Alexandra Thai - Alessandria - Moscarossa

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-alexandra_thay-alessandria-16873.php
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio,forse più carina in real, 3a naturale
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo varie interviste telefoniche opto per la signorina oggetto della rece. Le foto "sorridenti" naturali mi davano una buona impressione e quindi opto per Alexandra. Mi risponde una voce più matura di quella che avevo ipotizzato e mi dice che la location è via Wa*ner,centro di Alessandria. Arrivo e trovo parking a pochi metri dal numero civico. Vecchietto di vedetta al primo piano con cicca a penzoloni delle labbra. Chiudo la portiera e lui rientra. Telefono e mi si apre il portone di ingresso dello stabile. Edilizia littoria,3 gradini,rampa di scale e si apre la porta. Sono al pian terreno. Mi si presenta Alexandra e di persona è molto meglio delle foto che la ritraggono. Bene. Casa senza odori strani e camera con musica soft. Luci soffuse,contrattazione inesistente perchè si arrende subito al mio 50+20 e mi chiede di passare alla toilette. Eseguo sotto suo vigile controllo e mi chiede se voglio che faccia lei. Io declino e le lascio l'utilizzo del bagno per la sua pulizia intima. Mi stendo sul letto (pende!!) e dopo qualche minuto arriva. Azzz...che bel telaio sotto la vestaglietta di simil seta. Senza che io facessi alcunchè mi piazza un bel french kiss e inizia a fare la gattina. Sembra che l'ultima sfornata di thai in Alessandria sia molto"girl friend similar" in quanto anche Lulu http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-lulu-alessandria-21923.php (vedi mia rece sempre qui su PF) si era dimostrata molto coccolosa. Benissimo....il seno della ragazza è come piace a me (impertinente,che guarda la luna e può stare in una coppa di champagne) e mi prodigo a titillarlo mentre le digitalizzo i piani bassi. La cosa è oltremodo gradita e i risultati umidi non tardano ad arrivare. Pelouse ben curata e Y che mi sono sbranato con suo (e mio) sommo piacere. BBJ notevolissimo con ingoio totale del membro (non sono J.Holmes ma nemmeno il puffo sfigato) e leccatine sapiente e salivose. La rigiro e inizio a penetrarla doggy style con bella visuale del suo tatoo sul fondo schiena. La voglia è tanta e pure il risultato che rimane nel cappuccio. Nettoyage da parte sua del mio amico soddisfatto e inizia un dolce massaggio. La guardo e devo dire che ha tutti i pregi thai (pelle liscissima e setosa,fisico statuario,simpatia naturale e grande savoir faire con noi maschietti). Peccato per il suo scarsissimo italiano e ancor meno inglese. Ripasso nel bagno e mi rivesto. Mentre mi sto ricomponendo sento bussare ed entra altra thai che capisco essere quella che aveva risposto al telefono. Si vede che è più datata ma pure lei è davvero un bel vedere. Il mio sguardo compiaciuto le fa capire che apprezzo ciò che vedo e ciò che ho avuto. Saluti di rito, Alexandra mi bacia come dovessi partire per il fronte ed esco. Buona situazione che a parer mio è una delle migliori in zona. Credo di ripetere e magari aggiungendo la matrona.

Index 38069516xx

Matrici

Allegati

• Alexandra.jpg
    Alexandra.jpg
    55,7 KB · Visite: 609
  • Alexandra2.jpg
    Alexandra2.jpg
    52,8 KB · Visite: 446
  • Alexandra3.jpg
    Alexandra3.jpg
    54,8 KB · Visite: 418
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-alexandra_thay-alessandria-16873.php
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALEXANDRA
NAZIONALITA': THAI
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI TRANNE RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:TRE GRADINI
INDEX RICERCHE: 38069516XX

Ieri sera verso le sette, uscito da lavoro, ho deciso di scrutare un po' le nuove offerte dei vari siti e letta la recensione di questa ragazza ho deciso di contattarla. Dieci min e sono da lei. Chiamo e apre subito e noto un buon odore come già descritto nelle varie rece.Lei identica alle foto, anzi meglio, mi accoglie col sorriso e con un vestitino attillato da fare addrizzare anche una pelle di daino..Mi fa accomodare in camera da letto e mi fa aspettare due minuti, giusto il tempo per fare uscire una persona dalla stanza di fianco che era in compagnia della amica. Trattativa nulla se non per aggiungere anche un massaggio al 50+20 richiesto. Ci si reca in bagno, pulizia all'attrezzo da parte sua e bicchierino di colluttorio. Parla poco italiano ed è qui da sei mesi mi dice e dopo cinque minuti di conversazione attacca con un FK seguito da Bj cabrio di pregevole fattura...si prosegue con un daty e un 69 da lei molto apprezzato dopo di che impermeabile e via di smorza candela condita da FK. Lascia condurre a me le varie posizioni non mettendo fretta e lanciando mugugni di soddisfazione..mezz'oretta di cavalcata e poi un quindici min di massaggio fatto bene..Non ha mai guardato l'ora e sul rivestirmi mi ha presentato l'amica, Dany o qualcosa del genere, un po più datata, di 23 anni dice lei (secondo me anche 27 o 28). Abbraccio e bacio stile grandi amici e via..Se devo essere sincero mi ha impressionato molto il comportamento GFE che ha nei confronti del cliente.Punto debole il seno un po cadente, penso una seconda..Comunque consiglio e penso che tornerò per il rapporto qualità/prezzo e considerato i fake molto alti in giro..
Mi scuso se ho commesso errori, ma è la prima rece per me..

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
Un ben trovato a Manga che spero mi dia una mano a movimentare (a livello di rece) il forum del basso Piemonte. Vedo che come recensione hai avuto pressapoco le mie stesse sensazioni e trattamento. Spero di rileggerti e di nuovo ben venuto!

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: snella, molto carina, tatoo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vd sopra

LA MIA RECENSIONE:
incoraggiato dagli amici recensori faccio visita a questa girl. premetto che erano quasi le 22 (e i visitatori della giornata molti, penso) comunque la ragazza, seppure sempre molto gentile, è risultata spesso stanca e non disponibile. pezzo forte senz'altro il lavaggio delle pudenda e soprattutto il bbj salivoso e linguacciuto (però non disponibile a leccare i gioielli), quindi non gradisce digitalizzazione nè altro sulla sua patatina. dopodichè il repertorio delle posizioni possibili si limita a tre perchè si lamenta (cortese ma ferma nelle sue decisioni) di essere stanca. Infine non concede mai fk. Non so dire se abbia cambiato atteggiamento in generale, sia stata reduce da una dura giornata o la sua attitudine dipenda dal cliente.
Peccato, comunque massaggio molto ben fatto e breve social time piacevole (sta imparando qualche parola d'italiano). Non ci ritornerò.

Commenta
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.moscarossa.biz/accompagna...dria-16873.php
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Thai
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': alla prima telefonata

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto sono decisamente conformi alla realtà, non vi è trucco né inganno. Da quel che ho capito riceve in diverse location, almeno due a seconda dei giorni. Per quanto mi riguarda sono stato ricevuto in una palazzina vicino all'Esselunga in zona abbastanza centrale di Alessandria. Per un trattamento normale viene chiesto un regalo di 70 rose che sono trattabili penso fino a 50 se si è gentili e piacenti, non sono stato a trattare ma la ragazza ha accettato subito senza fiatare 60. Il comportamenti di Alexandra è molto da geisha, molto servizievole e attenta alle esigenze del cliente. E' possibile usufruire del bagno sia prima che dopo l'incontro, location più che dignitosa. Fisicamente questa piccola thai si presenza come da foto, personalmente l'ho trovata molto carina, fisico piccolino ma ben fatto, seno... direi assolutamente una seconda abbastanza soda con capezzoli reattivi e un bel culetto pieno per essere una orientale. Unico neo se proprio vogliamo sono i denti un poco storti e non bellissimi. A letto... dopo un breve giro in bagno Alexandra mi raggiunge in camera con una bella vestaglietta scura, mi aveva comunicato telefonicamente che non gradiva il FK ma una volta conosciuti me lo ha concesso senza problemi e anche piuttosto profondo. Iniziamo quindi con un FK profondo in piedi davanti al letto e allo specchio presente nella stanza, intanto le mie mani scendono a far visita alla rosellina che si apre già umida alle sollecitazioni delle mie dita. La ragazza geme e sembra farlo in modo convincente, continuerà per tutto l'incontro a dirmi che sono bello (mah...), ora la patatina è decisamente umida e le dita scivolano comodamente. Metto le dita nella bocca della ragazza e poi ancora nella patatina e questo giochino sembra piacerle davvero. Su mia richiesta Alexandra veste l'amichetto già granitico da qualche minuto e inizia un BJ mentre sono ancora in piedi di fattura non esaltante, ci mette impegno non si può negare ma la tecnica è molto da migliorare nonostante un tentativo di Deep troath apprezzabile e a varie leccatine di gioielli. Dal momento che il lavoro non è dei più esaltanti ma che comunque la ragazza mi intriga parecchio la faccio alzare e alzandogli leggermente una gamba la penetro da davanti, sembra gradire la posizione e quindi alzandole anche l'altra gambe ora la possiedo sollevandola da terra completamente... sfruttando il favore del suo peso ridotto. Quando inizio a essere stanco la adagio su letto e continuo a martellare con una certa foga, Alexandra a questo punto sembra venire o finge di farlo e mi incita a non smettere. Voglio però godere della visione del suo bel lato B e quindi rapidamente la giro sul letto e la prendo a pecorina che presto si tramuta in una "pecora schiacciata". :lol: A questo punto la ragazza geme veramente forte, ansima senza sosta e capisco che è ora di capitolare copiosamente... così mi lascio andare e una volta venuto Alexandra mi invita a non uscire subito ma restiamo in posizione ancora qualche piacevole secondo. In definitiva se vi piace la ragazza che vedete nelle foto la prestazione è più che dignitosa, condita da sorrisi, attenzioni e gentilezza. Il BJ non è a livelli ottimali, non si può definire una tigre del materasso ma un giro, se si è in zona, si può fare a colpo sicuro.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-alexandra_thay-alessandria-16873.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Thay
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e foto rfeali 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto alta e snella. seno sodo
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vicolo buio, gradini e difficolta di lingua
INDEX RICERCHE: 380.69516xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima e spero quindi di non fare errori.
Visitata 10 giorni fà; ora riceve in un vicoletto in via capoluogo lombardo.
Chiamo alle 19 è libera; ok 10 minuti e arrivo. Richiamo sul posto e non riesce a spigarmi dove devo andare; mi passa l'amiche ma anche con lei non capisco (sarò tonto io ?) fino a che non esce in accappatoio a sbracciarsi .
Salgo in casa e mi dice che stà arrivando un cliente e ne avrà per mezzora; azzo e si che avevo chiamato ! mi propone l'amica ma non sono interessato.
Torno alle 19:50. Mi accoglie lei e si scusa per l'accaduto. Appartamento pulito con ampia sala/cucina, un bagno piccolo ma ben attrezato, letto matrimoniale. Passaggio in bagno per entrambe. Mi raggiunge in camera e si mette in mutandine. Chiedo di iniziare con un bel massaggio alla schiena e scopro che la ragazza ci sà fare. Mi giro; dai pettorali scende al fratellino ed inizia un BBJ che su mia richiesta diventa BJ ma con superlativi passaggi di lingua sui gioielli. Passiamo a un69 e poi via di rai1. Seno reattivo e culetto sodo. Social time buono, direi che è molto GF.
Per quanto riguarda alla partecipazione, la ragazza ha cercato di soddisfarmi ma si vedeva che era stanca; peccato.
Consigliata.
Vedi l'allegato 57862 Vedi l'allegato 57863

Commenta
Alto