Alexandra - Alba Adriatica (TE) - Lampo Incontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Dice 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si!! Anche se quella perfezione fisica non c'è..e i suoi capelli sono leggermente più corti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+DATY?+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10/13 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 65 circa,
Capelli lisci neri legati,viso dai tratti rumeni e occhi scuri.
Fisicamente: Corpo abbastanza giovanile e con forme,ma si notano anche delle piccole smagliature..il seno è di piccola taglia..culo passabile.
ATTITUDINE: Gentile è tranquilla lo è sicuramente.
Nell'atto pratico fa il compitino e ha il freno a mano tirato e in più tende a velocizzare le operazioni.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34966916xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto visita a questa tipa che abita in una palazzina di una via vicino al lungomare di Alba Adriatica.
Al telefono dice pochissimo sui suoi servizi che offre e appena arrivato al telefono mi dice di piazzarmi di fronte al cancelletto.:sad:
Il mio sguardo all'improvviso sale di fronte alla terza balconata dove mi vedo una tipa(lei!!)che mi scruta in lontananza.:pardon:
Il cancelletto e il portone sono ad apertura a codice che ovviamente ve lo darà lei!!!
Anche questa presunta divetta da quattro soldi è un pò sospettosa e preferisce evitare certe nazionalità straniere.
Decido di entrare e salgo al 3 piano dove mi si presenta questa moracciona con i capelli legati..la donzella è di piccola statura vestita con magliettina trasparente stretta e mutandine nere.
Viso dai lineamenti rumeni..molto truccata sopratutto sulle sopracciglia e un vistoso rossetto in bella evidenza.
L'accoglienza è sicuramente buona con sorrisi e gentilezza..la location è nella norma e nel tragitto mi incrocio la socia che sbraita e ridacchia davanti il televisore.::rolleyes:
La stanza da monta è composta dal solito lettone,un comodino e un ventilatore che sparava aria a tutta velocità ovviamente rivolto sul lettone.
Nel faccia a faccia l'unica cosa che mi propone in più è un presunto BBJ a 70 rose che io scarterò subito!!
Come diverse girl che ho incontrato in precedenza.. la tipa lo espone con quella frase che a me sinceramente non va giù e mi fa cadere le braccia.
"lo succhio un pò senza..solo all'inizio. Decido lo stesso di fermarmi(ovviamente sbagliando) per farmi una svuotatina di routine.
Passaggio al bagno da parte sua(a me non verrà richiesto) e torna nuda dove riscontrerò ovviamente che tutta quella perfezione fisica dal vivo non c'è.
Ha un corpo che ad occhio sembra abbastanza giovanile ma dove si notano anche delle piccole smagliature un pò sparse nel suo corpo..sui fianchi e sul pancino.
Il sedere è meno bello da quello che avevo previsto..sicuramente passabile.
La fighetta e rasata e il seno è di piccola taglia un pò scese.
La prestazione incomincia subito male!!
Non c'è nessun riscaldamento.. il Gfe che ho riscontrato è pari a zero..la porcaggine non pervenuta, anzi secondo me nel suo dizionario questa parola non esiste.
Incomincia con una breve manovella di 25/30 secondi e via subito alla vestizione del mio fratellino con i preservativi rossi alla Kriptonite.:mda:
Il BJ sinceramente non è male anzi poteva essere anche buono se non usava sopratutto quei preservativi..ma già qui notavo che la tipa tendeva già a accelerare le operazioni visto che il ciucciamento era di 40/50 secondi..stop!!
Si va alla missionaria dove non emette un suono..il coinvolgimento o la finzione era veramente poca.
Cambio di posizione e si va in doggy style..qui finge e riesco a sbatterla un pò per diversi minuti..poi puff senza vergogna incomincia a toccarmi e a palpeggiarmi vistosamente i testicoli per farmi capitolare nel minor tempo possibile.
Ho anche dato dei colpettini alle sue mani per farle sparire..ma niente da fare era senza vergogna e dopo un pò capitolo dentro di lei senza la dovuta soddisfazione.
Che dire in conclusione??Esteticamente non è niente di che.. è la prestazione è stata veramente modesta che sicuramente non ricorderò..c'è molto di meglio in quella zona secondo me!!
Forse non è scattata la scintilla forse il 50ino non era sufficiente,ma per me queste prestazioni non valgono nemmeno 40.
A voi le conclusioni...vi ho raccontato solo la mia esperienza.
Saluti!!!

Allegati

• Alexandra.2.JPG
    Alexandra.2.JPG
    34,3 KB · Visite: 1.047
  • Alexandra.JPG
    Alexandra.JPG
    60 KB · Visite: 207
Reaction score
109
l'avevo quasi messa in wish list, ma l'unica cosa che mi frenava era sapere che la sua socia e' la nota popputa drizzacazzi con prestazioni missilistiche che mi ha rifilato l'unica volta che sono stato da lei un mezzo pacco... per cui ero sfiduciato, in quanto spesso le compagne di merende riservano trattamenti piuttosto simili ai loro clienti...
ma ora maser mi dice "preservativi kriptonici", "pompino di un minuto?!" accellerazioni e trucchetti vari per chiudere la partita...?? allora che vada a cagare! se non e' neanche una figa...

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Ciao Tony!!
Infatti confermo che la la socia è proprio la popputa che avevi provato tu...:yes:
Esteticamente non mi dice nulla.:unknw:
Saluti!!

Commenta
Alto