Alexandra - Montecatini - Vari siti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/helena_favolosa_pronta_a_scaldarti-p-1109399.html;
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO Vedi recensione
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN
DESCRIZIONE FISICA: Cicciottella, culona, puppe grosse
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO, no ascensore
INDEX RICERCHE : 34015228xx vedi recensione

PREMESSA IMPORTANTE
L'incontro è avvenuto a fine novembre 2012 e ad oggi il numero, le foto e il link corrispondono ad una ragazza diversa. Non so se le ha ceduto il numero e lei si è spostata (o magari si è ritirata, chissà), perchè dopo l'incontro non la ho più ricontattata. Preciso che al tempo, tuttavia, al numero corrispondeva un annuncio su bakeka e su paginelucirosse che avevano foto veritiere.

Venendo alla recensione, chiamo la ragazza un sabato mattina (di fine novembre scorso) avvertendole che sarei arrivato un'oretta dopo. Mi dice di ricevere in via Marruota, dove chi conosce la zona sà esserci un piccolo parcheggio. in realtà, quando arrivo le ri telefono per farmi aprire, ma mi dice di ricevere in una via diversa, comunque vicina.
Era arrivata da pochissimi giorni in italia (due, forse tre) e non spiccica una parola di italiano. Questo renderà difficile trovare la giusta location ( non conosco bene montecatini) e il dialogo limitato all'essenziale.
Arrivato nell'atrio del palazzo, mi tocca richiamarla perchè non si è ancora affacciata. Appena si affaccia, la riconosco (le foto dell'annuncio erano, a suo tempo, conformi) Ha un bel viso, dolce, e un paio di puppone che non gastano. mi fa entrare in camera da letto e concordiamo per settanta euro una prestazione tranquilla. Appena spogliato mi porta in bagno e mi lava l'arnese.
Un po di petting con baci, leccate e sditalinate. Lei è attiva e ricambia i baci, sempre a stampo. Passo al daty che lei sembra gradire. ha un buon sapore, ma non mi ci soffermo molto, perchè non amo molto tale pratica.
Mi incappuccia e via di bj ben fatto: lento e profondo, fino alle palle.
Dopo un po, mi monta sopra: nonostante il culone, si muove bene e poi passiamo alla pecorina, dove concludo nel gommino.
Mi lavo, mi rivesto e saluto.
La ragazza è dolce, calda e capace, ma un pò timida, forse anche per i suddetti problemi di lingua. In ogni caso, esperienza positiva e se ritrovassi un suo annuncio in zona, mi garberebbe ritornarci.

Ultima modifica:
Figurine Alexandra

Allegati

• 0000.jpg
    0000.jpg
    27,3 KB · Visite: 137
  • 0001.jpg
    0001.jpg
    25,6 KB · Visite: 124
  • 0002.jpg
    0002.jpg
    28,2 KB · Visite: 138
Inve, quelle foto da che link le hai prese? Così lo mettiamo nella recensione del collega se la ragazze è effettivamente quella delle foto.

di fisico ci assomiglia. Al tempo era bionda, ma è difficile dire se è lei, visto il volto oscurato

Inve, quelle foto da che link le hai prese? Così lo mettiamo nella recensione del collega se la ragazze è effettivamente quella delle foto.

Avevo rintracciato l'annuncio guglando la seguente chiave "numero telefono + Alexandra". Mi sembra che il sito fosse webcam-ragazze ma ora mi risulta vuoto, probabilmente scaduto. Il link è questo www.webcam-ragazze.it/scheda.asp?id=37779. Le immagini singole le ho scomposte dalla gif animata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto