Alexandra - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bellissimo-fondo-mh6z107579541
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Sulla ventina o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Menù abbastanza completo, bj, bbj, rai1, rai2, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: difficile da dire...
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto (tutto proporzionato ad un'altezza di 1,65 a voler essere generosi), sorriso non abbagliante da fumatrice incallita.
ATTITUDINE: A momenti nel fissare gli appuntamenti (anche pessima), tranquilla nel trombo
REPERIBILITA': A momenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126728xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono due modi di rientrare a Rimini da una trasferta di lavoro a Milano: fare tutta una tirata oppure pianificare qualche sosta piacevole.
Opto per la seconda, e (cosa che mi capita di rado fare) cerco di pianificare con un po' di anticipo la sosta nei trombogrill, per farne di più.
Essendo un amante delle teen un po' skinny, punto tra le altre una otr/loftina mora in quel di Parma e una otr/loftina bionda in quel di Modena.
Un sentito ringraziamento al collega Birdwrong che le ha scovate anche nei pochi annunci che mettono le girl e che altrimenti non avrei mai scovato.

Per Alexandra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257409 direi che il tacco di ordinanza frega ma in realtà è un fighino tascabile.
Anche il menù illustratomi è risultato decisamente più ampio rispetto alla visita del collega: che nel frattempo si sia troisticamente evoluta?
Personalmente ritengo che ora abbia raggiunto almeno il 3 livello di super-zoccola-sayan, ipotesi supportata anche dal capello della girl.

Contatto la girl è prendo accordi già il giorno prima, poi il giorno della visita ricontatto la girl con anticipo per confermare di essere in orario.
Anche se conferma che mi aspetta, quando arrivo sul posto (residence vicino ad un ristorante sulla Vignolese) e la richiamo mi dice di aspettare 10 min.
La richiamo dopo 10 min e niente. La richiamo dopo 20 min e niente... Alla faccia della serietà! sta di fatto che la girl non risponderà più al mio numero.
Uso un altro numero fingendo di essere un altro cliente e la girl mi da un indirizzo diverso, più in centro (Via Enrichetta Castiglioni) ma a poca distanza.
La raggiungo e la vedo con http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-elena-19-anni-v4gx108533278. Era in giro con l'amica che le presta il loft.

Loft è una parola grossa, visto il tugurio monolocale microscopico, scaldato solo da una stufetta e con tende trasparenti che dal palazzo di fronte vedono tutto.
Ma quel che è peggio è che nel tugurio non saremo soli, infatti l'amica mi avvisa prima di entrare che ha un cucciolo di cane... Cucciolo sto cazzo!!!
Pitbull dalle dimensioni di un cavallo e supergiocherellone e saltatore a tempo pieno, prontamente chiuso in bagno (dove ovviamente non se ne starà in silenzio).
Con un'avvertenza: sta attento a quando riapri la porta perchè ha il vizio di portare via i vestiti!!! è proprio vero, quando qualcosa può andare storto...

La girl rinuncia al bagno, ma immagino si fosse tirata a lucido per la passeggiata visto come era agghindata, quindi chiedo il daty che però non mi viene concesso.
Allora glie lo faccio ciucciare a crudo anche se anche io ho dovuto rinunciare al bagno, tanto i gioielli me li ero lavati alla fine della tappa precedente.
La girl ha uno stile tutto suo ma piacevole: praticamente lo avvolge bene a bocca stretta e fa su e giù lentamente leccando come fosse un lecca lecca.
Nel passaggio dal bbj al trombo, vestizione mentre risponde scazzata al telefono ad individuo chiaramente maschile e di specie romulana altrettanto scazzato.
Nel trombo la girl è passiva e immobile, ma almeno non rompe e non mette fretta, inoltre chiaramente mugugna e non riesce a restare indifferente.
Tra l'altro stando a occhi chiusi e a bocca aperta mentre la infilzavo a missionaria si è presa anche una bella slinguazzata, per poi sentrimi dire "no bacio".
Comunque trombo anonimo, così la faccio concludere di bocca... e anche qui stare con la maglietta per coprire l'assenza delle tette non è stata una buona idea.
Che dire... Attitudine tirapacchi non da loftina. Direi valida per bbj+cim ma non per il trombo, se potessi tornare indietro mi focalizzerei (e le fuoculizzeri) rai2 che mi è sembrata via poco esplorata, visto anche che non mi è sembrato che la girl facesse uso di gel/cremine (ma forse dall'amica non sapeva dov'erano).

