Alexandra Red Rose Milano

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMDA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Ungherese (a quanto pare anche in Ungheria adesso va di moda il cirillico...)
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: fk, daty e bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ottima come in foto
ATTITUDINE: amichevole e sensuale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata in serata e raggiunta dopo una mezz'oretta circa in zona MacMahon (ex appartamento di Silena e Veronika, dunque una garanzia...), la trovo molto carina anche se non eccezionale: si tratta di una tipica bellezza dell'est (sicuramente russa e non magiara come sostiene lei nel suo improbabile inglese...), viso particolare che io ho trovato molto intrigante, gambe lunghe e affusolate, seno piccolo ma piacevole, ecc.
Il punto forte di questa ragazza è la partecipazione all'atto sessuale, che si rivela davvero di livello superiore alla media. In particolare gradisce come poche altre il daty prolungato che le offro come benvenuto in Italia (è qui da pochi giorni), e da questo punto siamo al livello di una delle migliori ragazze sulla piazza milanese, udite udite... al livello della mitica e inarrivabile Renata di Carnevali!
Certamente non al livello di Renata sono invece le prestazioni sia in fase di bj, che concede rigorosamente covered e nel quale ha ancora molto da imparare dalla sua connazionale più nota, che in fase di scopata vera e propria, anche se lei gode effettivamente e non finge. Paragonare una ragazza appena arrivata sulla piazza milanese all'inarrivabile Renata mi sembra tuttavia iniquo, e quindi devo dire che per il sessantello richiesto Alexandra val bene la pena di fare un viaggetto fino all'ex location di Luisa, altro mito della piazza milanese.
Non concede fk, almeno a me, se non qualcosa di lievemente accennato e direi quasi impercettibile (nota negativa), ma non guarda alcun orologio e infatti il tempo trascorso in sua compagnia è stato di ben 45 minuti da porta a porta, ben oltre quindi la mezz'ora pattuita inizialmente, anche perchè il daty si è rivelato come al solito molto lungo e oltremodo piacevole.
Lei è stata sempre molto gentile ed educata facendosi capire in qualche modo nonostante le difficoltà linguistiche (non parla praticamente italiano e l'inglese è improbabile), e concedendo l'uso del bagno sia prima che dopo la bisogna.

60/45/7,5

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
giangiangian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMDA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Ungherese (a quanto pare anche in Ungheria adesso va di moda il cirillico...)
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: fk, daty e bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ottima come in foto
ATTITUDINE: amichevole e sensuale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata in serata e raggiunta dopo una mezz'oretta circa in zona MacMahon (ex appartamento di Silena e Veronika, dunque una garanzia...), la trovo molto carina anche se non eccezionale: si tratta di una tipica bellezza dell'est (sicuramente russa e non magiara come sostiene lei nel suo improbabile inglese...), viso particolare che io ho trovato molto intrigante, gambe lunghe e affusolate, seno piccolo ma piacevole, ecc.
Il punto forte di questa ragazza è la partecipazione all'atto sessuale, che si rivela davvero di livello superiore alla media. In particolare gradisce come poche altre il daty prolungato che le offro come benvenuto in Italia (è qui da pochi giorni), e da questo punto siamo al livello di una delle migliori ragazze sulla piazza milanese, udite udite... al livello della mitica e inarrivabile Renata di Carnevali!
Certamente non al livello di Renata sono invece le prestazioni sia in fase di bj, che concede rigorosamente covered e nel quale ha ancora molto da imparare dalla sua connazionale più nota, che in fase di scopata vera e propria, anche se lei gode effettivamente e non finge. Paragonare una ragazza appena arrivata sulla piazza milanese all'inarrivabile Renata mi sembra tuttavia iniquo, e quindi devo dire che per il sessantello richiesto Alexandra val bene la pena di fare un viaggetto fino all'ex location di Luisa, altro mito della piazza milanese.
Non concede fk, almeno a me, se non qualcosa di lievemente accennato e direi quasi impercettibile (nota negativa), ma non guarda alcun orologio e infatti il tempo trascorso in sua compagnia è stato di ben 45 minuti da porta a porta, ben oltre quindi la mezz'ora pattuita inizialmente, anche perchè il daty si è rivelato come al solito molto lungo e oltremodo piacevole.
Lei è stata sempre molto gentile ed educata facendosi capire in qualche modo nonostante le difficoltà linguistiche (non parla praticamente italiano e l'inglese è improbabile), e concedendo l'uso del bagno sia prima che dopo la bisogna.

60/45/7,5

Bel colpo Gian, a quanto pare ragazza in crescita, le tue scoperte sono sempre gradite.
A proposito sai dove è finita la balorda (Melissa di Pero)?

