ALEXANDRA - FIRENZE - EDENGOLD

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=838
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

L'altra sera ero a fare un puttan tour in solitaria, stavo cercando una chiavatina da trentino, ma non ero ispirato dalla qualita' delle
fanciulline presenti. Erano ormai le tre e avevo una botta di sonno, stavo rientrando verso casa , quando , davanti il mercato di Novoli vedo una gnocca di 1.80 con i tacchi. Mora , bel fisico bei capelli e belle gambe. Mi fiondo e la signorina mi propone un 60ino nella di lei dimora. Accetto visto il rate favorevole e raggiungiamo la sua magione, poco distante.
La ragazza e' pulita e profumata, e fa un ottimo BJ senza mani e con affondi fino alle palle !! ottima tecnica. Non ho chiesto se fa anche BBJ perche' ero al risparmio ma se con un sovrapprezzo fosse incluso sarebbe davvero da provare. Me la sono poi sintonizzata su rai1, dove purtroppo ha usato un po' di cremina.
Per il rate e per il fatto che e' molto carina e pulita la posso consigliare. Tra l'altro parla molto bene l'italiano ed e' una ragazza simpatica e secondo me con un buon livello culturale.
L'ho messa tra le LOFT perche' mi ha detto che ha anche l'annuncio su edengold, pertanto vi ho riportato il link...
Ovviamente secondo me se la contattate via internet, il rate potrebbe essere da loftara, quindi piu' alto. L'ideale e' pertanto quello di effettuare il pickup davanti al mercato ortofrutticolo (proprio sulla rotonda) e poi dopo aver consumato farsi lasciare il numero e raggiungerla direttamente in appartamento e allo stesso rate le volte successive.

Tutto quanto riportato e frutto della mia fantasia, nessun riferimento a persone luoghi o fatti reali.

Reaction score
11.157
MATRICE :big_boss:

Allegati

• ALEXANDRA_EDENGOLD.png.zip
    218,5 KB · Visite: 102
Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
gundaga ha scritto:
Sai se fa Frenk Kiss?

Purtroppo non ho chiesto, ma difficile che lo faccia... L'ho rivista qualche giorno fa in borghese mentre andava a fare la spesa... bella gnocca.

Commenta
Reaction score
0
L'ho chiamata ieri, ma si vede che aveva la luna storta, mi ha risposto un po' "sfavata" e la prima cosa che m'ha detto è stata che da domani (oggi) non si deve più chiamare perchè è in ferie!

Dal tono che ha usato mi sa che ne ha proprio bisogno!

Commenta
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Ciao la ragazza l'ho contatata diverso tempo fà (aveva annunci anche su altri siti) mi risponde in modo un pò burbero dicendo che non dovevo chiamarla a quell'ora ..insomma mi ci sono un pò preso conclusione mi fece passare la voglia.
gli annunci vengono messi dalle ragazze , se non vogliono essere disturbate basta che tenghino i cellulari spenti.
Quindi confermo che le lune storte son più di quelle diritte ...
il rospo

Commenta
Alto