Alexandra - Roma - BakecaIncontri

R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-studentessa-htzd50230789
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa (?), ma parla benissimo l'italiano
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono nulla (solo cosa veloce o cosa tranquilla)
SERVIZI USUFRUITI: a voce bj, bbj, hj (non detto ma fatto), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 95
DURATA DELL'INCONTRO: 1h, effettiva neanche 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bassina ed esile, capelli rossi, occhi azzurri
ATTITUDINE: logorroica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614110xx

LA MIA RECENSIONE:

Ingrifato come non mai dalle foto, opto per questa donzella che riceve alla fine di viale somalia, praticamente piazza gondor. Al telefono è una fatica strappargli qualsiasi informazioni a parte il rate, ma nonostante questo decido lo stesso di andarci.
Con un suo ritardo di mezz'oretta, alla fine salgo al suo piano con molti inquilini che avevano deciso proprio in quel momento di uscire o tornare a casa. Alla porta mi apre ed è proprio lei. L'appartamento (con bagno) è pulito e in ordine, con tanto di lettino per i massaggi che si offre di farmi, ma io declino. Alla contrattazione lei mi dice che per una cosa tranquilla arriva a 100, e che posso rimanere un'oretta, anche sforando. La ragazza è gentile, simpatica, chiacchierona e mi arrapa, quindi opto per l'ora completa (che errore...).
Ci spogliamo e intanto scambiamo due chiacchiere (pare sia veramente una studentessa)... Io tasto un po' qui e un po' là, senza riscontrare alcun verso né di piacere né di dispiacere. Lei comincia un bbj poco salivato, non profondissimo ma accondiscendente quando le do ritmo con la mia mano sulla sua testa. Poi mi si mette sopra, io mi avvicino per baciarla, ma nisba... le chiedo se posso baciarla, lei mi chiede se lo voglio, e la cosa finisce lì (quindi niente fk che per me vale metà arrapamento). Comincia uno smorzacandela discreto, ma dopo un po' preferisco cambiare posizione con una classica missionaria (la mia intenzione era finire con la pecorina...). Appena do un affondo più marcato, lei mi dice subito di fare piano perché è delicata (tenderei a sottolineare come le mie dimensioni non si avvicinino a quelle di Holmes, ma rasentino la media nazionale), e anche qui un altro po' di arrapamento va a farsi benedire visto che a me piace la stantuffata energica. Mentre continuo piano comincia il panico: prima una sequela di pippe mentali sul tempo che posso rimanere (quando finisci? non è che posso stare tutto il tempo con te... etc.). Faccio finta di niente tentando di assecondarla visto che stava per scocciarsi con 'sta storia del tempo, e cerco di distrarla chiedendole di un tatuaggio che aveva e quella è stata la botta finale al mio arrapamento: comincia una lunga storia del tatuaggio, di una sua amica e di non so cos'altro... ma ormai il danno era fatto. Si offre comunque di finire con la bocca e io penso (menomale, forse ci scappa un cim che non fa mai male): invece poca bocca, molta mano, ancora bocca e quando vengo toglie la bocca e continua solo con la mano. Il tutto una mezz'oretta circa...
E poi il restante tempo trascorso a parlare (sull'aspetto social non le si può davvero dire niente).
Che dire? Ora capisco quando leggendo altri utenti su ragazzi dell'est le definiscono dei frigoriferi. In effetti passione = 0. Per carità fisicamente, a chi piace il genere, non le si può dire nulla, anche caratterialmente comunque è simpatica e le piace molto chiacchierare (per me troppo), ma sul resto... be' la recensione parla chiaro.
Magari da tenere in considerazione che in questi giorni ho qualche pensiero di troppo, e che andandoci con la testa più leggera si potrebbe anche fare, ma a questo punto a quella cifra so già da chi tornare e so anche che mi fa sicuramente divertire di più.
Alla prossima!

Allegati

• 72.jpg
    72.jpg
    23,5 KB · Visite: 251
  • 73.jpg
    73.jpg
    22,8 KB · Visite: 187
  • 74.jpg
    74.jpg
    19,4 KB · Visite: 219
Alto