[RECE] Alexandra - OTR - Napoli (via Traccia)

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:alexandra Napoli
Nazionalità:forse russa
Età apparente:35 anni
Descrizione fisica:bionda,chiara di pelle,altezza circa 1,65,snella 3 di seno bel culetto
Attitudine:professionale
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20+5
Compenso concordato20+5
Servizi offerti:hj-bj-fuck
Servizi usufruiti:hj-bj-fuck
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via traccia vicino entrata gls
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE spesso sogno Alexandra e noto che nonostante sia caricata a nastro non trovo race su di lei cosi decido di raccontare il mio ultimo sogno.La ragazza in questione aspetta su Via traccia dopo 15 30 vicino all entrata della gsl a bordo di una nissan juke colore grigio spesso sono costretto a aspettare un bel pò perchè è quella più richiesta in zona.Nel ultimo sogno sono fortunato e li gli faccio segno e ognuno a bordo della sua auto ci rechiamo nel famoso park dove parcheggiamo e lei mi raggiunge presso la mia postazione che dire è molto sexy,professionale e educata una brava ragazza anche molto paziente e molto provocante nel vestiario per quanto non volgare,arriva vicino alla mia auto bacetto di saluto e inizio a toccarla e lei ricambia prendendolo in mano e giocandoci un po fino a inccappuciarlo e succhiarlo con grande maestria inizia con una pompa bella lenta e profonda va di lingua e mano mano lo butta giù in gola fino ad ingoiarlo un pompino fatto davvero bene poi la passo un pò pecora per finire a missionaria con lei che ti accompagna con lo sguardo sexy durante l atto, dopo le pulizie mi chiede per l ennesima volta che vuole essere portata in albergo dove può farmi divertire ancora di più cosi strappata la promessa ci salutiamo e ognuno per la sua strada,appena posso voglio accontentarla perchè nè sono certo che valga la pena saluti...

Alto