizzo sul “note” lo digito su “mappe” e non mi resta altro che seguire il percorso che mi porta dritto diritto sotto casa sua. Se poi la preda mi sola, da sotto il suo portone, me ne trovo subito un’atra. Dovreste averlo tutti! Potete cambiare programma in ogni istante … l’unica cosa importante è di non scordare di ricarire la batteria sennò siete fottuti.
Con questa rece ammetto la mia colpevolezza!!! Ebbene sì! sono stato da una loft (già recensita) e non l’ho arricchita con la mia rece: mi sento un vermee perdonatemi! E la cosa peggiore è … che l’ho fatto altree volteee!!!. Posso sempre recuperare … riesumando rece passate. Proverò ad impegnarmi ma non posso promettervelo. Ma torniamo a noi ed intanto inizio. Precisamente vi porto indietro nel tempo di circa 2 mesi fà, quando ho avuto il primo contatto ... dopo quello ce ne sono stati altri. Ero appena stato con la coinquilina con cui mi son trovato bene (Tania di Villarosa introdotta dal nostro Moon recentemente), che uscendo dalla sua stanza all’ingresso incontro questa piccola gnocchetta. In un micro-secondo scansiono il database immagini della mia memoria per interrogarlo se avevo visto questa splendida fighetta in qualche annuncio ultimamente. Alla fine della ricerca celebrale mi si materializza lascrittà “file not found”, in parole povere la ricerca ha avuto esito negativo.Non avevo mai visto quell’angioletto in tutta le mia insulsa vita. Provo a fare conversazione e mi accorgo che è molto allegra, troppo allegra, della serie: se non capisci, ridi.
**Non importa, le chiedo il numero e lei si dirige verso un borsone da palestra buttato in terra, si china a 90° e fruga all’interno. Cazzo mi piazzo dietro di lei sperando che non lo trovasse mai … mamma mia che bel culetto, mi sono sentito come quando ero bambino di fronte ad un ovetto Kinder. Doveva essere appena arrivata! Felice come una Pasqua (appena passata) me ne vado. Lungo la via del ritorno in autostrada, avevo una sola cosa in testa … " chillì ", tant’è che n’altro po’ facevo un’inversione …. oppure semplicemente mi bastava uscire a Roseto. Tanto mi stavo già ricaricando e sarei stato pronto ad un altro match ( tra l’altro ancora più performante del precedente ).Ma non lo feci, così tornai alla base. A casa vado in internet per trovare info ma dopo una miriade di tentativi andati a vuoto, capisco che avevo tra le mani un’autentica e sconosciuta primizia.*
*Dopo 2 giorni finalmente la chiamo, non ho fissato l’appuntamento, mi è bastato sapere che lavorava per subito partire. Arrivato sotto il portone la richiamo e scopro che è fuori e che devo riprovare più tardi. Lo so cosa state pensando: che sono un cazzone! È proprio vero, lo sono. Ho dovuto cazzeggiare 2 ore prima d’incontrarla per cui mi sono intrattenuto andando a fare un giretto lungo la ” bon’anima ” della Bonifica del Tronto … che vi devo dì: un cazzo di niente, le solite galline vecchie automunite. Per noia mi sono fermato a fare 2 chiacchiere con la puttana che staziona all’imbocco della via dell’EuroTecno. Incredibile stà là nello stesso punto, con la stessa espressione, allo stesso modo da oltre 10anni d’onorata professione … praticamente l’ho vista crescere, o meglio, invecchiare. Dopo diversi giri era passato tempo sufficiente per cui sono tornato in zona e ho provato a richiamarla. Mi dice che era tornata a casa e che potevo salì.. Finalmente mi apre, tutta sorridente. La osservo: sarà alta 1.50 né magra né grassa, bel viso, poche tette, un bel culetto, molto giovane. Ok andiamo nella stessa stanza dove ero stato 2 giorni prima con la coinquilina.
*Si spoglia ma non mi chiedete cosa portava perché non lo ricordo. Non mi piacciono i serena alla criptonite per cui ho voluto mettere il mio cappuccio sotto *il serena. Le volte successive, capito che non la volevo fregare, mi ha fatto usare sempre e solo i miei preservativi. Iniziò con la pompa: awa! Io non so distinguere se fa una buona pompa o una pessima pompa, sono un po’ grezzo *per queste sensazioni, a me basta che non mi faccia sentire i denti e che soprattutto non me lo incappucci da moscio per cui… va benissimo. Finalmente quando la mazza ha raggiunto la massima estensione ero pronto per l’infizzaggio. Lei mi dice: “come facciamo”: ed io: “normale”.Così lei si sdraia sul letto tutta nuda allarga le gambe *così posso ammirarla e descrivervela: capelli ricci crespi lunghi ma legati in orario di lavoro (attualmente sono lisci piastrati), viso adolescenziale carino con brufoletti ben distribuiti. Il viso mi ricorda vagamente Ornella Muti da giovane, ma senza i sui bellissimi occhi chiari da gatta … Vanessa invece li ha scuri. La dentatura consiste in denti piccoli e separati.
*Di tette forse ha na ½ prima ma come si suol dire sul forum, i suoi capezzoli sono molto reattivi. Non ha la pancetta ma un lieve rigonfiamento accettabilissimo, non posso tuttavia dire che ha il ventre piatto come piace a me. Il culetto come più volte detto,è bello e bombatello ma credo che tra un paio d’anni le si sfasci. Inoltre nella zona posteriore ha un paio di letterine strane tatuate … saranno mica qualche sorta di marchiatura di provenienza d'origine? mah! non so, so solo che a strettissimo giro si tatuerà una farfalla sul fianco il cui costo è equivalente allo scoparsi 4 clienti . La pelle risulta gradevole al tatto. Gran finale la ciuccia: ha la fighetta rasata con labbra pronunciate e pendenti. In verità un po troppo sdillabbrata per i miei gusti personali. Ho avuto modo di stare con lei pìù volte, come già detto, ma vi illustro solo le posizioni in sequenza reale provate la prima volta:
1) missionario variante Solitamente inizio sempre così
2) La piovra Mi piace vedere la penetrazione
3) L'incudine variante Così riesco a sferrare colpi in profondità
4) I cucchiai variante Ovviamente senza essere mai uscito
5) L'aereoplano Mi piace vedere la curva bacino-natiche, più è pronunciata, più mi piace
6) L'unione della mucca Mi piace il contatto di questa posizione, a volte annuso il collo
7) L'unione dell'elefante Questa è al momento la mia seconda posizione preferità
8) L'agguato Questa è la mia posizione preferita, da uomo preistorico! da bestia! sì cazzo!!! quando stò per venire le giro la testa perchè voglio guardarla negli occhi come Rocco
9) L'eiaculazione Fase finale seguito da svenimento per mancanza di forze
*
Considerazioni:
Pian pianetto stà imparando l’italiano, le prime volte mette fretta ma se la minacciate di non tornare più , avrete un esperienza tranquilla. Mette lubrificante, profilattici serena sparsi sfusi sul comodino a mo di collezione. La cosa che mi smonta di più di lei è quando ti incita a venire;’ ti dice: “ *tu sburrete! ” e io rispondo scazzato : “ no, io no ancora sburrete ”. Quando finalmente vengo, magari* nella posizine dell' agguato, le dico scherzando : *" io sburreteee "
Altre osservazioni: fino a pochi giorni fa condivideva la casa con Tania che sembra l'abbia abbandonata ed essersi dileguata nel nulla.Per fortuna si è aggiunta una (terza?) nuova ragazza mora scopabilissima Andra di Lampo Incontri.
Ho cercato di essere oggettivo ma non credo di esserci riuscito un gran che visto che la tipa rappresenta il mio genere di “puttanella tipo” e ne sento troppo l'influenza.
PS come posizione faccio anche quella a " poppa di ciorva " ma non l'ho trovata raffigurata nel Kamasutra.
Meglio così perche voglio che rimanga segreta (qualcosa la tengo per me).
PPS Ciò un cazzo di sonno, sono le 3:00 passate, se ci sono errori abbiate pietà.
Questo è quanto
Neutrino
Ultima modifica: