ALEXANDRA - BERGAMO - BAKECA/KIJIJI

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alexandra-new-entry-340-m7s29256749
CITTA DELL'INCONTRO: Motel a Stezzano
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: rai1
RATE DI PARTENZA: 200 per 1h
RATE CONCORDATO: 200 per 1h, a parte il motel (45)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,68, 3a di seno, tonica
ATTITUDINE: timida, palesemente alle prime armi
REPERIBILITA': 34090702XX

LA MIA ESPERIENZA: condizionato dal clima festivo pasquale, decido di sbudgettare e di regalarmi un incontro extra rispetto alla mia media mensile. Meno male che periodi come questi capitano solo a dicembre, aprile e agosto, altrimenti mi toccherebbe mangiare pane e cicoria.
Scorgo l'annuncio di questa new entry. Dalle foto, scattate palesemente in una camera di un noto motel alle porte della città, la ragazza pare per davvero un volto nuovo. Come location parla poi di Capriate, Dalmine e Seriate (sedi di motel) e tanto basta per intuire che si dovrebbe trattare di una girl appartenente alla scuderia di escort dilettanti di Trezzo d'Adda: Brigitte (ritirata, Collegamento alla pagina web non disponibile), Vanessa (recensita, Collegamento alla pagina web non disponibile) e Michelle (segnalata nel post di Vanessa, ma mai testata, dato che incontra da lunedì a venerdì non oltre le 18, un orario per me impossibile). Ed è proprio così, dato che al numero di telefono risponde Vanessa, evidentemente qui nei panni di una segretaria. Beh, viste le precedenti esperienze con le "trezzesi", so già di dovermi aspettare un incontro soporifero.
Tuttavia è più forte di me organizzare ogni tanto un incontro di un'ora in motel: è come se sentissi la necessità di fare le cose con calma in un ambiente sicuramente pulito e più che decoroso.
Incontro al parcheggio del megastore di scarpe adiacente al motel. Toh, chi c'è? Vanessa (ma guarda un po') che ha accompagnato in macchina al lavoro la sorella(!!!) Alexandra! Approfitto per salutarla. Lei si raccomanda con me di trattare bene la sorellina che è alle prime esperienze. Anzi, a dirla tutta, sono stato il suo primo cliente in Bergamo (col senno di poi, temo di essere stato il primo cliente in assoluto).
Alexandra è una ragazza davvero carina. Dice di avere 22 anni, ma ne dimostra anche meno. Ha un viso da brava ragazza e gli occhi azzurri. Il fisico è quello che si vede nelle foto. Ha un po' di pancetta, ma è trascurabile e comunque è compensata da un fisico tonico.
Come previsto, a letto mi son dovuto dar da fare più io.
Lei è principiante. Ho l'impressione che sia anche un pochino intimidita. Forse io stesso comincio a provare un po' di imbarazzo: lei è una girl con un bel viso così acqua e sapone da sembrare più un'adolescente, mente io ho 37 anni e per la prima volta mi sento un po' fuori quota. Tuttavia l'incontro si è materializzato, ci ritroviamo entrambi a letto, pertanto cerco di tirare fuori tutto il Peter Pan che c'è in me.
Come accennato, ho preso più io l'iniziativa: prima di concludere di rai1, la typa è stata beneficiaria di baci su tutto il corpo (apprezzati quelli sul collo, meno quelli sulle labbra, accettati giusto perché rassicurata sul fatto che avessi fatto sciacqui con un potente colluttorio. Escluso assolutamente il FK) e di un daty.
Null'altro da aggiungere. Non mi sento di esprimere un voto.
Buonanotte!
 

Allegati

  • alexandra.zip
    179,1 KB · Visite: 147
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
13
Località
Safarà
Dalle foto sembra molto carina: mi piace esteticamente... :smile:
Comprensibile la sua timidezza..Proprio alle prime armi direi.
Apower sbaglio o ti piacciono le ragazze dell' est? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
14
Età
54
Località
Milano
Bella è bella, ma dal tuo racconto non sono sicuro che abbia tutta questa voglia di far il mestiere... e tu stesso hai avuto dei dubbi durante... :unknw:
 

Allegati

  • alexandra-bg-bakeca.zip
    40,1 KB · Visite: 64
  • alexandra2-bg-bakeca.zip
    22,4 KB · Visite: 65
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, lo ammetto: benché le sudamericane, salvo le solite odiose eccezioni, siano generalmente più disinvolte, è raro trovarne una che mi piaccia di viso, cosa alla quale dò molta importanza.
Prediligo quindi le europee tra le quali abbondano le ragazze dell'est. E qui la situazione si ribalta: ragazze che riscuotono il mio consenso dal punto di vista estetico, ma al contempo un imbattersi quasi incessante in canaglie, refrigeratori, imbranate, dilettanti.
La ragazza è bella, non ci sono dubbi.
Poi sulla sua propensione a fare questo mestiere non saprei.
Di sicuro c'è un rischio: di essere ulteriormente invasi da migliaia di ragazze romene delle quali ben poche all'altezza. Ok che abbiamo maturato un po' la convinzione che i romeni siano avidi di soldi, visti i fatti di cronaca e le nostre esperienze, ma è anche vero che la situazione socioeconomica in Romania è quella che è... Lo stipendio medio si aggira sui trecento euro, so di ingegneri che ne guadagnano quattrocento. E la vita è diventata drammaticamente cara per quanto riguarda i generi di prima necessità: ho sentito dire che se entri in un supermercato per comprare generi alimentari di prima scelta, con cento euro riempi solo due sacchi della spesa. Se ciò fosse vero, basta farsi due conti...
Prevedo nuove ondate... intanto la mia girl preferita che cinque mesi fa mi salutò dicendomi di rientrare definitivamente in Romania, è appena tornata in Italia e pare che ci resterà per un po'... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
ciao
dalla mia modesta esperienza (ero sposato con una ragazza Rumena )
ti posso dire che quanto a soldi era veramente senza fondo :spiteful:
seppure è una donna molto colta (due laure )
e questo è stato il motivo della nostra separazione
scusate la risposta forse un pò OT
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ti preoccupare, io per primo sono andato OT. Il mio non voleva essere un discorso buonista, anzi: volevo dire che probabilmente l'attuale situazione economica va ad esacerbare la loro avidità (in altri luoghi del mondo invece potrebbe accentuare la propensione al risparmio, dipende appunto dalla mentalità diffusa).
In fin dei conti a noi interessa solo che ne arrivi qualcuna che sappia scopare decentemente, ma non certo per farle diventare le nostre fidanzate o mogli (bastano già le italiane a farci venire la nausea, figurati romene, albanesi, ucraine e compagnia). La tua esperienza di vita ci insegna, del resto, e potrei portare a supporto analoghe eseprienze di un paio di miei conoscenti con altre ragazze dell'est.
Bisognerebbe dar retta ad un mio amico, che dice sempre: 30 euro (magari... :biggrin: ) e via!
Buonanotte!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
ultimamente si è creata una specie di fobia contro i romeni

ho notato che nessuna ragazza si dichiara come proveniente dalla romania ma si inventano qualsiasi altra nazionalità..

non so se dipenda dai fatti di cronaca che li vede spesso coinvolti o da cosa altro...

di fatto la tipa in questione l' ho contattata anch' io per gli stessi motivi di apower e a me ha detto (oltre a spararmi 250) di essere BULGARA

:shok: :shok: :shok:

ora...non so voi ma a me una bulgara fa un pò senso....mi da proprio l' idea di zingara con tutte le conseguenze del caso...

:sad: :sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
E' romena: ho visto la sua carta di identità al momento del check in in motel.
I rates sono 200 in motel, 250 al domicilio del cliente e probabilmente per trasferte oltre un determinato chilometraggio (le tre trezzesi mettono annunci su BG, MI, BS, PC e PV).
Lei è bella, ma per certe cifre (anche se per un'ora) deve diventare un po' meno statica.

ora...non so voi ma a me una bulgara fa un pò senso....mi da proprio l' idea di zingara con tutte le conseguenze del caso...
A me addirittura i bulgari mi danno l'idea di essere più simili ai turchi. Scelta infelice la sua, dato che la typa ha un aspetto più nordico. Poteva almeno spacciarsi, che ne so, per ucraina...
 
Commenta
Alto