Alexandra - Roncadelle (BS) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...ra-bellissima-giovanissima-calda-r8s350428907
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati e credo sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI : BJ , anal rimm, tutto coperto (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 2 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: piacevole e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ho incontrato Alexandra un paio di giorni fa' , essendo molto bella in foto mi aspettavo un siluro ..invece ..... Non sono certo che sia quella delle foto dato che ha il viso oscurato ma comunque una ragazza molto bella e fisicamente attraente e sexy , ci siamo accordati telefonicamente posto tranquillo e riservato all'interno di una corte , lavaggio di rito ... abbiamo iniziato con un qualche carezza e baci e subito un Daty lungo e profondo con lei molto partecipe , a giudicare da come si bagnava e venuta un paio di volte , ad un certo punto mi tira su e mi incappuccia e inizia un piacevole BJ per poi passare a RAI 1 in diverse posizioni , le chiedo di finire con 69 e lei acconsente sorridente e gentile . Che dire io ho avuto una bella esperienza , abbiamo parlato un po , e fumato una sigaretta insieme . Bacio saluti e ci tornerò presto . Spero di non aver fatto errori ciao punters

non capisco,
nella scheda riporti:
SERVIZI OFFERTI : BJ , anal rimm, tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI:gli stessi

nella descrizione del racconto invece:
"... Daty ... piacevole BJ per poi passare a RAI 1 in diverse posizioni , le chiedo di finire con 69 e lei acconsente ..."

maaaaa
è così difficile compilare la scheda ?

a volte davvero non capisco
:unknw:

ad ogni modo
benvenuto tra noi
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto