- Reaction score
- 27
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-corpo-per-un-piacere-totalesono___95___45077
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj fuck daty a comando
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 dati 100( per avere bbj non fatto)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene
ATTITUDINE: sembra molto affabile poi si trasforma in macchinetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34637080xx
LA MIA RECENSIONE:
era meglio se rimanevo a casa.... entro mi accoglie molto dolce e affabile mi porta nella sua tana e chiedo che cosa fa punto al bbj e mi dice che per un centino un po' lo bacia ma messi sul letto non fa niente di cio' , ansi mi incappuccia e comincia un bj violento e fatto male e cerca in tutti i modi di farmi venire cosi ahahahahah, ma non ci riesce allora cerco di passare al fuck e l unica posizione che riesco ad avere e' solo la missionaria vabbe ho capito ho beccavo lo scud , no problem mi alzo mi vesto e lascio il campo visto che mi stavo imbestialendo e per non fare altri danni mene sono uscito in silenzio .... da evitare come la peste ....
NOME INSERZIONISTA: alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-corpo-per-un-piacere-totalesono___95___45077
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj fuck daty a comando
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 dati 100( per avere bbj non fatto)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene
ATTITUDINE: sembra molto affabile poi si trasforma in macchinetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34637080xx
LA MIA RECENSIONE:
era meglio se rimanevo a casa.... entro mi accoglie molto dolce e affabile mi porta nella sua tana e chiedo che cosa fa punto al bbj e mi dice che per un centino un po' lo bacia ma messi sul letto non fa niente di cio' , ansi mi incappuccia e comincia un bj violento e fatto male e cerca in tutti i modi di farmi venire cosi ahahahahah, ma non ci riesce allora cerco di passare al fuck e l unica posizione che riesco ad avere e' solo la missionaria vabbe ho capito ho beccavo lo scud , no problem mi alzo mi vesto e lascio il campo visto che mi stavo imbestialendo e per non fare altri danni mene sono uscito in silenzio .... da evitare come la peste ....