Alexandra - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
232
B]'NA VERA SOLA[/B]

NOME INSERZIONISTA: Stupenda Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-alexandra-tour-roma-kcsz116963341
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':bulgara
ETA': 18 non piu', 20 e qualcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake peggio che gli annunci cinesi sulle bakeke
SERVIZI OFFERTI BBBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO:70,00
COMPENSO CONCORDATO:70,00
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzetta,bassa tette 3 misura
ATTITUDINE: MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE
REPERIBILITA': facile, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: insiste che devi salire al terzo piano a piedi per non disturbare i vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32003601XX

Fantastico ho speso di meno con una loft di una OTR, ma con ASSAI MENO SODDISFAZIONE.
Essendo, una volta tanto, libero dagli impegni dell'accudimento della prole (opportunamente andata a fare una gita), mi sono dedicato ad un tromboweekend, per recuperare i lunghi digiuni. Sabato sono ritornato da Agnes EF, che ho già recensito e di cui quindi non diro nulla di nuovo altrimenti Hawkeye mi abbatte la rece ripetuta col fucile a pompa, e, sulla via del ritorno su Via Palmiro Togliatti, ho scoperto Irina, recensita nella sezione OTR. Oggi vado sulla bakeka e trovo la bambolina 18enne (non proprio) Alexandra che riceve in una traversa di via Latina, Via Lidia, un po' complicata da raggiungere per via dei sensi unici. Al telefono sembra gentile e si affretta a darmi l'indirizzo completo di civico, invece di giocare a farti le sorprese come molte sue colleghe. Le foto sono di un'altra (e piu' bella) ragazza ma fisicamente la Stupenda non è male. Piccola ma proporzionata, snella, due tette delle giuste dimensioni e apparente mente sode. Il problema è l'atteggiamento. Quando arrivo mi fa aspettare un 20 minuti per strada e, retrospettivamente, penso che sia riuscita ad incastrare un altro disgraziato nella mezzora tra quando l'ho chiamata e quando sono arrivato, in perfetto orario. Lavaggi di rito e già inizia male: nell'andare in bagno passo davanti ad una camera con la porta semiaperta dove un tizio seduto sull letto fuma tranquillo. Il pappone bulgaro che aspetta i profitti della sua protetta? Un fidanzato dalle ideee liberali e con poca voglia di lavorare? Continua peggio il BBBJ promesso per telefono si trasforma in un abborracciato BJ senza alcuna grazia. Del 69 reclamizzato nell'annuncio neanche a parlarne. Smette dopo poco tempo e senza neanche un plissé si mette nella posizione detta, in inglese, reverse cowgirl. Vedo la sua schiena andare su e giu' ma, quasi subito si stanca e ordina pecos. Col cavolo. 70 euro non saranno una fortuna ma chi paga ha diritto ad avere diritto di parola sulla scelta del menu', mica siamo alla mensa Caritas. Andiamo di missio ma la simpatica bulgara si torce da un lato come per non guardarmi/non lasciarsi guardarte in viso. Mi sento un incrocio tra il Mostro di Loch Ness e Elephant Man. Mentre, in mancanza di meglio da fare, pompo la Stupenda Alexandra risponde al telefono due volte. Non ho parole. Sono tentato di intervenire in diretta, acchiappare il cellulare e sconsigliare il candidato cliente. "Guarda, la sto trombando in questo preciso istante e non è niente di che. E' piu' divertente farti una sega e non costa 70 euro". Social time inesistente. Grugnisce che è di Sofia, poi smette di rispondere. Inizia la fase "togliti dai coglioni alla velocità della luce". Sono tentato dal chiederle l'IBAN del suo conto corrente, così potrò farle un bonifico di 70 euro senza imporle il disturbo della mia presenza. Va be, vado via scornato ma il tromboweekend non può chiudersi su una nota tanto deprimente. Provo il nr. di Linda la mia chinagirl preferita (già recensita). Bingo! E' ancora nella stessa location. Via Palmiro Togliatti, vicino agli archi. Appena arrivo DELUSIONE. Vedo due cinesi dal'aria torva entrare prima di me nel cortile e dirigersi alla porta del cinotrombodromo. Saranno gli esattori del Capo della Triade che vanno a riscuotere i crediti incagliati a mazzate? Spero che siano due normali clienti (altrimenti mi tocca a chiamare la polizia). Mi rassegno ad aspettare, tanto Agnes mi ha confessato ieri che i cinesini ce l'hanno piccolo piccolo e durano l'espace d'un matin, ma dalla porta finestra mi fanno cenno di entrare. Chiamo e chiedo di Linda. Me la passano e in tempo zero sono da lei. Apparentemente i due cinesi si sono dedicati entrambi all'altra ragazza del'appartamento, che intravedo alla fine dei giochi e non mi sembra questo capolavoro. Dico a Linda che per me due donne e un uomo è OK ma due uomini e una donna mi puzza di froceria camuffata. Lei si fa una gran risata. Rinfrancato e con piu' fiducia nel mondo, sello il cavallo e riprendo la via di casa./B]

Alto