CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-bellissima-ragazza-pe-ectm62201324
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San giovanni
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI Fake
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: 165 mora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano
INDEX RICERCHE: 34069723xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che no esiste nulla e i risconti non danno esiti "fakerecci" mi decido intervista telefonica dove stabiliamo regalo e servizi, 150 per fuk anal ingoio, mi dirigo verso l'Apollo, chiamo e salgo, mi apre la porta una ragazza giovane ma non certo quella della foto ne per i colori ne per le forme, andiamo incamera passando per la cucina nascosta con delle tende, andiamo incamera è visto che non mi piaceva decido er un bbj con ingoio, mi risponde va bene a con il profilattico... giro i tacchi e me ne vado..
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-bellissima-ragazza-pe-ectm62201324
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San giovanni
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI Fake
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: 165 mora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano
INDEX RICERCHE: 34069723xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che no esiste nulla e i risconti non danno esiti "fakerecci" mi decido intervista telefonica dove stabiliamo regalo e servizi, 150 per fuk anal ingoio, mi dirigo verso l'Apollo, chiamo e salgo, mi apre la porta una ragazza giovane ma non certo quella della foto ne per i colori ne per le forme, andiamo incamera passando per la cucina nascosta con delle tende, andiamo incamera è visto che non mi piaceva decido er un bbj con ingoio, mi risponde va bene a con il profilattico... giro i tacchi e me ne vado..
Ultima modifica di un moderatore: