alexandra - MILANO - HOTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.hotannunci.com/dettaglioannu ... ncio=37624
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:alexandra
NAZIONALITA': rumena , da anni in italia
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa
SERVIZI OFFERTI: bjj, anal, fk,cim
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO:300
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: cordiale lo stretto necessario
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
si ok...........e' come in foto, ma senza molti entusiasmi.
siamo andati in motel per un paio d'ore, e' un pochino più in carne rispetto alle foto e cmq anche dopo la doccia , cominciando a scaldarla con un cunnilungus , non ha un buon sapore.
svolge in suo lavoro onestamente rispettando quanto stabilito ma alla fine mi ha lasciato dubbioso se rivederla .
insomma senza infamia ne lode.

P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: alexandra

Incontrara anch'io circa un anno fa in motel. Confermo quanto scritto sopra....la ragazza fa tutto quello che dice ma senza troppo entusiasmo e possiamo tranquillamente dire che non è un granche nemmeno...certo non una buzzicona ma nemmeno la velina. Le uniche cose su cui sono disaccordo è la pulizia....io ai tempi l'avevo sicuramente trovata pulita e mi ero divertito molto a leccargliela, anche perche gli paice veramente....e poi il rate....a me chiese 200x2h...pero puo darsi al collega abbia dedicato piu tempo......non mi sento di consigliarla ma nemmeno di screditarla troppo perche comunque mantiente quello che dice al telefono e le foto che pubbblica sono le sue....oltre che comunque ha un rate accessibile viste tutte le sigle che offre.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

be' si......tra una cosa e l'altra il tempo passato e' stato ben più di due ore secche.
non e' che fosse sporca, ma l'odore in sè non mi è piaciuto
cmq.............una volta è più che sufficiente.

Commenta
Reaction score
3

ragazzi cerchiamo di inserire il titolo del tread come si deve, con nome, citta' e fonte....

personalmene incontrata un paio danni fa, non ricordo il rate ma nn mi aveva entusiasmato, all'epoca era per l'all covered.

snap allegato

Allegati

• Annuncio=37624.zip
    112,2 KB · Visite: 104
Commenta
Alto