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
3
bella rece, peccato per il bj covered, nel complesso gran bella, specialmente per il rate contro il carovita :) ci sarebbe stata nel club del 50ino :)

Commenta
Reaction score
2
oggi tanto per cambiare panorama ho abbandonato le mie bellezze giallo-oro e sono andato a trovare la fanciulla in questione
la mia esperienza in fatto di ragazze ESTerofile è molto limitata ma posso dire quanto segue:
ha un docissimo sorriso ed è molto carina, secondo me anche meglio che nelle foto che comunque sono sue, bel fisichino, tette inesistenti ma i capezzolini sono assai reattivi
gentile, non mette fretta, non guarda l'orologio, e con un piccolo regalo te ne esci abbastanza soddisfatto soprattutto se il tuo ufficio e a tre minuti a piedi da casa sua (io ho scelto il pacchetto 0,5h*60r). fighetta stretta e ben lubrificata, accetta e gradisce daty, forse subisce un po' troppo in rai1 nel senso che non è decisamente una tigresa de bahia...però si impegna molto sul bj (coperto) arrischiando anche qualche accenno di affondo
è pulita e non ha profumi contaminanti, peccato che NON baci e non parli neanche una parola di italiano o inglese, in compenso mi sembra che goda veramente (per ora) e almeno questo dona un briciolo in più di umanità all'incontro
tutto sommato è stata un' esperienza non esaltante ma piacevole, vista la comodità e il costo penso che potrei anche ritornare, magari fra qualche tempo quando non dovrà leggere più i suoi pizzini per comunicare

Commenta
Reaction score
632
bella gian, non avevo ancora commentato questa tua rece di alexandra, che ovviamente è finita nella mia lista direttamente senza passare dal via... :biggrin:

Commenta

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
ostia NAPOLEON sei sempre in giro come un white shark !!! Ma quanto magni (trombi)????????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
tutto come da precedenti rece! aggiungo solo che tornerà in patria dalla figlioletta il 17 di dicembre...
davvero gnocca! e divertente con la storia dei pizzini!
sappiate che c'è un dizionario italiano-russo se volete giocare un po!
grazie per la segnalazione!!!

Commenta
Reaction score
632
esco dal coro degli elogi per segnalare una serata storta con la bella alexandra.
di positivo un buon bj, leggermente addentato ma profondo e instancabile.
per il resto assolutamente passiva in daty e rai1, fk e cob neanche a parlarne.
finale a manovella.
alla fine mi dice, in un inglese stentatissimo, accarezzandomi e con un sorriso disarmante per cui le avrei perdonato ben di peggio, che ha un gran mal di testa e si scusa...
all in all non ci torno ma ho apprezzato il gesto finale...

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
agamennone ha scritto:
Beh, non sono nemmeno delle macchinette pure loro. Bisognerebbe dargli un'altra chance

Se la signorina aveva un fortissimo mal di testa, poteva fare a meno di prendere appuntamenti, invece nonostante tutto a preferito incamerare danaro buono per una prestazione non valida, le conclusioni le potete trarre da soli !!!

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
76
ice ha scritto:
agamennone ha scritto:
Beh, non sono nemmeno delle macchinette pure loro. Bisognerebbe dargli un'altra chance

Se la signorina aveva un fortissimo mal di testa, poteva fare a meno di prendere appuntamenti, invece nonostante tutto a preferito incamerare danaro buono per una prestazione non valida, le conclusioni le potete trarre da soli !!!

Saluti ICE

Concordo con Ice
Se il cliente non impara a farsi rispettare queste faranno sempre quel cazzaccio che vogliono

Altra tipica scorrettezza è il tempo di attesa

Ti dicono che son libere quando hanno appena fatto entrare un cliente

E che dire quando rispondono al telefono mentre si fan scopare?

Il cliente medio non dice un cazzo e loro ne aapprofittano

Commenta
Reaction score
4
Concordo, ma vorrei proporvi una riflessione, basata su un'esperienza vissuta in prima persona.
Stavo chiacchierando come d'abitudine con una nostra amica dopo un incontro molto intensa, in cui lei si era lasciata andare anche più del solito, quando è arrivata una telefonata da un altro cliente che avrebbe dovuto incontrare più tardi.
Lei gli ha chiesto se potevano rimandare l'appuntamento a un altro giorno, non ricordo più con che motivazione (forse gli ha solo chiesto di spostare), perchè non era sicura di riuscire a garantire una buona prestazione dato che si sentiva piuttosto "svuotata".
Non so se si trattava di un cliente abituale e quindi sapeva di non rischiare di perderlo oppure di qualcuno che non conosceva e ha corso il rischio di rinunciare a un quadagno, ma personalmente credo che sia stato un comportamento molto corretto e professionale (in senso positivo).
Però non mi sarei stupito se avessi visto un post su qualche forum che la additava come ragazza inaffidabile e tirapacchi, che annullava come se niente fosse appuntamenti già presi....
Come cambiano le cose a seconda del punto di vista, eh?

Ciemme

Commenta
Reaction score
2
ho visto alexandra una sola volta, non so niente di lei anche perché la comunicazione è praticamente impossibile, quindi in generale e senza alcun riferimento a lei, capita anche che alcune ragazze non possano tanto decidere se ricevere o no....

Commenta
Reaction score
632
ribadisco che ho molto apprezzato il gesto della ragazza nonostante la prestazione scadente: non sono delle macchinette loro, e non lo sono neanch'io...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
napoleon_d ha scritto:
ribadisco che ho molto apprezzato il gesto della ragazza nonostante la prestazione scadente: non sono delle macchinette loro, e non lo sono neanch'io...

Ben detto :good:

Commenta
Alto