Finito il trombo inizia un'impresa epica: servirsi del bagno tenendo a bada il cane di satana! In cucina/camera da letto non si trova un fazzoletto o salvietta.
Arriviamo in bagno nudi e il cane per farci le feste ormai ci scortica vivi, oltre a provare ad annusarci nei pertugi più disparati. Soprattutto a me.
Infatti sembrava moooooooolto incuriosito dall'odore del guanto ancora sull'attrezzo. Non essendoci un bidone la girl mi dice di gettare il guanto nel wc.
Appena gettato non ho nemmeno il tempo di tirare lo sciacquone che il cane se ne impossessa, come dell'unico asciugamano in bagno strappato di mano alla girl.
Insomma esperienza tragicomica. Se la volete trombare nella sua location ok, ma se dovete andare dall'amica munitevi di cibo per cani e sonniferi! tanti sonniferi!
Tra l'altro tenere un cane del genere uno spazio così piccolo mi sembra una cattiveria. Inoltre uscire a passeggio senza cane mi sembra una gran bastardata.
Chissà se quando sarò vecchio e ripenserò ai miei trascorsi di puttaniere ricorderò questo incontro, tipo "quella volta che sono quasi stato stuprato da un cane"...
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 2e15322ec09d3332adeba90c550f1829.upload.jpg
    2e15322ec09d3332adeba90c550f1829.upload.jpg
    30,8 KB · Visite: 492
  • b113dce5c4ba480b201da24f2af825e7.upload.jpg
    b113dce5c4ba480b201da24f2af825e7.upload.jpg
    35,2 KB · Visite: 624
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Allora le foto del cane non si trovano....pazienza! Allora omaggio tutti i carissimi colleghi di queste belle nuovissime fotine e aggiungo....
1- mi sono sempre lamentato delle immagini fasulle o vecchie messe negli annunci, in questo caso voglio invece dire alla girl in questione GRAZIE, sei un vero barlume di speranza in questo mondo di finzione e inganno.
2- spero che il cazzo spara sperma non sia di uno dei cari colleghi che legge.... perchè la scopata scoprta e scopata persa!!
(inutile sottolineare quanto immagini come questa siano un boomerang in doppia direzione)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
L'arnese sicuramente è del BoyPappaFriend .....

Comunque brava pe le foto............però può migliorare con uno snap di un Bbbj o un Cif.....:biggrin:
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
L'arnese sicuramente è del BoyPappaFriend .....

Comunque brava pe le foto............però può migliorare con uno snap di un Bbbj o un Cif.....:biggrin:

Bravo Bird, ragazzi attenzione non parlate mai con loro di papponi o magnaccia. A detta loro sono libere, non sono sfruttate e sono i fidanzati. E' un modo piu' carino di descrivere una situazione tristissima. Comunque ho verificato e il "fidanzato" l'hanno tutte le rumene in via Emilia. Ed e' comunque quello che incontro nel corridoio o nel vialetto quando vado a casa con la girl.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Nessuno ha mai letto la seguente postilla del Capo?

...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.
4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.

Di solito si chiude un occhio se qualcuno posta ulteriori foto all'interno della sua recensione, ma non oltre....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Ok comunque per futura memoria, avevo messo foto in cui la donzella si fà infilzare scoperta!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ok comunque per futura memoria, avevo messo foto in cui la donzella si fà infilzare scoperta!

Cercando un'altra tipa, mi sono imbattuto qui, e confermo.

Index: 35126728xx
http://www.cercagirl.com/tag/3512672837/
+
Index: 35128681xx
http://www.cercagirl.com/tag/3512868155/
http://www.turbami.com/cellulare_35...ere_a_torre_pedrera_erotica_e_provocante.html
mostra la ragazza infilzata nature da un tatuato...

che porta alle rece su Rimini:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261266

oltre alla versione OTR...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257409
 
Commenta
Alto